Questione di sguardi (?)

*-*AndromedA*-*
Allora, la situazione è questa: praticamente dall'estate scorsa questo ragazzo (A.G.) mi guardava sempre. io fingevo nonchalanche, spero si scriva così, nel senso che non davo tanto a vedere che ci stavo altrimenti (credo) avrebbe pensato che fossi una facile (ma non penso di esserlo, sono molto selettiva!). ebbene, non posso dire che lui sia brutto, anzi, è alto, c'ha un vocione proprio da maschio, e un paio di occhi tra il grigio-azzurro che oggi, per mia fortuna, ho avuto modo di ammirare più da vicino, quando, all'uscita da scuola, si p un attimo girato e mi ha fatto un sorriso.
ed era STU-PEN-DO!!
il guaio è il fatto che lui mi guarda da quand'era estate, non mi ha mai detto niente, e ieri, quando ho fatto il discorso sulle donne a scuola, mi ha applaudito e mi ha sorriso... *.*
per di più io sono molto timida e non gli ho proprio detto niente, e poi ho il sospetto che piaccia anche ad un'altra mia amica molto stretta (infatti, ogni volta che magari lui passa vicino a noi, vedo che sorride e che si agita un po'.. così le chiedo "ma non è che ti piace ******?" e lei "no, figurati se mi piace uno come quello che è stato con ****** e ****** e altre..." secondo me invece, le piace!! è solo che non lo vuol dare a vedere) e quindi, se potrebbe succedere qualcosa tra me e A.G. non ho idea di come possa prenderla..
non vorrei ferirla, io e lei siamo moooolto amiche e non voglio che succeda come nei telefilm dove per colpa di un ragazzo si rompe un'amicizia..
che dovrei fare??

Risposte
Giuseppe^^
siete amiche? allora parlate tra amcihe nn si hanno segreti,e poi come si dice se sn rose fioriranno ;)

zaimina
Guarda hai completamente ragione.Neank'io so più cosa pensare.

*-*AndromedA*-*
credo che ci sia un minimo d'interesse perchè per guardarmi dall'estate scorsa non vuol dire che sia un'ALIENA!! :D
valli a capire gli uomini .. :(

zaimina
Proprio nn saprei ke dirti.
A me è successa una cosa simile.In pullman vedo un ragazzo ke mi fissa spesso e ke trovo abbastanza carino e questo va avanti da un anno.Solo ke nn ci conosciamo o perlomeno se gli piacessi xkè nn viene a parlarmi??
La stessa cosa vale per te anke se ti guarda e ti sorride nn per forza gli piaci anke se credo sia così(questo lo penso anke x la mia situazione solo ke nn ho il coraggio di andare a parlargli)
cn la tua amica nn so cs consigliarti di fare.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.