San valentino (215899)

ioyomarco
Sete pronti per san valentino? :love

Risposte
juventina1992
Il mio raga nn si è proprio degnato di chiamarmi a San Valentino

muzzillotiziana
io credo che se si ama una persona soprattutto se sei un uomo non mandare messagini non servono a niente chiamala parla con lei e le dici tutto provi ad invitarla ad uscire una volta se non può un'altra volta... dopo alla terza vuol dire che di te non gli importa quindi dimenticala se gli interessi la timidezza va via ma fatelo il passo xche aspettare non si aspetta maaaiiii

cristina180
come sei lei sapesse di san valentino...
se la ragazza ti piace bifrank 1161 e lei non fa la prima mossa probabilmente
e perche e timida ok vedo che un anno e un bel po di tempo,
m mai arrendersi come ha detto marco fai tu la prima mossa e vedi come finisce se e cosi che non ti caga veremante cancellala dalla mente quella non ti merita proprio ma se vede che incomicia qualcosa resta con lei
io ovviamente non ti conosco ma so che se sei innamorato di lei da gia un anno
significa che sei un ragazo che non si arrende mai e questo mi fa molto piacere
io ti ho datto un consiglio e sei vuoi sei libero della tua scelta ma io dico sempre mai dire mai u.u
vero rebecca?
CIAO
-Cri

SweetRebel
Ti capisco bifrank1161, non che a me sia successo, ma è capitato a diverse mie amiche di non essere cagate dal ragazzo che piaceva a loro.
Quindi so come ci si deve sentire e so anche che è difficile togliersi dalla testa una persona che si ama molto, ma a parer mio devi cancellarla dalla tua testa, perchè non ti merita.
Io non ti conosco di persona quindi non posso sapere come sia il tuo carattere ed il tuo comportamento, ma se hai detto che le scrivi sempre su whatsapp facendo sempre te la prima mossa allora vuol dire che non gliene frega niente di te a quella e vuol dire che non ti merita, come ho già detto prima.
Scusa se sono stata così cattiva, ma volevo dirti la verità, perchè non si prendono in giro le persone e soprattutto non si usano.
Questo era soltanto un mio consiglio, poi sei libero di seguirlo ma anche di non seguirlo, sei libero di fare quello che più ti senti di fare.
Invece per rispondere alla domanda di ioyomarco,no non sono pronta per San Valentino, tanto sono single.
Un bacio a tutti.
Rebecca.

Marcoh._
diventate amici.. parlate.. fai tu la prima mossa!

bifrank1161
ehm no amo una ragazza da un anno e non so come relazionarmi con lei. a volte ci sentiamo su whatsapp ma se io non le scrivo lei non mi scrive e ciò mi fa sentire fottutamente male perchè non so se lei aspetta che io faccia il primo passo o che lei non se ne fotta una **** di me...

Marcoh._
eh si ahhaaha

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.