Rieccomi...domanda!!!! :D:D
ultimamente ho un pò di problemini sull'argomento..allora..nn so k pensare!! ho un ritardo se nn sbaglio di 2settimane..nn sn assolutamente incinta xk nn l'ho mai fatto..:) quindi..a qst punto..qual'è la causa di ciò?!?! stressata nn sn..cioè sto bene..anzi meglio rispetto ad altre volte..:( xk sto ritardo?!?! di tanto poi..:(:( help
Risposte
Grande Jackie viene il ciclo e passa la paura!!!!
Quello che ho postato pochi minuti fa.
quale discorso? O_____o
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol Gioire per le cose tristi non è poi così tanto assurdo...IL MIO DISCORSO INVECE SI. :XD
si neanke io mi ero mai sentita felice x qst!!!è una sensazione alquando assurda..:lol:lol
:lol:lol non ho mai visto nessuno così felice di avere le mestruazioni!!
bè..brava ipply!!:D:D:D:lol:lol:lol
.::Jackie04::.:
k ti ridi ipply?!?!?!?!:mad:mad GUARDA K TI BANNOOO!!! :mad:mad:mad:mad
:lol:lol:lol:lol:lol
oh, scusa, non lo faccio più, lo giuro...
nn puoi bannarla...tu sei solo genio..lei è collaboratore..nn ne hai le facoltà!!:p:p:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
p.s. sn felice x te!!!!
p.s. sn felice x te!!!!
k ti ridi ipply?!?!?!?!:mad:mad GUARDA K TI BANNOOO!!! :mad:mad:mad:mad
ahah:lol
x la mia immensa gioia.......annuncio.....k mi sn ritornateeeeeeeeeeee!!! iuppiiiiiii!!!:):):) avevate ragione..semplice e innoquo ritardo..:) grazie!! cntinuate a scrivere qui se avete problems in questo campo!!;) smack!:love
Dorothy:
Priiincess Of Dreams da quanto tempo non ti vedevo nel forummmmmm!:hi
comunque quoto il tuo "?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?!!!!!!!!!!!!!!!!" effettivamente parla più di molte parole xD
Sì,cara. Ho avuto molto da fare ultimamente. :) . Devi dure che mi siete mancati,un bacione a tutti! :love
Ahahah...che carino il consiglio di Mercurio!!! :lol
Comunque,Jackie. Sta tranquilla. Il ritardo è una cosa di cui non c'è bisogno di preoccuparsi,se effettivamente non hai avuto rapporti sessuali.
Sta tranquilla! Arriveranno!!!
Mercurio:
La mia umile proposta è di affacciarci alla finestra e tenere gli occhi incollati al cielo. L'ultima volta che è accaduta una cosa del genere è apparsa una stella cadente dal nulla e la storia del mondo è cambiata per sempre.
Think Blasphemous :P
Mercurio
Si, ma non è passato ancora l' arcangelo Gabriel! Poveraccio, sarà bloccato nel traffico.
Certe cose te le devono dire prima... oppure la regia vuole fare una sorpresa?
FINE OT :asd
....cosa c'entra con le sue cose?!!??! :con
La mia umile proposta è di affacciarci alla finestra e tenere gli occhi incollati al cielo. L'ultima volta che è accaduta una cosa del genere è apparsa una stella cadente dal nulla e la storia del mondo è cambiata per sempre.
Mercurio
Mercurio
Tranquilla!! Solitamente il tuo ciclo è sempre puntuale?
Il ritardo può essere dovuto a tante cose, magari sei stressata a causa della scuola o altro, magari è il cambiamento del tempo ecc... come ti hanno già detto in molti, puoi andare a farti vedere dal ginecologo così ti tranquillizzi ;)
Il ritardo può essere dovuto a tante cose, magari sei stressata a causa della scuola o altro, magari è il cambiamento del tempo ecc... come ti hanno già detto in molti, puoi andare a farti vedere dal ginecologo così ti tranquillizzi ;)
Priiincess Of Dreams da quanto tempo non ti vedevo nel forummmmmm!:hi
comunque quoto il tuo "?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?!!!!!!!!!!!!!!!!" effettivamente parla più di molte parole xD
?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?!!!!!!!!!!!!!!!!
batsa!!!:ot:ot
p.s. mary ti spiego tutto in pvt ti voglio bene:love
p.s. mary ti spiego tutto in pvt ti voglio bene:love