Sono solo io o....??
:hi a tutti utenti di skuola.net!
Ho una piccola e semplice domanda per voi...
Si può avere paura di avere un rapporto sessuale per paura di essere scaricate?
Illuminatemi voi.. perché io non so che fare..
Ho una piccola e semplice domanda per voi...
Si può avere paura di avere un rapporto sessuale per paura di essere scaricate?
Illuminatemi voi.. perché io non so che fare..
Risposte
concordo con gli altri prenditi il tuo tempo tanto non sei mica in ritardo...hai tempo per il sesso..ma non è mai sbagliato riflettere su certe cose anche xchè il sesso è uan cosa che fa parte della vita..certo magari a 14 anni puoi aspettare a pensarci...anche perchè i ragazzi a quell età sono molto immaturi di solito quindi aspetta...poi sono cose che uno deve sentirsi...punto e basta...non c'è un età precisa...baci
PrInCeSs Of MuSiC:si, mi è successo che la mia prima volta è successa e io non volevo.. non me ne sono nemmeno accorta.. perché non avevo sensibilità.. ora non sto a spiegare... ma sono terrorizzata..
nn ti preocc...e nn fartene 1 colpa...cmq credo ke questo è 1 problema ke affligge molto noi giovani..è cosi difficile trovare la persona giusta x fare queste cose????? hai sempre paura ke ti bekki 1 bella delusione...visto ke ormai di ragazzi giusti ce ne sono poki...lo so ke ora ti senti terrorizzata ma..devi stare solo tranquilla!!
:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu
:lol:lol:lol:lol allora tra un pò sarò in ritardo...devo affrettarmi... :lol:lol:lol no scherzo,non lo farei mai...comunque ti consiglio di non forzare i tempi: se dopo l'esperienza che hai avuto hai paura,aspetta,rifletti,valuta la tua condizione morale e il tuo "rapporto" col sesso (che doppio senso...:lol). Ci vuole calma e sangue freddo,come dice Dirisio...!
911:
bè a 14 anni bisogna aver almeno già partecipato a una gang bang
:lol:lol:lol
bè a 14 anni bisogna aver almeno già partecipato a una gang bang
qui l'età non c'entra nulla.lei ha fatto una domanda precisa.cmq si certo che devi preoccuparti,devi avere paure di questo.a qualsiasi età vale questa cosa.e nn solo per il sesso.anche semplicemente quando ci si mette insieme della gente delusa in passato si crea problemi xk ha paura che ricapiti di essere lasciati.è normalissimo,devi avere paura xk + che "avere paura" significa riflettere,secondo me.
Conosco superficialmente la tua condizione e se qualcuno ti ha fatto un aut-aut non so consigliarti. Propenderei per il farsi scaricare, tuttavia entrambe le opzioni sarebbero pessime
Si, è normale che ti faccia questi problemi, ma il sesso non è uno sport da praticare per farsi piacere agli altri. Quando sarai pronta lo farai, senza la paura di "essere scaricata" da lui e visto che la tua prima volta è successa nonostante non volessi e nonostante il fatto tu non te ne sia accorta (anche se di solito non è una cosa di cui non ci si accorge), fai conto che la tua seconda volta sarà la prima che hai mancato.
Come mai questi dubbi?
Come mai questi dubbi?
si, mi è successo che la mia prima volta è successa e io non volevo.. non me ne sono nemmeno accorta.. perché non avevo sensibilità.. ora non sto a spiegare... ma sono terrorizzata..
x me è normale o no...anke io ho 14 anni e nn ho di questi problemi, xke appunto SIAMO PIKKOLINE!!! secondo me i maschi, di solito, si comportano cosi...e voglio essere polemica!! tanto ormai nn faccio ke ripetere ke i maschi sn stronzi e bastardi...cmq ti ripeto ke ti fai le paranoie forse xke ti è successo qualcosa? ma nn ti preocc è una cosa normale, anke se un po' anormale alla nostra età..
CARPE DIEM
MASKI SIETE DEI PEZZI DI MERDA:sega
CARPE DIEM
MASKI SIETE DEI PEZZI DI MERDA:sega
:lol:lol divertente Cronih!
cmq Frafri90 grazie lo stesso..
per gli altri: qualcuno mi può dire se è normale o sono io che mi faccio le paranoie???
cmq Frafri90 grazie lo stesso..
per gli altri: qualcuno mi può dire se è normale o sono io che mi faccio le paranoie???
Neanche io mi metto questi problemi! Sono un maschio :satisfied
mah..mi pare strano! io a 14 anni non mi mettevo a farmi 'ste paranoie sul sesso..
cmq per rispoderti ti dico che io non ho questi problemi perchè non pratico sesso, sono ancora piccolina =D
cmq per rispoderti ti dico che io non ho questi problemi perchè non pratico sesso, sono ancora piccolina =D
:con si, perché? problemi? ho solo fatto una domanda.. niente di che!
ma a 14 anni già hai questi problemi?