Siete single??

Miley92
:lolSiete single??Scrivete qua!!!

Risposte
Strongforever
Io single... non c'è niente di male ad essere single, questo è pienamente giusto, però credo che sia una bella emozione sapere che qualcun'altro ti ama come sei, e che tu provi la stessa cosa per l'altro!

webb97
Mmm io come già detto nn credo che si è pienamente FELICI a stare da soli

lucilla98
# Fedewico_ :
ma poi mi chiedo... che male c'è ad essere single??? cioè... magari stiamo aspettando ancora la persona dei nostri sogni... il principe azzurro... e bla bla bla... ma sinceramente io non mi lamento a stare da solo... per il momenti ci sto bene... e poi si è molto più liberi da single, una ragazza (o un ragazzo) ti lega troppo dal mio punto di vista, vabbene che c'è l'amore di mezzo ma sentirmi legato a me non piace più di tanto... bho... questo è quello che penso io...

penso tu abbia pienamente ragione...:D

penny_2000<3
me too ...

LoryWale
single...

♥Coky♥
Fortuna non sono l'unica!

penny_2000<3
si ;(

1classe
Single!(non so se usare un tono triste o contento)

♥Coky♥
Anche io per scelta!

soto
già.....:sad

♥Coky♥
Si :heart

Myricae98
Già! Secondo me Fede non ha tutti i torti... Io non mi innamoro spesso, ma quando mi succede non dormo più di notte e per sbaglio mi lavo le mani con il dentifricio :puzzled Quindi preferisco non innamorarmi più per un po', almeno non mi sento più tanto (troppo) legata a una persona, anche perché di solito ci sto più male che bene... :sigh

soto
o.O è giusto vederla da diversi punti di vista..!

Fedewico_
ma poi mi chiedo... che male c'è ad essere single??? cioè... magari stiamo aspettando ancora la persona dei nostri sogni... il principe azzurro... e bla bla bla... ma sinceramente io non mi lamento a stare da solo... per il momenti ci sto bene... e poi si è molto più liberi da single, una ragazza (o un ragazzo) ti lega troppo dal mio punto di vista, vabbene che c'è l'amore di mezzo ma sentirmi legato a me non piace più di tanto... bho... questo è quello che penso io...

Myricae98
Anch'io sì, x scelta anche! Sono stufa di innamorarmi!

celeste98
Io si purtroppo sono single

soto
# airone91 :
"servizio non disponibile" :news

ahhahahah

airone91
"servizio non disponibile" :news

soto
cercasiiiiiii

Albesuperior
cercasi ragazza

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.