Rispp (37147)
ciaoooo
beh,vorrei rakkontarvi una cosa.....stupida + ke altro,xò...
allora,un po' di tempo fa conobbi un ragazzo su msn....ji diedi il mio numero e incominciammo a messaggiare....x 1 settimana o poko di +,,,poi non ci sentiamo +... io non mi fc sentire,nemmeno lui.... dovevamo vederci,ma poi con ci siamo + organizzati. kmq passa il tmp e io pk fa ji mandai 2 messaggio.."tt bn?" queste cose quì...ma lui non mi risponde!
prima l'ho incontrato su msn,e abbiamo parlato x 5 minuti e io ero + 1 po' fredda..... beh,a me dispiace! lo so,è una cosa scema,xkè non ci conosciamo,non ho nemmeno visto la sua foto,lui la mia si... si è descritto,xò..
lui non abita mlt lontano da me...qnd possiamo anke vederci.... ha la mia età!
a me dispiace,xkè da kome parlava,mi piaceva....mi disp ke ora non messaggiamo +...
uffiiii
a qst punto,mi kiedo "sono io la scema,ke subito mi affeziono alle xsn?"
beh,vorrei rakkontarvi una cosa.....stupida + ke altro,xò...
allora,un po' di tempo fa conobbi un ragazzo su msn....ji diedi il mio numero e incominciammo a messaggiare....x 1 settimana o poko di +,,,poi non ci sentiamo +... io non mi fc sentire,nemmeno lui.... dovevamo vederci,ma poi con ci siamo + organizzati. kmq passa il tmp e io pk fa ji mandai 2 messaggio.."tt bn?" queste cose quì...ma lui non mi risponde!
prima l'ho incontrato su msn,e abbiamo parlato x 5 minuti e io ero + 1 po' fredda..... beh,a me dispiace! lo so,è una cosa scema,xkè non ci conosciamo,non ho nemmeno visto la sua foto,lui la mia si... si è descritto,xò..
lui non abita mlt lontano da me...qnd possiamo anke vederci.... ha la mia età!
a me dispiace,xkè da kome parlava,mi piaceva....mi disp ke ora non messaggiamo +...
uffiiii
a qst punto,mi kiedo "sono io la scema,ke subito mi affeziono alle xsn?"
Risposte
nn t ci affezionare troppo...potresti rimanere delusa c'è una grandissima differenza tra il mondo virtuale e quello reale ...
mmmmmmmmmmmmmm...ieri abbiamo parlato di nuovo su msn! mamma qnt risate....è simpatiko! a me piace caratterialmente...ha dt ke è mlt romantiko...ahahahah :p
bho..ma ke ne so!!! è sl simpatiko e a me piace parlare con luiii....ma la ks + importante è ke io lo vojo vedere,xkè dò importanza all'aspetto fisico!
e lui foto non ne ha...mmmmmmm
bho..ma ke ne so!!! è sl simpatiko e a me piace parlare con luiii....ma la ks + importante è ke io lo vojo vedere,xkè dò importanza all'aspetto fisico!
e lui foto non ne ha...mmmmmmm
Ti posso capire molto bene.
Ma comunque sia prova a scoprire il perché di tutto questo.. magari forse si sta per fidanzare.. o non so .. mhm..
Ma comunque sia prova a scoprire il perché di tutto questo.. magari forse si sta per fidanzare.. o non so .. mhm..
eee...si sapeva! sempre e solo iooo! c'è,vi vojo far kapire ke io nn ci sto male....noooooooooo...qst è 1 cazzata.....
mi disp sl ke non messaggiamo +...basta!
mi disp sl ke non messaggiamo +...basta!
"sono io la scema,ke subito mi affeziono alle xsn?"SI