Salotto delle storie d'amore

bellase
tutti hanno avuto una storia d'amore che gli ha cambiato la vita.

Condivi anche tu la tua!

(E MI RACCOMANDO, NON DIMENTICARE I DETTAGLI :p )

Risposte
juventina1992
Se uno è geloso bisogna fargli capire che ci si può fidare della persona amata perché tutti sono liberi di esistere.
Pisso comprendere la gelosia a causa della distanza, ma fino a un certo punto!!! Poi si impara a conoscere l'altro/l'altra e si impara a convivere con la sicurezza di essere sicuri di quello che si è!

ana e christian
ragazze salve e buon natale a tutte
vi volevo porre una domanda se un vostro ex vi scrive un sms per farvi gli auguri da natale o di compleanno e sapete che la vostra compagna o compagno o molto geloso gelosa voi che fate rispondete o fate finita di nulla
a me e successo con il mio ex che gli fatto gli auguri di compleanno e non ha risposto io al fratello avevo solo fatto notare che la cosa mi sembrava un gesto maleducato ma pareva che fosse finita li tanto che non mi aspettavo che il giorno della vigilia mi facesse gli auguri di suo pugno io ho risposto educatamente e anche li sembrava tutto finito.
poi il giorno di natale vedo che mi arrivano altri auguri dal suo cellulare senza che io li abbia pretesi in cui io venivo chiamata x soprannome io risposi grazie e poi lui si lamento xke gli ho scritto
ma io dico se non vuoi problemi perchè caspita mi scrivi a fare?
secondo voi ho fatto male a rispondere?
comunque io penso una cosa se si ha una compagna/o troppo gelosa da non permetterti neppure di rispondere a dei semplici auguri anche se convivi il rapporto tra te e lei a lungo andare si romperà.
Voi che dite?
con questo buone feste a tutte voi
la mia era una storia a distanza durata quasi 8 all epoca io avevo 18 anni e lui 26 all epoca ora lui ne ha 36 e io 27 ci siamo lasciati a settembre 2014

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.