marluc79-votailprof
Visto che su altri siti universitari c'è apro questo topic anche qua.
In realtà ci vorrebbe una sezione dedicata (capo dici che si può fare?)
Cmq se avete dubbi, incertezze, volete raccontare una vostra esperienza...insomma se avete cose da dire che riguardano la sfera sessuale fatelo qua e discutiamone... naturalmente sempre nel rispetto reciproco e con educazione!

Risposte
maruti77-votailprof
eccomi, ti soddisfo io!!!!!!!!!!! :)

shawna-votailprof
x rispondere a peopelus(hoscritto giusto?)un uomo che m soddisfa ogni giorno è sicuramente un uomo valoroso!:porco::D

macho-votailprof
Ti capisco...anch'io son sempre stato così, almeno da piccolo... e nei limiti del possibile continuo ad esserlo...ma solo per le cose proprio insostenibili... alla fine se uno si sente superman e gli piace fare, come si suol dire, il gallo però, potresti fare uno sforzo e dimostrarti superiore non reagendo, non hai mai pensato che alzandogli le mani (non ti critico perchè lo fai, dato che fino a quand'ero al primo superiore anch'io non esitavo 1 attimo ad alzare le mani a certa gente) anche tu ti atteggi a supereroe...a difensore della giustizia...? Certa gente va ignorata... certo, se vedi uno che aggredisce una ragazza, o che la palpa, come hai detto prima fai bene a intervenire perchè magari lei non può difendersi, ma se uno si limita a parlare cerca di controllarti, sia perchè rischi di passare dalla parte del torto (so che non è giusto, perchè in fondo SAI DI AVERE RAGIONE) però sai com'è...per strada non si può mai sapere chi si incontra...e 'sti tipi così, la maggior parte delle volte vanno in giro con coltelli e con "amici" non proprio raccomandabili che ti farebbero fare una brutta fine... apprezzo ciò che fai, ma cerca di stare attento e non esagerare ;)

folgore693-votailprof
No perchè non ho mai sopportato chi si sente superiore...non sono mai andato contro(nel 90% dei casi)solo a chi superiore lo era nei gradi sulle spalle...anke perchè in quei casi finiva male...cmq le ingiustizie e le pesone odiose non le ho mai digerite

macho-votailprof
Ahahahah certo che tu però... a farti i fatti tuoi non ci riesci?;)

folgore693-votailprof
vabbè si sa che alcunimilitari si sentono superman....e credono d poter fare tutto...e personalmente io li ho sempre odiati.una volta m ssono beccato 3 giorni di caserma senza franchigia per una piccola rissa con uno di questi.

macho-votailprof
No no, non so se a sbagliare è Semplice che ha frainteso Pepolus, o Folgore che hai frainteso Semplice che a sua volta voleva riferirsi a qualcun altro :D scusate l'ingarbugliamento :D

Però Pepolus ha scritto che il suo messaggio non si riferiva a quanto scritto da Folgore e altri parlando di caserme, ma semplicemente, come posso immaginare, leggendo che si parlava di caserme (e nn capendo, cm ironicamente scriveva, cm si fosse potuti arrivare a un simile argomento parlando di sesso) ha automaticamente collegato il fatto che nell'esercito si mettono in risalto diverse qualità umane:coraggio, onore, ecc ecc e che fra queste qualità (a prescindere adesso dall'esercito) alcuni uomini spesso tendono ad annoverare il fatto di avere una frequente attività sessuale, cosa che probabilmente (per queste persone) fa molto maschio (o macho, tanto per riferirmi al mio nick :D) e soprattutto viene vista come una delle componenti più importanti dell'essere un uomo degno di rispetto (così come le altre qualità che spesso sono presenti nei migliori soldati). E sempre Pepolus specifica infatti:

""Pepolus"":
ora non mi sto riferendo direttamente a quanto detto in questi ultimi messaggi, ma parlo in generale, perchè molti (uomini, non messaggi - ndMacho -) fanno considerazioni simili, come se l'importanza di un uomo fosse relegata solo alla sua attività più intima..

Spero di essere stato abbastanza chiaro, e se spesso mi son ripetuto non è ovviamente per considerare stupido chi non aveva capito ma per evitare che ci siano altre possibili incomprensioni e per risolvere tutto l'equivoco, perciò non me ne vogliate...e nessuno si offenda ;)

folgore693-votailprof
Ho capito che fai riferimento a me nel tuo post...cmq..non ho capito dove hai sentito che io dico "essere soldato vuol dire darci dentro d + aletto"..io se per xaso t riferisci a questo....ho solo detto che nella vita di caserma...(se c sei stato) le forme effeminate..l'omosessualità è una cosa vista malissimo...poi però purtroppo per qualcun'altro si è passati dal parlare di sesso ai valori militari....leggi i post...e vedi. cmq t assicuro che per me non cè alcun legame tra l'appartenere alle forze armate e al sesso...non vedo assolutamente nessun punto di contatto...

macho-votailprof
Beh...io con gli "amici" (anche se preferisco il termine "compagni") magari ne parlo spesso di sesso (soprattutto per scherzarci su o per fare le solite battutine) ma non parliamo quasi mai di chi ne fa di più... anzi, del fatto di farlo non ne parliamo per niente... proprio perchè è una cosa intima mi sembran ormale, altrimenti non sarebbe più intima... al massimo se capita di vantarsi di certe cose potrebbe essere in un contesto scherzoso, tanto per "babbiare" un po', ma di sicuro non ci si vanta seriamente, alla fine che me ne frega a me di quanto spesso lo fa un altro, buon per lui, ma ciò non significa di certo che è più uomo di chi lo fa meno spesso...

semplice-votailprof
a quanto pare qualcuno sembra conformarsi proprio a questa forma mentis!!!
io nn sn particolarmente convinta di ciò....sempre per esperienza personale..

pepolus-votailprof
io non capisco bene una cosa, ma come si è arrivati dal sesso alla vita di caserma?? eheh...a me non piace molto una cosa, che si tendi a far coincidere il valore di un uomo (costituito anche dal coraggio, l'onore, l'altruismo, il senso del dovere, tutti valori enfatizzati nell'Esercito, perchè ovviamente devono stare nell'animo di ogni buon soldato, ed è così da sempre!) con la sua attività sessuale!!! Come se chi "lo fa" di più e più valoroso, chi lo fa di meno magari vale meno...ora non mi sto riferendo direttamente a quanto detto in questi ultimi messaggi, ma parlo in generale, perchè molti fanno considerazioni simili, come se l'importanza di un uomo fosse relegata solo alla sua attività più intima...secondo voi non è una cosa tanto ricorrente (soprattutto nei discorsi di noi ragazzi) quanto banale??

folgore693-votailprof
:D:D:Dbella questa.....

beltipo-votailprof
scusate, ho editato Maruti per evitare Flame, però sono contento: per la prima volta Folgore non voleva uccidere nessuno :D scherzo, è per sdrammatizzare eh!! :D

folgore693-votailprof
si...:D:Dalmeno è una guerra in cui AMMAZZI la noia sul serio....:Dcapiscimi al volo....

macho-votailprof
Beh... però non male come nemico, eh? :D

folgore693-votailprof
beh maruti...che indossavi i gradi non me ne frega..io ero un caporale fiero di esserlo e t posso assicurare che nella mia camerata che ho comandato per qualke mese...non esistevano fregnoni come li chiami tu..ma gente che non piangeva neanche dopo un bruttissimo atterragio ,non so in quale circostanza tu abbia visto un parà piangere..ma siamo anche uomini e abbiamo le nostre debolezze.io personalmente mi sono intristito molto e quasi piangevo quando un mio collega(un fraticorso...per una stronzata di altri)fu congedato in anticipo e degradato... il paracadutista ricorda è CUORE..TESTA E GAMBE!riguardo al fatto della mia mano..io le tengo a posto...forse è la mia compagnia che le usa...su di me se vediamo determinati film insieme...e da solo non mi frega di farmi una pi*** davanti a due che si leccano le tette.
osservo solo le mosse...è anke una tecnica militare:prima di affrontare un nemico lo devi scrutare e conoscere bene.....

hamlet-votailprof
Semplice;119678:
Mah probabilmente perchè già vanno su di giri alla vista di una donna.....figuriamoci se ne vedono due intente ad amoreggiare!!!!
Skerzando skerzando, però, credo d'aver detto la verità: la percezione che l'uomo ha del rapporto sessuale lesbico è prettamente libidinosa...nn so è come se immaginasse la possibilità di un "inserimento"onde consentire alla donna/e di provare delle sensazioni forse ancora più forti rispetto a quelle che già avverte. forse ho detto una caterva di ******te....attendo la risp dei maskietti...nessuno meglio di loro può saperlo!!:D

in momenti di nullafacenza ho letto le ultime pagine di questo post e concordo con il concetto di Semplice quotato sopra! :)

macho-votailprof
shawna;119856:
credo uomo anche se l'occhio sembra d una donna

Uomo uomo... e l'occhio è mio, solo che ho le ciglia un po' lunghette :D

shawna-votailprof
credo uomo anche se l'occhio sembra d una donna

maruti77-votailprof
ma macho è donna o no?

:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.