Questione di sguardi (?)
Allora, la situazione è questa: praticamente dall'estate scorsa questo ragazzo (A.G.) mi guardava sempre. io fingevo nonchalanche, spero si scriva così, nel senso che non davo tanto a vedere che ci stavo altrimenti (credo) avrebbe pensato che fossi una facile (ma non penso di esserlo, sono molto selettiva!). ebbene, non posso dire che lui sia brutto, anzi, è alto, c'ha un vocione proprio da maschio, e un paio di occhi tra il grigio-azzurro che oggi, per mia fortuna, ho avuto modo di ammirare più da vicino, quando, all'uscita da scuola, si p un attimo girato e mi ha fatto un sorriso.
ed era STU-PEN-DO!!
il guaio è il fatto che lui mi guarda da quand'era estate, non mi ha mai detto niente, e ieri, quando ho fatto il discorso sulle donne a scuola, mi ha applaudito e mi ha sorriso... *.*
per di più io sono molto timida e non gli ho proprio detto niente, e poi ho il sospetto che piaccia anche ad un'altra mia amica molto stretta (infatti, ogni volta che magari lui passa vicino a noi, vedo che sorride e che si agita un po'.. così le chiedo "ma non è che ti piace ******?" e lei "no, figurati se mi piace uno come quello che è stato con ****** e ****** e altre..." secondo me invece, le piace!! è solo che non lo vuol dare a vedere) e quindi, se potrebbe succedere qualcosa tra me e A.G. non ho idea di come possa prenderla..
non vorrei ferirla, io e lei siamo moooolto amiche e non voglio che succeda come nei telefilm dove per colpa di un ragazzo si rompe un'amicizia..
che dovrei fare??
ed era STU-PEN-DO!!
il guaio è il fatto che lui mi guarda da quand'era estate, non mi ha mai detto niente, e ieri, quando ho fatto il discorso sulle donne a scuola, mi ha applaudito e mi ha sorriso... *.*
per di più io sono molto timida e non gli ho proprio detto niente, e poi ho il sospetto che piaccia anche ad un'altra mia amica molto stretta (infatti, ogni volta che magari lui passa vicino a noi, vedo che sorride e che si agita un po'.. così le chiedo "ma non è che ti piace ******?" e lei "no, figurati se mi piace uno come quello che è stato con ****** e ****** e altre..." secondo me invece, le piace!! è solo che non lo vuol dare a vedere) e quindi, se potrebbe succedere qualcosa tra me e A.G. non ho idea di come possa prenderla..
non vorrei ferirla, io e lei siamo moooolto amiche e non voglio che succeda come nei telefilm dove per colpa di un ragazzo si rompe un'amicizia..
che dovrei fare??
Risposte
Mamma mia da due mesi mando avanti sta discussione?? O.O
Comunque, alla fine, non si è risolto niente, anche se credo che se fosse davvero innamorato me l'avrebbe già detto da tempo, invece di farmi aspettare per così tanto.. :cry
Comunque, alla fine, non si è risolto niente, anche se credo che se fosse davvero innamorato me l'avrebbe già detto da tempo, invece di farmi aspettare per così tanto.. :cry
Ciao io penso che tu dovresti esse sincera con questa tua amica perché tra amiche la sincerità è molto importante digli cosa provi per questo ragazzo e se lei ti vuole veramente bene vedrai che ti capirà e la vostra amicizia non si interromperà
esistono anche quelle ragazze che al momento giusto sanno diventare donne, mentre ci sono altre che p** lo sono da sempre.
ecco.
ecco.
lo stesso è anche per i ragazzi allora andromeda...o ci sn le eccezioni sl per voi ragazze? XD
si capisce, antonio, si capisce... ;)
zaimina, non x tutte, x fortuna, è così :D
zaimina, non x tutte, x fortuna, è così :D
beh nn ke a noi nn passi nnt per la testa!!
Un sacco di cose! Meglio non parlarne!
è davvero incredibile il bel rapporto (d'amicizia) che ha instaurato con quelle che prima consideravo mie amiche e che ora, per motivi vari, non lo sono più. nella nostra classe non esiste che i ragazzi e le ragazze su fb si scrivano cuori, amore, tesoro etc. semplicemente perchè non hanno un'amicizia molto vecchia e quindi percepiscono queste cose come delle parole riservate al campo semantico "amore"...
vorrei tanto capire cosa passa dalla testa a voi ragazzi :mumble
vorrei tanto capire cosa passa dalla testa a voi ragazzi :mumble
la gelosia secondo me nn è una brutta besta anzi...se sei geloso\a di una persona vuol dire che ci tieni molto e nn vorresti perderlo\a ;)
Non nominarla! Mamma mia quanti guai per la gelosia ...
La gelosia è una brutta bestia!
e ci risiamo: la guerra degli sguardi continua. l'altro giorno eravamo ad una panchina di distanza (lui era vicino ad una ragazza che io conosco e siccome non li ho mai visti insieme, non credo che stiano insieme: credo l'abbia fatto x aspettare una mia reazione, che però non è stata molto ... effervescente..) e lui mi guarda e mi sorride, e io come al solito cerco di non mostrarmi troppo "disponibile". nonostante tutto, però, questa cosa mi sta piacendo un po': quale ragazza non è entusiasta se un ragazzo la guarda e le sorride?? *-* e, ripeto, continua dall'estate scorsa.
poi ho visto il suo profilo di fb, e noto tante fotografie di lui con altre compagne di classe (che un giorno erano mie perchè abbiamo frequentato le elementari insieme, mentre lui è andato dalle suore), e fioccano tanti "amore", "tesoro" ecc. O.O
non voglio prendere tutto alla lettera, perchè siccome ha fatto foto con un paio di ragazze non credo che abbia una miriade di fidanzate!
e poi commenti recenti:
Sei innamorato?
Forse ù.ù ----> sono commenti che risalgono a mercoledì!
e ancora...
Grazie M. (è una ragazza, per la precisione) per i consigli su come capire le ragazze.. [...]
Non so più cosa pensare.... :scratch
poi ho visto il suo profilo di fb, e noto tante fotografie di lui con altre compagne di classe (che un giorno erano mie perchè abbiamo frequentato le elementari insieme, mentre lui è andato dalle suore), e fioccano tanti "amore", "tesoro" ecc. O.O
non voglio prendere tutto alla lettera, perchè siccome ha fatto foto con un paio di ragazze non credo che abbia una miriade di fidanzate!
e poi commenti recenti:
Sei innamorato?
Forse ù.ù ----> sono commenti che risalgono a mercoledì!
e ancora...
Grazie M. (è una ragazza, per la precisione) per i consigli su come capire le ragazze.. [...]
Non so più cosa pensare.... :scratch
Ahahhahahahah eh bhe, mi sa tanto che comincia a piacerti non poco se ti succedono queste cose... ;)
è incredibile: oggi all'uscita da scuola stavo dicendo a una mia amica (M) "vabbè, casomai poi ti mando un mex...", lo guardo (lui è lontano) e automaticamente il mio cervello dimentica la frase.
si può??? @.@
si può??? @.@
Ci sta!
Ahahha mica male come idea ;)
dovremo aprire un'agenzia x fidanzamenti! ;)
Bhe, ovviamente devi chiedere alla tua amica prima...se lei continua a ripeterti che non le Piave nonostante tu insisti allora rivelale che vorresti parlare un po' con lui è conoscerlo perché ti interessa...
poi vedi la sua reazione, se è contrariata, mette il muso, fa la gelosa allora avrai capito che è meglio lasciare stare per non rovinare un amicizia.
e sennó...ti conviene fare te il primo passo...vai lì durante l intervallo, magari con delle tue amiche e gli butti li un "hey, ciao" seguito da un sorriso smagliante, poi vedi come va :D:D
poi vedi la sua reazione, se è contrariata, mette il muso, fa la gelosa allora avrai capito che è meglio lasciare stare per non rovinare un amicizia.
e sennó...ti conviene fare te il primo passo...vai lì durante l intervallo, magari con delle tue amiche e gli butti li un "hey, ciao" seguito da un sorriso smagliante, poi vedi come va :D:D
Andromeda neppure io so ke fare
così disse il vecchio saggio.
punto.
Aggiunto 45 secondi più tardi:
e comunque io non ho una soluzione al mio problema :cry
punto.
Aggiunto 45 secondi più tardi:
e comunque io non ho una soluzione al mio problema :cry