Seguire o no il cuore
ehi ciao raga vi è mai capitato di seguire il vostro cuore e dire "cacchio ma xk ho sbagliato??se ci avessi pensato due volte!!" beh essere delusi della vostra scelta??
Risposte
Ho seguito il mio cuore, più di una volta... e non mi sono mia pentita di averlo fatto... Se dovessi tornare indietro rifarei la stessa cosa :)
Non ho mai seguito il mio cuore...fino ad oggi...
...io ascolto sempre il mio cuore..e dv dire ke nonostante tt, ho rimorsi....su cose ke non avrei dovuto fare,anke se in quel momento mi sentivo di farle...
....di solito qnd fc 1 cosa la fc e basta, non ci penso 2 volte...ed è prp x qst ke poi me ne pento.....
....di solito qnd fc 1 cosa la fc e basta, non ci penso 2 volte...ed è prp x qst ke poi me ne pento.....
Io sinceramente non seguo molto il mio cuore.. uso la testa e ci ragiono su prima di agire su certe cose..
certo una mente sena cuore non esiste.. ma neanke il cuore senza testa.. ci servono tutti e 2..:yes
certo una mente sena cuore non esiste.. ma neanke il cuore senza testa.. ci servono tutti e 2..:yes
si,spesso ho seuito il mio kuore...ma mlt volte usavo la mia testolina pazza!
bisogna SEMPRE usare il cuore...
la mente è una cosa fantastica, ma sapete una cosa?
può esistere cuore senza mente, ma la mente senza cuore è una cosa vuota, inutile...
la mente è una cosa fantastica, ma sapete una cosa?
può esistere cuore senza mente, ma la mente senza cuore è una cosa vuota, inutile...
x me bisogna sempre seguire il cuore indipendentemente dalla situazione
Beh, almeno tu non hai rimpianti.
E pensare che il mio motto e` sempre stato meglio avere rimorsi che rimpianti.
Pazienza.
E pensare che il mio motto e` sempre stato meglio avere rimorsi che rimpianti.
Pazienza.
Io, invece, ho usato fin troppo spesso il cuore e (fin troppo spesso) mi sono ritrovata a sbagliare.
Forse avrei dovuto usare la razionalità in alcune occasioni, ma per come sono io, non saprei neanche che significa usare la razionalità in amore =)
La mia risposta è completamente l'opposto di quella di jane xDD
Forse avrei dovuto usare la razionalità in alcune occasioni, ma per come sono io, non saprei neanche che significa usare la razionalità in amore =)
La mia risposta è completamente l'opposto di quella di jane xDD
Non ho mai ascoltato il mio cuore. Ho sempre usato la testa, e- forse- son stata fin troppo severa con me stessa.
Avrei dovuto ascoltare il mio cuore in certe occasioni.
Percio`, no. Non mi e` mai capitato.
Avrei dovuto ascoltare il mio cuore in certe occasioni.
Percio`, no. Non mi e` mai capitato.