Storia seria o no?

raejostyle
insomma meglio la storia seria o 1 botta e via? x me meglio la seria....:satisfied

Risposte
aleio1
io penso che le relazioni vadano vissute per come si sviluppano..chi può sapere cosa accadrà...

la classicista
cioa io sono fidanzata ormai quasi da due anni e ho una storia seria...ti suggerisco di non pensare molto a come sarà la tua storia goditela dall'inizio alla fine e non sopra valutare la situazione perchè se il tuo partner non cerca quello che cerchi tu rimarresti delusa...

raejostyle
seria!!!!!!!

klok
SERISSIMA OPPURE NIENTE

eleonoraXD
Credo che una storia seria e piena d'amore sia il sogno un pò di tutti e secondo me è giusto aspettare "quello/a giusto/a".

Però anche un pò di svago ci vuole! E se ci sono le occasioni, perchè non buttarsi?
Anche se sono storielle che di serio hanno ben poco, vanno comunque ad arricchire le esperienze personali. Ogni tanto fanno bene.

pikkolaxsempre
io credo sia molto meglio una storia seria.. k senso ha iniziare una storia con un ragazzo tanto x?? credo k x come sono io non riuscirei.. ankxk metto tanto a fidarmi di solito ma mi affeziono subito alle persone

valery93
molto meglio seria !!!!

Angeee =)
Jane Eyre:
A questo punto rispondo: nessuna delle due.
Non bisogna partire con l'idea che ci si stia impegnando o meno. Che gusto ci sarebbe a vivere la storia(o storiella) sin dall'inizio?

Quotooo :yes

Bella94
Jane Eyre:
Non bisogna partire con l'idea che ci si stia impegnando o meno. Che gusto ci sarebbe a vivere la storia(o storiella) sin dall'inizio?

Quoto.

Jane Eyre

PicoDellaMirandola
Credo 1 botta e via, almeno lì si è consapevoli della fugacità della storia

lino17
assultamnte la storia seria,perchè l'avventura non porta a nonte invece la storia seria porta a qualcosa di importante come il matrimonio

raejostyle
si si.......

Moon96
lo so.. nn è da me ma quoto diogens

Diogens
seria..è la cosa migliore...te lo dice uno della botta e via...ma meglio seria...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.