Questione di sguardi (?)

*-*AndromedA*-*
Allora, la situazione è questa: praticamente dall'estate scorsa questo ragazzo (A.G.) mi guardava sempre. io fingevo nonchalanche, spero si scriva così, nel senso che non davo tanto a vedere che ci stavo altrimenti (credo) avrebbe pensato che fossi una facile (ma non penso di esserlo, sono molto selettiva!). ebbene, non posso dire che lui sia brutto, anzi, è alto, c'ha un vocione proprio da maschio, e un paio di occhi tra il grigio-azzurro che oggi, per mia fortuna, ho avuto modo di ammirare più da vicino, quando, all'uscita da scuola, si p un attimo girato e mi ha fatto un sorriso.
ed era STU-PEN-DO!!
il guaio è il fatto che lui mi guarda da quand'era estate, non mi ha mai detto niente, e ieri, quando ho fatto il discorso sulle donne a scuola, mi ha applaudito e mi ha sorriso... *.*
per di più io sono molto timida e non gli ho proprio detto niente, e poi ho il sospetto che piaccia anche ad un'altra mia amica molto stretta (infatti, ogni volta che magari lui passa vicino a noi, vedo che sorride e che si agita un po'.. così le chiedo "ma non è che ti piace ******?" e lei "no, figurati se mi piace uno come quello che è stato con ****** e ****** e altre..." secondo me invece, le piace!! è solo che non lo vuol dare a vedere) e quindi, se potrebbe succedere qualcosa tra me e A.G. non ho idea di come possa prenderla..
non vorrei ferirla, io e lei siamo moooolto amiche e non voglio che succeda come nei telefilm dove per colpa di un ragazzo si rompe un'amicizia..
che dovrei fare??

Risposte
*-*AndromedA*-*
Mamma mia da due mesi mando avanti sta discussione?? O.O
Comunque, alla fine, non si è risolto niente, anche se credo che se fosse davvero innamorato me l'avrebbe già detto da tempo, invece di farmi aspettare per così tanto.. :cry

Dollaro99
Ciao io penso che tu dovresti esse sincera con questa tua amica perché tra amiche la sincerità è molto importante digli cosa provi per questo ragazzo e se lei ti vuole veramente bene vedrai che ti capirà e la vostra amicizia non si interromperà

*-*AndromedA*-*
esistono anche quelle ragazze che al momento giusto sanno diventare donne, mentre ci sono altre che p** lo sono da sempre.
ecco.

Giuseppe^^
lo stesso è anche per i ragazzi allora andromeda...o ci sn le eccezioni sl per voi ragazze? XD

*-*AndromedA*-*
si capisce, antonio, si capisce... ;)
zaimina, non x tutte, x fortuna, è così :D

zaimina
beh nn ke a noi nn passi nnt per la testa!!

Antonio-P
Un sacco di cose! Meglio non parlarne!

*-*AndromedA*-*
è davvero incredibile il bel rapporto (d'amicizia) che ha instaurato con quelle che prima consideravo mie amiche e che ora, per motivi vari, non lo sono più. nella nostra classe non esiste che i ragazzi e le ragazze su fb si scrivano cuori, amore, tesoro etc. semplicemente perchè non hanno un'amicizia molto vecchia e quindi percepiscono queste cose come delle parole riservate al campo semantico "amore"...
vorrei tanto capire cosa passa dalla testa a voi ragazzi :mumble

Giuseppe^^
la gelosia secondo me nn è una brutta besta anzi...se sei geloso\a di una persona vuol dire che ci tieni molto e nn vorresti perderlo\a ;)

Antonio-P
Non nominarla! Mamma mia quanti guai per la gelosia ...

EmandEmi97
La gelosia è una brutta bestia!

*-*AndromedA*-*
e ci risiamo: la guerra degli sguardi continua. l'altro giorno eravamo ad una panchina di distanza (lui era vicino ad una ragazza che io conosco e siccome non li ho mai visti insieme, non credo che stiano insieme: credo l'abbia fatto x aspettare una mia reazione, che però non è stata molto ... effervescente..) e lui mi guarda e mi sorride, e io come al solito cerco di non mostrarmi troppo "disponibile". nonostante tutto, però, questa cosa mi sta piacendo un po': quale ragazza non è entusiasta se un ragazzo la guarda e le sorride?? *-* e, ripeto, continua dall'estate scorsa.
poi ho visto il suo profilo di fb, e noto tante fotografie di lui con altre compagne di classe (che un giorno erano mie perchè abbiamo frequentato le elementari insieme, mentre lui è andato dalle suore), e fioccano tanti "amore", "tesoro" ecc. O.O
non voglio prendere tutto alla lettera, perchè siccome ha fatto foto con un paio di ragazze non credo che abbia una miriade di fidanzate!
e poi commenti recenti:
Sei innamorato?
Forse ù.ù ----> sono commenti che risalgono a mercoledì!
e ancora...
Grazie M. (è una ragazza, per la precisione) per i consigli su come capire le ragazze.. [...]
Non so più cosa pensare.... :scratch

lalla*_*
Ahahhahahahah eh bhe, mi sa tanto che comincia a piacerti non poco se ti succedono queste cose... ;)

*-*AndromedA*-*
è incredibile: oggi all'uscita da scuola stavo dicendo a una mia amica (M) "vabbè, casomai poi ti mando un mex...", lo guardo (lui è lontano) e automaticamente il mio cervello dimentica la frase.
si può??? @.@

Antonio-P
Ci sta!

lalla*_*
Ahahha mica male come idea ;)

*-*AndromedA*-*
dovremo aprire un'agenzia x fidanzamenti! ;)

lalla*_*
Bhe, ovviamente devi chiedere alla tua amica prima...se lei continua a ripeterti che non le Piave nonostante tu insisti allora rivelale che vorresti parlare un po' con lui è conoscerlo perché ti interessa...
poi vedi la sua reazione, se è contrariata, mette il muso, fa la gelosa allora avrai capito che è meglio lasciare stare per non rovinare un amicizia.
e sennó...ti conviene fare te il primo passo...vai lì durante l intervallo, magari con delle tue amiche e gli butti li un "hey, ciao" seguito da un sorriso smagliante, poi vedi come va :D:D

zaimina
Andromeda neppure io so ke fare

*-*AndromedA*-*
così disse il vecchio saggio.
punto.

Aggiunto 45 secondi più tardi:

e comunque io non ho una soluzione al mio problema :cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.