Si puo' morire per amore??

Mayc1989
Mi domando...

Si puo' morire per amore???

Risposte
Innamorata22
Si può morire

Sara♥96
se è vero amore credo proprio di si.

malcontentamirtilla95
si può morire dalla paura e allora perchè non si può morire anche d'amore??? una mia amica era innamorata tantissimo di questo ragazzo che però, dopo averla illusa per tantissimo tempo, le ha messo le corna e la mia amica non ce l'ha fata... per un primo periodo piangeva e basta e quando ha finito le lacrime non parlava più e non usciva di casa... io andavo a trovarla ogni giorno e le raccontavo le mie giornate, le cose belle e le cose brutte, le raccontavo i vari pettegolezzi tanto per riavvicinarla alla realtà ma lei era sempre coricata nel suo letto nella stessa posizione a guardare fuori dalla finestra... non proferiva parola, non mangiava e non beveva se non la obbligavano i genitori con la forza... lei è morta dentro ormai!!! non reagisce più e io non so più cosa fare... ci sto male per lei ma ormai non esiste più... è morta e anche se ogni volta che vado a casa sua la trovo nel suo letto a occhi aperti, quegli occhi sono vuoti, ormai non c'è più vita in lei... e non ditemi ora che non si può morire d'amore perchè si può eccome!!! e anche se uno continua a respirare e il suo cuore batte non è detto che sia ancora vivo, non è detto che la sua anima sia tutta intera e sia ancora all'interno di quell'involucro che è il corpo!!! perchè c'è la morta fisica come c'è la morte interiore e non so quale delle due sia peggio...

p3nny
Ma anche piangersi addosso non è mica una buona cosa! Pensa a divertirti piuttosto, svagati, fatti delle serate dementi con gli amici, stile chatroulette night e altre sciocchezze del genere, e ridici su, non c'è niente di meglio :)

pippi82
# Mayc1989 :
io mi sto distruggendo....

anche io :( peró da sola sono troppo orgogliosa per farglielo vedere, piuttosto mi piango addosso finché non ho perso tuttte le forze!!!!! :uhm

kikka96_thebest
# sid_vicious :
parlare è facile.

so anch'io che non si dovrebbe morire d'amore.
so anch'io che è sbagliato morire d'amore.

ma la verità è che si muore d'amore.
quanta gente va in depressione? quanta gente diventa anoressica?
io stesso ho rischiato di morire d'amore.

quindi è inutile dire che non si muore d'amore.

perchè invece purtroppo è così.

sono pienamente d'accordo (e mi complimento per la bellezza e l'efficacia delle parole usate :)... io non avrei potuto fare di meglio...)

mariachiaraspi
la mia canzone preferita dice che:" si può amare da morire ma morire d'amore no!!!" e scusatemi perchè certamente mi darete addosso ma le do ragione... si può star molto male par amore ma nn morire...

p.s.= viva i neri x caso!!!!!! il titolo della canzone tra 'altro già citata in precedenza è "le ragazze", ascoltatela merita!!!!

cinzia :)
cmq ..sì, si può morire per amore....ma non tutti sono in grado di amare...

crmn96
# Moon96 :
io penso di si comunque sono curiosa di quale canzone parla crmn96...non la conosco e vorrei sapere il titolo xD skusate x l'off topic comunque la mia risposta è si.Ciauu

Si chiama "La ballata dell'Amore Cieco" (De Andrè)
Veramente bella! :-)

nathalie
o povero sid_vicious!
mi disp davvero!

Mayc1989
Mi rendo conto anch'io che morire per qualcuno è sbagliato, anzi è un'esagerazione... ne sono consapevole pure io...

Però quando ci si tiene tantissimo ad una persona è normale starci male, soprattutto se questa persona in un certo senso sa che ci stai male per lui ed è totalmente indifferente al tuo malessere...

sid_vicious
parlare è facile.

so anch'io che non si dovrebbe morire d'amore.
so anch'io che è sbagliato morire d'amore.

ma la verità è che si muore d'amore.
quanta gente va in depressione? quanta gente diventa anoressica?
io stesso ho rischiato di morire d'amore.

quindi è inutile dire che non si muore d'amore.

perchè invece purtroppo è così.

nathalie
Mamma sra i assolutamnte ragione...ank se si soffre davvero tanto quando si è lasciati dalla persone k ami..

norve
quoto francy in ogni parola si l' amore è vita siamo daccordo...si può amre oltre ogni misura si può soffrire per amore se lo si perde ma la vita non è solo questo ci sono tantissime altre cose che possono renderti felice quindi se si perde l'amore ci si fa forza e ci si rialza come in tutte le cose

Francy1982
cito la canzone "Si può amare da morire, ma morire d'amore NO", quindi per me si puo amare oltre l'immaginabile, ma morire per amore mi pare eccessivo: la vita è fatta anche di altri affetti e cose per cui vale la pena viverla anche da soli!!!

kiki22
morire x amore è una FOLLIA...è stupidissimo fare una cs del genere xke la vita è una sl e indipendentemente dal fatto ke sia blla è brtta va vissuta fino alla fine ...prima o poi la fortuna arriva da tutti...io credo ke si possa trovare la persona giusta evitando di tagliarsi le vene e apparte l'amore del ragazzo c'è anke l'amore di un'amica di genitore ke nn va messo indisparte, ognuno di noi è importante x qlqn...è tutto come una catena nn bisogna spezzarla

ALe_OriGinAL
Se muori significa che non hai la forza di reagire... :cry

kiki22
amore nn è vita... e poi pensate a quelli ke sanno di morire e vorrebbero vivere...uno invece ke fa? si taglia le vene xk è stato lasciato dalla raga? woow

LiTtLe VaMpIrE
grz, almeno qualcuno...

Bella94
# sid_vicious :
comunque sì, si può morire eccome d'amore.
l'amore stesso è vita, quindi è possibile che perdendo l'amore si perda la vita.

Quoto pienamente.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.