Seguire o no il cuore

senzatesta
ehi ciao raga vi è mai capitato di seguire il vostro cuore e dire "cacchio ma xk ho sbagliato??se ci avessi pensato due volte!!" beh essere delusi della vostra scelta??

Risposte
cri4e
io invece lo seguo sempre...

Angeee =)
Seguire il cuore spesso è stato per me un grosso errore, ma quando ho deciso con la testa non ho risolto nulla, ho solo peggiorato le cose e ne pago ancora le conseguenze... Comunque direi di ascoltare il tuo cuore... Non sbaglierai :)

senzatesta
mmh...

klok
sweetangelz:
:hiil cuore dice sempre la verità xcio seguite sempre il vostro cuore;)

Che parole profondi cara la mia CS :lol

sweetangelz
:hiil cuore dice sempre la verità xcio seguite sempre il vostro cuore;)

senzatesta
grazie norve...anke se sn ancora indecisa

norve
senzatesta:
siamo troppo coinvolti dal trambusto che è la vita per poter sapere chi è che decide se la testa o il cuore!purtroppo o per fortuna li usiamo tutti e due insieme inconsapevolmente e alla fine nn sappiamo a chi addossAre la colpa!una cosa l'ho imparata mai vivere di rimorsi!se una persona ci stuzzica piu di quella che è "nostra" significa che nn ci basta e bisogna avere il coraggio di lasciare e provare!!!
ma c'è pure un detto chee dice:cu dassa u vecchiju po novu sapa chi dassa ma on sapa chi trova(tradotto:chi lascia il vecchio per il nuovo sa cosa lascia ma non sa cosa troverè)!
se una persona pensa troppo troverà i pro e i contro ma nn sceglierà mai!

ti quoto in pieno!!!

klok
Sia il cuore e sia la testa...dipende dal caso.....

senzatesta
siamo troppo coinvolti dal trambusto che è la vita per poter sapere chi è che decide se la testa o il cuore!purtroppo o per fortuna li usiamo tutti e due insieme inconsapevolmente e alla fine nn sappiamo a chi addossAre la colpa!una cosa l'ho imparata mai vivere di rimorsi!se una persona ci stuzzica piu di quella che è "nostra" significa che nn ci basta e bisogna avere il coraggio di lasciare e provare!!!
ma c'è pure un detto chee dice:cu dassa u vecchiju po novu sapa chi dassa ma on sapa chi trova(tradotto:chi lascia il vecchio per il nuovo sa cosa lascia ma non sa cosa troverè)!
se una persona pensa troppo troverà i pro e i contro ma nn sceglierà mai!

Mathema
dipende

Dreke90
il cuore non sbaglia mai sono le persone che sbagliano!!:pp:satisfied

rikudou
Dipende.

ultimo89
cuore cuore cuore cuore cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

norve
cuore cuore cuore cuore e ripeto cuoreeeeeeeeeeee

En95
No, meglio la testa.

vale96
seguire il cuore è la cosa migliore!!!

Dreke90
penso che vada seguito il cuore,che poi sia un errore o no sta a noi a vedere! provare non costa nulla !!

norve
io ho provayo a seguire la mia testa ma ho fatto peggio che mai anzi ho fatto un macello clamoroso

crmn96
sempre seguire il cuore...

senzatesta
ho una super conferma....MAI seguire il cuore degli altri!!!SE C'è qualcuno che cerca di convincervi di tornare con lui e voi avete altri obbiettivi,teneteveli xk frutteranno!!!mai dostogliere lo sguardo dall'obbiettivo!!!!
stavo per fare l'errore piu grande della mia vita:rinunciare a conquistare il ragazzo che mi piace e a cui piaccio per il mio ex lunatico!!!!e si vola u mi ferma l'ava abacu!!!!(traduco:se vuole aspettare ne ha di tempo!!!):lol:lol:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.