Rispp (37147)
ciaoooo
beh,vorrei rakkontarvi una cosa.....stupida + ke altro,xò...
allora,un po' di tempo fa conobbi un ragazzo su msn....ji diedi il mio numero e incominciammo a messaggiare....x 1 settimana o poko di +,,,poi non ci sentiamo +... io non mi fc sentire,nemmeno lui.... dovevamo vederci,ma poi con ci siamo + organizzati. kmq passa il tmp e io pk fa ji mandai 2 messaggio.."tt bn?" queste cose quì...ma lui non mi risponde!
prima l'ho incontrato su msn,e abbiamo parlato x 5 minuti e io ero + 1 po' fredda..... beh,a me dispiace! lo so,è una cosa scema,xkè non ci conosciamo,non ho nemmeno visto la sua foto,lui la mia si... si è descritto,xò..
lui non abita mlt lontano da me...qnd possiamo anke vederci.... ha la mia età!
a me dispiace,xkè da kome parlava,mi piaceva....mi disp ke ora non messaggiamo +...
uffiiii
a qst punto,mi kiedo "sono io la scema,ke subito mi affeziono alle xsn?"
beh,vorrei rakkontarvi una cosa.....stupida + ke altro,xò...
allora,un po' di tempo fa conobbi un ragazzo su msn....ji diedi il mio numero e incominciammo a messaggiare....x 1 settimana o poko di +,,,poi non ci sentiamo +... io non mi fc sentire,nemmeno lui.... dovevamo vederci,ma poi con ci siamo + organizzati. kmq passa il tmp e io pk fa ji mandai 2 messaggio.."tt bn?" queste cose quì...ma lui non mi risponde!
prima l'ho incontrato su msn,e abbiamo parlato x 5 minuti e io ero + 1 po' fredda..... beh,a me dispiace! lo so,è una cosa scema,xkè non ci conosciamo,non ho nemmeno visto la sua foto,lui la mia si... si è descritto,xò..
lui non abita mlt lontano da me...qnd possiamo anke vederci.... ha la mia età!
a me dispiace,xkè da kome parlava,mi piaceva....mi disp ke ora non messaggiamo +...
uffiiii
a qst punto,mi kiedo "sono io la scema,ke subito mi affeziono alle xsn?"
Risposte
è ovvio ke è solo amicizia!!! non ci conosciamo nemmenooo..ahahahahha
allora x lui(e forse anke x te) e solo un amicizia, quindi se lui ti invia mex nn ti konviene rix poi....
vi sentite? e vi vedete anke qlk vlt? kmq x me è simpatiko..ma solo qst!
stamattina ho visto delle sue foto....non mi piaceeeee!!! è bruttoooo..xdxdxd
ahuahuahuahuahu
e bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
stamattina ho visto delle sue foto....non mi piaceeeee!!! è bruttoooo..xdxdxd
ahuahuahuahuahu
e bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Vabè credo che a questo punto si capisce che la vostra è un'amicizia, anche se non siete proprio uniti...
comunque ti consiglio, visto che ti trovi bene parlando con lui, di non rompere i contatti con lui...
te lo dico per esperienza.. :dozingoff :dozingoff
anche io conobbi un ragazzo virtualmente con cui prima parlavo poco e niente...ma poi siamo diventati amicissimi...xD
fin'ora ci sentiamo..troppe risate..
adesso vado..baci baci..
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Vabè credo che a questo punto si capisce che la vostra è un'amicizia, anche se non siete proprio uniti...
comunque ti consiglio, visto che ti trovi bene parlando con lui, di non rompere i contatti*...
anche io conobbi un ragazzo virtualmente con cui prima parlavo poco e niente...ma poi siamo diventati amicissimi...xD
adesso vado..baci baci..
comunque ti consiglio, visto che ti trovi bene parlando con lui, di non rompere i contatti con lui...
adesso vado..baci baci..
Aggiunto 1 minuti più tardi:
comunque ti consiglio, visto che ti trovi bene parlando con lui, di non rompere i contatti*...
adesso vado..baci baci..
nono...assolutamente! forse non mi sono spiegata bene!
io non parlo con lui,solo xkè nella mia vita non c'è nessuno ke mi piace o xkè voglio essere considerata!!!! ma proprio noo!!!
io parlo con lui xkè mi fa piaceree....è simpatiko! tutto quà...
mmmmmmmmm,,,,Francy non credo proprio ke cambierà qlks...
io non parlo con lui,solo xkè nella mia vita non c'è nessuno ke mi piace o xkè voglio essere considerata!!!! ma proprio noo!!!
io parlo con lui xkè mi fa piaceree....è simpatiko! tutto quà...
mmmmmmmmm,,,,Francy non credo proprio ke cambierà qlks...
# Maury :
ehm.... su msn parliamo,ora stiamo messaggiando di nuovo,skerziamo,mi è mlt sipatiko.... xò...
noo...ma io nn parlo cn lui sl xkè nella realtà nn mi piace nessuno..ma xk mi fa piacere parlare cn lui...
e poi tt ql ke mi piacciono,nn mi considerano nemmeno...:(
non devi vedere internet come una via di fuga per essere considerata, piano piano i ragazzi ti considereranno, renditi interessante e brillante e le cose cambieranno anche nella "vita vissuta"...
no tranquilla nn e assolutamente colpa tua. lui nn ti ha dato nex motivo x nn rix piu quindi la colpa ce l'ha ttt lui....
ehm.... su msn parliamo,ora stiamo messaggiando di nuovo,skerziamo,mi è mlt sipatiko.... xò...
noo...ma io nn parlo cn lui sl xkè nella realtà nn mi piace nessuno..ma xk mi fa piacere parlare cn lui...
# kiki22 :
nn t ci affezionare troppo...potresti rimanere delusa c'è una grandissima differenza tra il mondo virtuale e quello reale ...
Quoto Kiki.
Lascia perdere, la maggior parte delle volte su Internet si trovano solo persone che ti prendono in giro.
Sono certa che nella vita reale incontrerai presto qualcun'altro che ti piacerà molto di più di una persona che conosci solo virtualmente.
Fidati, lascia perdere!
noo...non lo kiamooo. ma proprio nooo!
ci siamo parlati 2 giorni consecutivi...mi sembra la settimana scorsa,ma ora non si connette +....
a me piace caratterialmente,almeno x ql po' ke l'ho conosciuto,xò...
vabbè,ma non fa nienteee....
a vlt rikonosco io stessa ke sono strana..xd
Aggiunto 7 minuti più tardi:
ora è entrato su msn...kissà se mi contatta...
ci siamo parlati 2 giorni consecutivi...mi sembra la settimana scorsa,ma ora non si connette +....
a me piace caratterialmente,almeno x ql po' ke l'ho conosciuto,xò...
vabbè,ma non fa nienteee....
a vlt rikonosco io stessa ke sono strana..xd
Aggiunto 7 minuti più tardi:
ora è entrato su msn...kissà se mi contatta...
uahauhauh :lol gia princess mi son fatta prendere dall'attimo!!! uahauhauh
anche io incontrai un ragazzo in chat...mi ci affezionai subito e ti confesso che siamo stati 2 mesi insieme...è stata una bella esperienza...ma era sempre lui che cercava me...x qnt riguarda l'aspetto esteriore ti consiglio di nn tenerne molta importanza...certo,anche l'occhio vuole la sua parte xò se ti piace caratterialmente pensa prima a quello!
# Francy1982 :
:lol Ragazzi occhio ai termini e vi prego anche all'italiano: scrivete cose compresibili senza troppe abbreviazioni o "J" o altro...che la letteratura diventa pesante....
:lol Francyyy xD Pure te hai sbandato xD hai scritto letteratura :lol
è lettura :lol:lol
Comunque sia quoto :yes
Da molto fastidio :yes
:lol Ragazzi occhio ai termini e vi prego anche all'italiano: scrivete cose compresibili senza troppe abbreviazioni o "J" o altro...che la letteratura diventa pesante....
io penso che dovresti chiamarlo se poi lui nn vuole avere nnt a che fare con te mandalo a fare in culo...SCusate il termine!! :dozingoff :pp
# alexandra ioana :
mi disp dirtelo ma hai fatto male a mandargli tu l'sms, se lui era interessato ti cercavo e se non avrebbe avuto credito sul tel ti avrebbe potuto fare uno squillo con l'addebito o mandare un messaggio su msn...anzi hai proprio sbagliato a dargli il numero di tel su msn...l'ho fatto anch'io una volta e mi chiamavo in 30 persone...non lo hai nemmeno visto ci hai solo parlato come puoi fidarti e affezionarti?? puo succedere ad una ragazza ma alla maggior parte dei raga che non ti conosce no,per lui eri solo la raga che chattava su msn nulla di + forse...su con la vita ... chattare fa bene , ti fa conoscere nuove persone ma non dare fiducia a nessuno che non conosci ... queste cose ci fanno crescere ..sbagliare per imparare ma se lo sbaglio lo ripeti allora si che sei "scema"(scusa x la parola)....
Quoto.
Purtroppo la vita virtuale è mooooltoo diversa da quella reale, quindi CAUTELA!
perchè non provi a chiamarlo??
eh..ma infatti qst è la 1 vlt...non mi è mai successa 1 cosa del genere....
e poi ke fa ke ji ho dato il numero? non mi assilla,nn fa nnt!
lo so...sbajo. xkè kmq nn lo conosco e nn mi px fare qst problemi..xòò
ha dt ke non aveva soldi. vabbèè fa niente! sono scema!
e poi ke fa ke ji ho dato il numero? non mi assilla,nn fa nnt!
lo so...sbajo. xkè kmq nn lo conosco e nn mi px fare qst problemi..xòò
ha dt ke non aveva soldi. vabbèè fa niente! sono scema!
mi disp dirtelo ma hai fatto male a mandargli tu l'sms, se lui era interessato ti cercavo e se non avrebbe avuto credito sul tel ti avrebbe potuto fare uno squillo con l'addebito o mandare un messaggio su msn...anzi hai proprio sbagliato a dargli il numero di tel su msn...l'ho fatto anch'io una volta e mi chiamavo in 30 persone...non lo hai nemmeno visto ci hai solo parlato come puoi fidarti e affezionarti?? puo succedere ad una ragazza ma alla maggior parte dei raga che non ti conosce no,per lui eri solo la raga che chattava su msn nulla di + forse...su con la vita ... chattare fa bene , ti fa conoscere nuove persone ma non dare fiducia a nessuno che non conosci ... queste cose ci fanno crescere ..sbagliare per imparare ma se lo sbaglio lo ripeti allora si che sei "scema"(scusa x la parola)....