Secondo voi l'amore rende felici?

Sara♥96
L'amore porta alla felicità oppure no?

Risposte
soto
l'amore è una emozione come tutte le altre, puo essere bella o brutta, triste o allegra, ma ricordiamoci che è l'emozione chge rimarrà per sempre nel nostro cuore!!

klok
Si ci sono un sacco di mezzi è vero, però la lontananza ha la sua pesantezza, io per esempio non riesco.

mordillo
io dico che è un fatto di maturità ed espierienza.
L'ampre da una felicità enorme, ma anche effimera, forse varrebbe la pena dire cosa intendiamo per felicità.
Ci sono cose terribili nelal vita che fanno soffrire ben più di un amore, ma non sempre a 15 anni si sa di cosa si parla.

signorinadelpop
è difficile da dire è una cosa complicata che ti fa soffrire ma ti fa stare nel paradiso

96Laura
si rende felici...ci sono dei momenti ke grazie all'amore si tocca il cielo cn un dito..pero ci sn pure dei momenti dove si sprofonda in una tristezza assurda...bisogna saperlo cm dire calibraare....cm una bilancio...l'amore deve avere sempre il proprio equilibrio :)

Queen Elisabhet =)
avete ragione ma lui non sa che mi piace e io sono troppo timida per dirglielo!!!!!!!
e poi non ho il suo numero di cellulare..anche se non avrei il coraggio di chiamarlo.

webb97
brava cristina concordo pienamente!!

Cristina.M
Suvvia, farà un'altra scuola, mica andrà nell'altro capo del mondo!
Siamo nel 2012, esistono internet e i collegamenti con i mezzi pubblici...

P. S. mai arrendersi!

Queen Elisabhet =)
Quando guardi negli occhi la persona amata e vedi nei suoi lo stesso sguardo perso dei tuoi,quando a ogni suo sorriso ridi anche tu,
quando pagheresti oro per trovare del tempo per stare con lui..allora si puo dire che la tua anima si è tinta di un rosso dolce che si espande ogni volta che respiri..è amore,per conquistarlo servono anni di sofferenze,ma poi diventi la persona più felice del mondo...e ti trasformi in cupido,pronta a dire a tutti che l'amore è ceco e anche la falicità.
Io sono innamorata cotta di un ragazzo che non lo sa ed è di due anni più grande di me ..non lo rivedrò più ...farà un altra scuola....sono disperata,
ma mi devo arrendere a dimenticarlo!!!!!!!!!!!!!!
e soffro molto..ma ogni volta che lo vedo le mie sofferenze spariscono
si chiama Gabriele ed è il mio angelo preferito!!!!!!!!!!!!
ahahahaha!!!!!!!!!
:love TI AMO GABRIELE!!!! :love

kikk@...
L'amore è sofferenza, tanta tantissima sofferenza, ma quando si trova l'anima gemella è una felicità immensa. Giuro, vale la pena soffrire perchè la ricchezza che ci manca se non c'è lui non si potrà mai riempire da sola...

webb97
concordo anche io cn zahra però bisogna trovare la persona giusta e vedrai che le paure svaniscono!! Anche io ero come te che nn volevo relazioni serie ma poi è arrivato quello giusto e tutti i dubbi sono spariti

{Zahra}
Quoto Mitica.
Dipende dal tipo d'amore, nulla fa male come un amore non corrisposto, invece se il sentimento e' reciproco e si sta insieme l'amore puo' rendere felici.

liaaa
Anche io ero cosi.. Sono stata ferita da un ragazzo e mi ero messa in testa di non innamorarmi piu non aprirmi più alle persone.. Poi ho conosciuto un ragazzo.. più che altro lui a conosciuto me e io facevo diciamo la stronza per allontanarlo e fare in modo di non affezionarmi ma poi ho capito che era davvero una bella persona e non potevo andare avanti cosi.. E adesso lui è il mio ragazzo da quasi 5 mesi.. Siamo stra felici insieme e ho capito che ne è valsa la pena ! :3

Sara♥96
Spero che tu abbia ragione :)

marty1998ciao
si questo è vero,ma prima o poi......lascia passare il tempo e vedrai ke le tue paure saranno solo un ricordo ;)

Sara♥96
proverò a lasciarmi andare :) , però è difficile cambiare le proprie abitudini e paure

marty1998ciao
certo c'è il momento in cui si soffre xrò dovresti riuscire a innamorarti xk sappi ke l'amore è una cosa meravigliosa e ti rende la ragazza più felice del mondo poi è logico ke qualke volta ti fa soffrire se no ke amore è????? :lol

Sara♥96
Hai ragione...io non riesco a innamorarmi perchè ho paura di soffrire dopo :no

liaaa
Be ma allora se è questo il vostro ragionamento niente rende felici.. non è bello correre perchè se cadi ti fai male.. non è bello nascere perchè poi si muore.. Insomma daaai certo che l'amore è bello e rende felici poi ci sono alti e bassi come in ogni cosa..

mitica96
Bhè l'amore porta felicità come sofferenza. In un rapporto duraturo ci sono sempre le fasi belle in cui tutto ti sembra perfetto ma ci sono anche le fasi più difficili dove si può soffrire molto..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.