Stavolta chiedo consigli invece di darne...
Ragasse (ma anche ragazzi) io devo rompere il ghiaccio con Alessia... mi acchiappa troppo!!! ;)
Non e` che seriamente, dal punto di vista femminile, potreste aiutarmi con qualche dritta a invitarla non dico a cena, come vorrei, ma almeno a prende un caffe` senza farle pensare che sono il classico collega che ce sta a prova`?
Siccome vengo quasi sempre corteggiato io dalle girl non ci sono piu` abituato al ruolo inverso :no
Premetto, per darvi un idea, che io e la collega siamo entrambi `impegnati`, quindi vi prego non mi riempite di insulti !!! :hi:hi:hi
grazie, ciao
Non e` che seriamente, dal punto di vista femminile, potreste aiutarmi con qualche dritta a invitarla non dico a cena, come vorrei, ma almeno a prende un caffe` senza farle pensare che sono il classico collega che ce sta a prova`?
Siccome vengo quasi sempre corteggiato io dalle girl non ci sono piu` abituato al ruolo inverso :no
Premetto, per darvi un idea, che io e la collega siamo entrambi `impegnati`, quindi vi prego non mi riempite di insulti !!! :hi:hi:hi
grazie, ciao
Risposte
quoto con aghi90...
ps: secondo voi è necessario mollare la morosa sl xk s vvole uscire cn 1 altra??? mica è facile.. poi naturalm dipende...:|
ps: secondo voi è necessario mollare la morosa sl xk s vvole uscire cn 1 altra??? mica è facile.. poi naturalm dipende...:|
allora..secondo prima dovresti lasciare la tua ragazza e poi provare a capire se la tua collega è interessata a te... e poi bisogna anche vedere in che rapporti sei cn questa alessia..cioè se vi conoscete bene oppure siete "sl colleghi"..scusa ma non mi so spiegà molto bene..cmq provaciiii!!!tentar non nuoce..no?? buona fortuna!!
uffa, andare a prende un caffe` con una collega e` cosi compromettente, addirittura da idioti? ma mica siamo in iran dove il semplice sospetto di adulterio e` punito con la lapidazione.... :cry
Guarda lascia l'altra e provaci con questa collega... non fare soffrire l'altra ragazza è da idioti
ma capita anke che la tua raga capirà....meglio lasciare che tradire;)
capita...
e vorresti provarci cn un'altra?ma dico...sei matto?
a qst punto molla la tua raga;)
a qst punto molla la tua raga;)
Come sei fidanzato?