Stavolta chiedo consigli invece di darne...

fpmarcus
Ragasse (ma anche ragazzi) io devo rompere il ghiaccio con Alessia... mi acchiappa troppo!!! ;)
Non e` che seriamente, dal punto di vista femminile, potreste aiutarmi con qualche dritta a invitarla non dico a cena, come vorrei, ma almeno a prende un caffe` senza farle pensare che sono il classico collega che ce sta a prova`?
Siccome vengo quasi sempre corteggiato io dalle girl non ci sono piu` abituato al ruolo inverso :no
Premetto, per darvi un idea, che io e la collega siamo entrambi `impegnati`, quindi vi prego non mi riempite di insulti !!! :hi:hi:hi
grazie, ciao

Risposte
fpmarcus
oi apona ma no, nessun problema figurati cara :p
sono adulto e vaccinato e rispetto soprattutto i pensieri di tutti.

ciao ciao
marco

apona88
ciao marcus..stavo rileggendo il mio commento un pò più su...mi sono resa conto di essere stata un pò troppo arrogante...forse avrei dovuto dirti le stesse cose (perchè sono quelle che penso) ma in un altro modo...ti chiedo scusa se sono stata sgarbata...però quello rimane cmq il mio pensiero!! :hi

fpmarcus
eh lo so.. che ci vuoi fare? bisogna aver pazienza :dozingoff

La_BeRgAz
dispiace...anke xk a 35 anni...ci si apetta ke le persone siano più mature.Pekkato..davvero...

fpmarcus
promesso jack!!! descrivero ogni minimo dettaglio, anche quando inseriro` la chiavetta nella macchinetta del caffe`........... ciaoooooooooooooooooooooo :hi:hi:hi

.::Jackie04::.
ok...descrivici tutti i dettagli qnd accadrà!!!!! siamo curiosi (o almeno io sn curiosa!!!)!!!!!! :hi:hi:hi

fpmarcus
non dovevo conquistarla, dovevo prenderci solo un caffe`. ma questo periodo lei e` in missione fuori sede e tornera` settimana prossima in ufficio, quando non ci saro` io.
quando ci prenderemo questo meraviglioso caffe` vi terro` aggiornati ;);););)

ma cn la raga k dovevi conquistare cm è andata a finire??? :con

fpmarcus
Aghi90:
cmq marcus, spero che questa vacanza ti sia servita per chiarirti le idee!!...buona fortunaaaaaaaaa!!:)

off topic: aghi in realta` la vacanza vera la devo ancora fare, parto sabato. si spero di schiarirmi le idee, e invece la pelle al contrario di colorarmela.
ciao ciao, baci

marco

trau8
ma marcus!!!!!!!!!!!
innanzitutto ci sei mancato (vero aghi?)
in secondo luogo... noi volevamo illuminarti, non spegnerti!!! nn ti abbattere, però le questioni di rispetto fanno imbestaialire le donne... anke lasciarle è qlcs ke obbliga alla correttezza, nn puoi cornificarle e mollarle a cosa fatte!!!!!!!!
cmq marcus... nn fare nulla ke nn valga la pena di essere fatto... la vuoi davvero? allora ok, provaci, ma se no, no
imbocca il lupo :p stattem'accuort ya

Nella tua firma c'è scritto "michele ti odio"....nn sarà mica qllo k è impegnato cn la dama k devi conquistare??? Ma a parte gli scherzi...Ho solo 14anni e nn credo di esserti molto d'aiuto xò la penso cm la maggior parte delle persone k ti hanno scritto...Lascia la tua attuale ragazza e prova a conquistare la raga in questione!!!! Buona fortuna...:hi:hi:hi

fpmarcus
eh si, proprio tanta...

La_BeRgAz
brava apona....io la penso cm te.
quanta ignoranza emotiva...

fpmarcus
va be` moderatori chiudetelo pure sto thread che tanto alla fine ho beccato piu` shampoo che consigli... per un caffe`... :cry

trau8
ohi ma aghi qnto è simpatica!!!!!!!! ma sei troppo grande, sposina!!! :p :lol

marcus, illuminati, che l'enel se no con cosa campa???

trau8
marcus... mi tocca farti la paternale... ahi ahi ahi...
meno male ke c'è apona ke capisce...

mi permetto di fare un breve sunto delle opinioni postate più su, e aggiungo anke mia consigli:
- poniti la domanda: chi vuoi?
- poniti la domanda: che vuoi da lei? (ovvio ke prima devi rispondere alla domanda precedente)
- poniti la domanda: che vuoi dall'altra?
- poniti la domanda: sicuro ke nn stai dimenticando di rispettare qlcn?
- poniti la domanda: stai facendo sul serio qllo ke c'è da fare per ottenere qllo ke vuoi?
- poniti la domanda: qnta importanza ha nella tua vita colei, posto ke hai 35 anni? (non voglio offenderti, ma l'età di prendere moglie sta passando... vabbe ek l'amore nn ha età, ma insomma... qsta è una mia opinione, se poi nun ce credi, fregatene)
- poniti la domanda: che significato ha un breve caffé con un'anonima collega rispetto all'infinitudine dell'importanza di una cenetta romantica con la donna ideale?
bene, ora agisci, maschione... fai quello ke la tua coscienza ti detta, in conformità con le risposte ke hai dato...

abbello, poi facce sapere... :)
p.s.: sxo ke qsti consigli ti facciano "tajare dal ridere" ma anke riflettere... ;) good luck!

PaTaMoRa
Penso che lasciare la tua ragazza non sia esagerato: se pensi che un'altra donna ti intriga, allora vuol dire che stare con lei non ha senso, non la ami più, perché se l'amassi davvero non penseresti a nient'altro.
Prenditi una pausa di riflessione per capire che diavolo vuoi davvero (non per farti la collega). :mad:con

apona88
CHIEDO SCUSA PER L'ARROGANZA IN PRINCIPIO

mmm...vediamo se ho capito bene o se stavo sognando!! Tu vuoi provarci con una donna mentre stai con un'altra????????? e soprattutto chiedi pure consiglio per come comportarti??????? ma dico, ci siamo impazziti??? prima di tutto secondo me non dovresti coprirti dietro un dito ma dovresti fare l'uomo ammettendo che ti piacerebbe far portare un paio di corna alla tua ragzza. Altrimenti nn saresti arrivato a chiedere consigli (addirittura su un sito e non ad un tuo amico) per come poter rimorchiare una collega e non saresti mai arrivato a programmare già un caffè!! Tu dici che non c'è niente di male, ma dalle tue parole si capisce che 1.la collega già ti intriga e ti attira 2.che il tuo caffè ha secondi fini 3.che usi scuse assurde per giustificare un "corteggiamento" latente!! faresti meglio ad assumerti le tue responsabilità perchè di gente indecisa ce n'è troppa!!

Sparvierina
fpmarcus:
Ragasse (ma anche ragazzi) io devo rompere il ghiaccio con Alessia... mi acchiappa troppo!!! ;)
Non e` che seriamente, dal punto di vista femminile, potreste aiutarmi con qualche dritta a invitarla non dico a cena, come vorrei, ma almeno a prende un caffe` senza farle pensare che sono il classico collega che ce sta a prova`?
Siccome vengo quasi sempre corteggiato io dalle girl non ci sono piu` abituato al ruolo inverso :no
Premetto, per darvi un idea, che io e la collega siamo entrambi `impegnati`, quindi vi prego non mi riempite di insulti !!! :hi:hi:hi
grazie, ciao

secondo me nn si fanno ste cose...ti immagini se la tua ragazza si comportasse come te??dato ke credo ke ci rimarresti parekkio male ti consiglio o di parlare con la tua ragazza della attrazione per la tua collega oppure di lasciare perdere la tua collega...:hi

sedia90
bè... non è molto corretto x la tua lei però.... chissene frega, o no???
bè prova a chiamarla una stasera magari x dirle ke nn so c'è una cosa del lavoro che nn hai capito (es. ma domani abbiamo una riunione?, visto che domani nn c'è il capo che ne dici di anadre a fare colazione insieme?; poi dipende da che alvoro fai). cmq trova scuse inerenti al lavoro e poi digli: io nn riesco a ragionare senza un bel caffè, che ne dici di andare al bar qui sotto e prenderci un caffè?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.