Rieccomi...domanda!!!! :D:D

.::Jackie04::.
ultimamente ho un pò di problemini sull'argomento..allora..nn so k pensare!! ho un ritardo se nn sbaglio di 2settimane..nn sn assolutamente incinta xk nn l'ho mai fatto..:) quindi..a qst punto..qual'è la causa di ciò?!?! stressata nn sn..cioè sto bene..anzi meglio rispetto ad altre volte..:( xk sto ritardo?!?! di tanto poi..:(:( help

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Sorellona.. mi hai presa in giro per tutto questo tempo?? ti prego dimmi di no...

grifone 95
è vero:satisfied

Bella94
una domanda a brezzamarina: MA SE SEI NATA NEL 1988 COME PUOI AVERE 13 ANNI????

brezzamarina88
VABBè APPARTE LE VARI BUGIE DETTE...E..ANCHE A ME IL CICLO Fà KOSì...VEINE X DUE MESI CONSECUTIVI..E POI X 7 O DI PIù NN VIENE..MA LE MIE AMICHE TUTTE RIGOROSAMENTE REGOLARI...DICONO CHE NN C'è DA PREOCCUPARSI..MIA MADRE UGUALE..;)

*Sybil*
Ascolta (attenzione che parla l'espertona :lol) non credo ci sia nulla di cui preoccuparti se non hai mai avuto rapporti sessuali.
Io penso che proprio perchè hai 15 anni, come ha detto prima Sara, il tuo ciclo possa non essersi ancora regolarizzato...ognuno poi è fatto a modo suo, a me a quell'età certi mesi (soprattutto durate i cambi di stagione) saltava proprio.
Il fatto di essere ingrassata è una conseguenza del mangiare sempre (cosa che tu stessa hai confermato) ed è una conseguenza appunto del non essere psicologicamente tranquilla.
A me a volte ritardano di 2 settimane anche ora per esempio (certo io forse dovrei preoccuparmi un pò di più visto che di anni ne ho 19 :!!!) però kmq cerca appunto di stare tranquilla e vedrai che visto che non hai alcuna preoccupazione riguardo l'essere incinta prima o poi arriveranno! ;)
Magari la prossima volta segnalo da qualche parte...magari anche una piccola stellina sul diario o sul calendario senza scrivere esplicitamente "OGGI MI SONO VENUTE" :lol e se vedi che nel corso di più mesi capita frequentemente consulta il tuo medico o un ginecologo...ma vedrai che non è nulla per cui preoccuparsi vista l'età...

un bacione

Simona

IPPLALA
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote].::Jackie04::.:
ultimamente ho un pò di problemini sull'argomento..allora..nn so k pensare!! ho un ritardo se nn sbaglio di 2settimane..nn sn assolutamente incinta xk nn l'ho mai fatto..:) quindi..a qst punto..qual'è la causa di ciò?!?! stressata nn sn..cioè sto bene..anzi meglio rispetto ad altre volte..:( xk sto ritardo?!?! di tanto poi..:(:( help

Tesoro, anche a me capitava prima di sverginarmi :yes. Sta tranquilla, avvolte possono anche saltare! ;)
[/quote]

Oddio che brutta parola che hai usato Mary.. è bruttissimo da leggere. Poi Jackie mi pare di aver capito che è ancora vergine.

Se saltano non è normale.
Ti consiglio di fare ciò che ha detto Francy.
Magari parlane con la tua mamma, io farei così.

PrInCeSs Of MuSiC
brezzamarina88:
ogni mese ho questo strazio

Ti giuro, non ce la faccio più.. mi sono arrivate domenica, al ritorno dalla disco. Dolori da piegarsi in due.

PrInCeSs Of MuSiC
.::Jackie04::.:

Tesoro, anche a me capitava prima di sverginarmi :yes. Sta tranquilla, avvolte possono anche saltare! ;)

Francy1982
Ciao Jackie ho come l'idea che tu hai problemi di insicurezza (che sono più che normali alla tua età) cioè sai di nn essere incinta, ma forse hai una lontana paura di poterlo essere e ripeto che è una cosa normale, io ti consiglio di fare un piccolo test di gravidanza (quelli di farmacia che costano pochi euro) così hai la conferma schiacciante che nn lo sei e sono sicura che subito ti tornerà il ciclo, ricordati che nelle donne il ciclo è molto condizionato dallo stato psicologico, dalle paure dai momenti che vivi con la scuola, con gli amici e anche, infine, dai cambiamenti di stagione. Se poi questo mese dovessero saltarti io ti consiglio di andare a fare una visita dal ginecologo!

Frafri90
anche a me capita... non ti preocc non è nulla di grave!!

norve
senti sorellina se non l hai fatto non ci sono problemi...tranquilla..non farti venire l ansia perchè sennò non ti vengono per lo stess...quindi fatti visitare e parlane magari con tua madre...siccome hai 15 anni magari il tuo ciclo non si è ancora regolarizzato...quindi può succedere di avere dei ritardi...la prossima volta però segnati le date perchè in questic asi è importante per sapere di quanto ti stanno ritardando...un bacione e stai tarnquilla

Diogens
Mai sentito di questo caso che dici te pikkolina...

Bella94
ma se nn l'hai mai fatto di cosa ti proeoccupi?? stai tranquilla....anke a me sn molto irregolari...certe volte saltano un mese e altre arrivano 2 volte in 1 mese...è normale...

Sposata cn Alex93

ι ѕσgиι ѕσиσ ¢σмє ℓє ѕтєℓℓє...вαѕтα αℓzαяє gℓι σккι є ѕσиσ ѕємρяє ℓà!! נ.м.
:segapOtente nO glObal:sega
ии ѕαι qυαитσ è ∂ιffι¢ιℓє σ∂ιαятι ρυя ѕαρєи∂σ ∂ι αмαятι...ανєяє ℓє ℓα¢яιмє αgℓι σккι є ∂ιяє "ии ѕтσ ριαиgєи∂σ"...

Diogens
OK
Cmq spero che ti sentirai meglio...

mm..ok..speriamo in bene..ho la sensazione di avere sempre fame..e ho cm l'impressione k sto ingrassando..bo..xò nonostante questo continuo a mangiare..xò mi sento sempre gonfia..mi fa male sempre lo stomaco..mi vedo ingrassata..nn capisco..mi sento strana..:dontgetit

(tranqui diogens..nn serve k lo cambi..figurati..;))

Diogens
Problemi di donne....:lol

IPPLALA
Guarda, io ho avuto problemi in merito. Può essere tutto e può essere niente.
Onde evitare delle stupide preoccupazioni, vai dal ginecologo e magari fatti gli esami. A me non tornavano perchè avevo la prolattina altissima e si sospettavano dei problemi all'ipofisi. In realtà nn c'era niente e mi sono tornate tranquillamente. Ora sn precisa come un orologio svizzero.
Cmq se non hai fatto nulla, puoi stare tranquilla.

Diogens
per quel fatto nn saprei dirti...
Si anchio ce lo scritto nn l'avevo mai visto che ce l'avevi anche tu cmq se vuoi lo cambio
:satisfied

bè k sta passando così tanto si..st'estate invece sempre in anticipo mi venivano..boooo..so fatta strana!:)

ps.:anke tu a scuola hai scritto "si fa x dire"!!:):)

Diogens
Dato che non sono una ragazzann so molto...cmq è la prima volta che ti succede?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.