Si puo' morire per amore??

Mayc1989
Mi domando...

Si puo' morire per amore???

Risposte
Sakke
# LiTtLe VaMpIrE :
ma io volevo solo dirle k nn si può morire x amore se soffri e basta, ma se arrivi a tal punto da fare qll cs... :thx

concordo pienamente

LiTtLe VaMpIrE
ma io volevo solo dirle k nn si può morire x amore se soffri e basta, ma se arrivi a tal punto da fare qll cs... :thx

crmn96
# LiTtLe VaMpIrE :
DIPENDE TUTTO DA QNT 6 DEPRESSA XKè è LA DEPRESSIONE CHE FA MORIRE. AD ESEMPIO SE TU SEI COSì DEPRESSA DA NN MANGIARE E BERE PIù...MUORI DI FAME O SETE :satisfied OPPUREPOTRESTI ANKE SUICIDARTI... :puzzled, SOLO PER QST MOTIVI SI PUò MORIRE X AMORE...

bei consigli ke dai... invece di aiutarla, chiunque ella sia

LiTtLe VaMpIrE
DIPENDE TUTTO DA QNT 6 DEPRESSA XKè è LA DEPRESSIONE CHE FA MORIRE. AD ESEMPIO SE TU SEI COSì DEPRESSA DA NN MANGIARE E BERE PIù...MUORI DI FAME O SETE :satisfied OPPUREPOTRESTI ANKE SUICIDARTI... :puzzled, SOLO PER QST MOTIVI SI PUò MORIRE X AMORE...

crmn96
# Doll :
io penso di si comunque sono curiosa di quale canzone parla crmn96...non la conosco e vorrei sapere il titolo xD skusate x l'off topic comunque la mia risposta è si.Ciauu

http://www.youtube.com/watch?v=nZ2vJGw-RhY&feature=related

^ Fabrizio De Andrè "La Ballata Dell'Amore Cieco" ^

bellissima...

GIORGIA86
Credo si possa amare talmente tanto da dare la vita per l'altro, il che può denotare una forte sensibilità... e un sentimento d'AMORE al di sopra dell'immaginazione...

sid_vicious
# Doll :
io penso di si comunque sono curiosa di quale canzone parla crmn96...non la conosco e vorrei sapere il titolo xD skusate x l'off topic comunque la mia risposta è si.Ciauu

credo si riferisca alla ballata dell'amore cieco [youtube][/youtube]

comunque sì, si può morire eccome d'amore.
l'amore stesso è vita, quindi è possibile che perdendo l'amore si perda la vita.

mimi22
no se uno ci e' prorpio pazzo e nn e' persona da frequentare...pero' dipende dalla sensibilita' della persona

Cristina.M
# Mayc1989 :
Mi domando...

ma lascia perdere... fatevi un'uscita spensierata con gli amici piuttosto :beer

ultimo89
# soccerboy :

"Che non si muore per amore, è una gran bella verità"

stupenda canzone *_*

quindi quoto antonio dato che dalla canzone si capisce tutto!

soccerboy
# Mayc1989 :
Mi domando...

"Che non si muore per amore, è una gran bella verità"

Angeee =)
# calimero92 :
Mariiii ma che domande sono? :con
E come disse qualcuno XD:"Bevi anche tu...che fa bene alla salute!" XD XD e non porti queste domande che non va bene :no XD

"Non c'è felicità nell'essere amati.Ognuno ama è stesso;ma amare,ecco la felicità"
XD :hi

Quoto Calimero. :yes

kiki22
ma xke MORIRE? pensate a ki sa di dover morire e vorrebbe vivere...

Mayc1989
io mi sto distruggendo....

Moon96
bhe..in un certo senso quoto calimero =)

Moon96

Urahara
Io credo prp di si :yes

°°°maby798°°°
può darsi

Miyuki
io lo farei..:u_u

crmn96
certo...
c'è una canzone di De Andrè ke parla proprio di un uomo ke muore x la donna ke amava follemente...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.