Seguire o no il cuore
ehi ciao raga vi è mai capitato di seguire il vostro cuore e dire "cacchio ma xk ho sbagliato??se ci avessi pensato due volte!!" beh essere delusi della vostra scelta??
Risposte
:)
:)Grande stè la penso come te:)
Quoto SuperGaara :heart
SuperGaara:
Penso che non sia sempre così facile seguire il cuore: la mente rende le cose più pratiche e più semplici, il cuore le rende senza dubbio più belle ed emozionanti, ma allo stesso tempo più rischiose e alle volte persino dolorose!
la penso esattamente come te...la mente è piu razionale!!!!
si esatto il cuore le rende più dolorose e rischiose..giusta definizione...però quando il cuore ti guida verso qualcosa o qualcuno in maniera forte è difficile dire di no...molto difficile..nonostante la testa ti dica che se segui il cuore sbagli!
Penso che non sia sempre così facile seguire il cuore: la mente rende le cose più pratiche e più semplici, il cuore le rende senza dubbio più belle ed emozionanti, ma allo stesso tempo più rischiose e alle volte persino dolorose!
senzatesta:
nn lo so,forse avete ragione voi nel seguire il cuore ma molte volte nn è la cosa giusta!!!anke lui sbaglia,anke se ha ragione!!
e forse h sbgliato pur io
Io avrei voluto seguire la testa anzichè il cuore in moltissime occasioni.
non seguo quasi mai il cuore, non ho abbastanza coraggio x farlo
nn lo so,forse avete ragione voi nel seguire il cuore ma molte volte nn è la cosa giusta!!!anke lui sbaglia,anke se ha ragione!!
a volte provi a usare la testa ma ti rendi conto che non puoi soffocare i sentimenti che è impossibile...
si mi è capitato e anke + di una volta
segui il cuore non sbagli mai...al cuore nn si comanda...
sid_vicious:
bisogna SEMPRE usare il cuore...
la mente è una cosa fantastica, ma sapete una cosa?
può esistere cuore senza mente, ma la mente senza cuore è una cosa vuota, inutile...
Quoto quotissimo :yes
senzatesta:
beh jane conosco alla perfezione tutto di te!!!!riguardo agli altri mi sorprende che sia prevalso il si!!!io ho sempre dato credito al mio cuore accettando tutti i miei errori ma ho imparato a vivere di rimorsi che di rimpianti!!!la mia testolina è pazza e molte volte seguendo il cuore ho fatto molte pazzie e per questo ora mi ritrovo ad ottenere qll k voglio invece di accontentarmi di una certezza che potrebbe svanire da un momento all'altro!!!
Sisi tesoro, conosci tutto di me! xD Povera te!
E comunque, alla fine le cose girano, lo sappiamo gia`(hai capito quello che voglio dire).
beh jane conosco alla perfezione tutto di te!!!!riguardo agli altri mi sorprende che sia prevalso il si!!!io ho sempre dato credito al mio cuore accettando tutti i miei errori ma ho imparato a vivere di rimorsi che di rimpianti!!!la mia testolina è pazza e molte volte seguendo il cuore ho fatto molte pazzie e per questo ora mi ritrovo ad ottenere qll k voglio invece di accontentarmi di una certezza che potrebbe svanire da un momento all'altro!!!
io nn ho mai seguito il mio cuore... almeno credo... mi ricordo ke l'anno scorso, mi piaceva un ragazzo e allora per salutarci lui mi voleva dare un bacio nella guancia e io dovevo fare la stessa cosa, ma nn ce l'ho fatta... voi direte ke cavolata lo so! ma io sono timida! qnt odio la timidezza!!!!!!!!!!!
xò ora penso ad una mia amica ke si è fatta BOCCIARE x stare in classe con il ragazzo ke le piaceva... io ne sono sicura... lei era anke una xsona intelligente!
xò ora penso ad una mia amica ke si è fatta BOCCIARE x stare in classe con il ragazzo ke le piaceva... io ne sono sicura... lei era anke una xsona intelligente!
Io penso che si debba sempre fare, ovviamente con giudizio, ma si deve sempre seguire il cuore
Mai lasciarsi trascinare dalle proprie emozioni!!!!!
ihih :asd
E te pare...che non rispondeva così xD