QUANTO VI SENTITE INNAMORATI?

Moon96
quanto vi sentite innamorati?:satisfied la scaletta è da 0(se nn amate nessuno) a 1000(se il vostro cuore è davvero pieno d'amore)...potete anke specificare ke tipo d'amore e verso ki...aspetto tante risposte ciauuuu:hi

Risposte
pukketta
...non si può quantificare.... :love

TH3 CH3M1ST
8+7+28

Ck-28

Diogens
Uhm.....300...il mio è un diversoamore..credo che mitraglietta lo sappia descrivere haha...!

mitickla
da o a 1000...mmm...ora io sto vivendo una storia stupenda...cn un ragazzo stupendo..ke amo molto...diciamo 900...

Moon96
si, ti capisco...io neanke so darmi 1 numero, x qst ho aperto qst 3d

IPPLALA
Non saprei quantizzare in una scaletta da 0 a 1000. E' difficile da dirsi. Anche io sto cercando di capire, come in tutti le cose ci si mette la razionalità e, credetemi, questa va contro ogni logica razionale. Per ora mi astengo dal darvi un numero; questo genere di cose non possono rientrare in un "numero".

Frafri90
413,27 ..

Bella94
600...non so ancora se amo il mio picciulo o provo solo un'attrazione molto forte. E' ancora l'inizio!

Alex93
750......:yes

lino17
bella domanda doll, allora premesso k tu lo sai.......kmq 10000000000000 di una mia meravigliosa dolcissima kompagna di klasse.....:love:love:love:love:love:love:love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.