Questione di sguardi (?)

*-*AndromedA*-*
Allora, la situazione è questa: praticamente dall'estate scorsa questo ragazzo (A.G.) mi guardava sempre. io fingevo nonchalanche, spero si scriva così, nel senso che non davo tanto a vedere che ci stavo altrimenti (credo) avrebbe pensato che fossi una facile (ma non penso di esserlo, sono molto selettiva!). ebbene, non posso dire che lui sia brutto, anzi, è alto, c'ha un vocione proprio da maschio, e un paio di occhi tra il grigio-azzurro che oggi, per mia fortuna, ho avuto modo di ammirare più da vicino, quando, all'uscita da scuola, si p un attimo girato e mi ha fatto un sorriso.
ed era STU-PEN-DO!!
il guaio è il fatto che lui mi guarda da quand'era estate, non mi ha mai detto niente, e ieri, quando ho fatto il discorso sulle donne a scuola, mi ha applaudito e mi ha sorriso... *.*
per di più io sono molto timida e non gli ho proprio detto niente, e poi ho il sospetto che piaccia anche ad un'altra mia amica molto stretta (infatti, ogni volta che magari lui passa vicino a noi, vedo che sorride e che si agita un po'.. così le chiedo "ma non è che ti piace ******?" e lei "no, figurati se mi piace uno come quello che è stato con ****** e ****** e altre..." secondo me invece, le piace!! è solo che non lo vuol dare a vedere) e quindi, se potrebbe succedere qualcosa tra me e A.G. non ho idea di come possa prenderla..
non vorrei ferirla, io e lei siamo moooolto amiche e non voglio che succeda come nei telefilm dove per colpa di un ragazzo si rompe un'amicizia..
che dovrei fare??

Risposte
Antonio-P
Dal dire al fare, c'è di mezzo il mare!!

*-*AndromedA*-*
# Antonio-P :
Resta comunque il fatto che senza di noi , non ce la fate! ahahahahahhaha

senza noi non siete niente.. per citare le parole della nuova canzone di tiziano ferro che ultimamente mi sta pure un po' sul c***o, ecco!
noi donne sappiamo anche tirarci avanti da sole ù.ù
non è detto che ci serva l'ancora-uomo per sopravvivere :D

zaimina
Euhh....:)

Antonio-P
Si sa! non nascondetelo :D

zaimina
Vabbè vabbè...;) e chi l'ha detto?

Antonio-P
Resta comunque il fatto che senza di noi , non ce la fate! ahahahahahhaha

zaimina
beh...quando nn ci rimane altra scelta...cmq chi vi capirà mai.Foste tutti uguali!invece no...

Antonio-P
Eh si avete ragione! Sono consapevole del fatto che nella maggior parte dei casi sono le donne a fare il primo passo :)

zaimina
Ok però così ci fate stare male!!uffi..

Antonio-P
Con gli amici e diverso ragazze! Comprendeteci un po! u.u

*-*AndromedA*-*
incredibili @.@

zaimina
Anke a me nn sembra timido quello.Quando parla con i suoi amici in pullman nn lo è per nnt

*-*AndromedA*-*
brava, ecco! è che voi maschi siete così strani..
non dite mai le cose in faccia seriamente!
per capire le vostre vere intenzioni bisogna leggervi nel pensiero.. come mai? siete TUTTI grandissimi timidoni??
la cosa che mi fa tanto arrabbiare, però, è che lui non mi sembra tanto timido con le altre ragazze (almeno quelle della sua classe), anzi, fa tutto lo spavaldo e il rilassato.. e con me no! bah.. @.@

zaimina
Certamente capisco che la timidezza impedisce questo dialogo(ank'io sono timida)però io nn so più cosa pensare.Non mi potrebbe dare qualke segnale?il primo passo lo farei anke io se mi facesse capire che gli piaccio...

Antonio-P
Zaimina non sempre bisogna scambiare il fatto che una persona non ci scambia delle parole , con la probabile ipotesi della "non attrazione". Ci sono fattori come l'ansia e la timidezza che possono bloccare questo dialogo che si può creare fra i due e queste due componenti aumentano ancora di più quando c'è in ballo l'attrazione fisica o sentimentale.

Esperienze personali :)

zaimina
Non sempre.Scusami dopo un anno ke uno continua a guardarmi e nn viene a parlarmi io cs dovrei fare?se gli piacessi mi avrebbe già parlato,no?

Antonio-P
Vi posso confermare che quando un ragazzo continua a guardare una ragazza soprattutto negli occhi, c'è un interesse particolare! Devo dire che a me è successa una cosa simile e dentro si provano delle sensazioni davvero belle!

*-*AndromedA*-*
non so di preciso con chi sia stato effettivamente, so solo qualche ragazza..
non credo che sia stato con tutta la scuola!
comunque ci parlerò e vedremo di risolvere! grazie :blowkiss

Giuseppe^^
beh guarda...se è vero questo nn credo che nessuno vorrebbe un ragazzo del genere, e cmq se vuoi capire questo,devi parlarle,scusa tra amici, veri amici,nn si devono avere timori si parla liberamente, è meglio così guarda,che tenersi le cose nascoste ;)

*-*AndromedA*-*
hai ragione, però dovrei prima essere convinta se ANCHE a lei interessa davvero... forse lo fa anche per sottolineare il fatto che, almeno secondo parecchi pettegolezzi, lui sia stato fidanzato alcune volte con alcune p*****e che proliferano nella mia scuola come i batteri :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.