QUANTO VI SENTITE INNAMORATI?

Moon96
quanto vi sentite innamorati?:satisfied la scaletta è da 0(se nn amate nessuno) a 1000(se il vostro cuore è davvero pieno d'amore)...potete anke specificare ke tipo d'amore e verso ki...aspetto tante risposte ciauuuu:hi

Risposte
tecktonika
900 di gabry...230 di 1 nuovo raga

Melly_93
io nn lo so neanke... so solo ke darei la mia vita x Jury!!!

°°°Benny°°°
guarda che uno si può innamorare ad ogni età 8)

giggikr
hai 13 anni....quale amore!??

Maury
.....eee...bella domanda!!!
io tantissimooooooooooooooooooooo......1000!!
ma il problema è ke non ci parliamo neanke....vi sembrerà strano....ma a me piace davvero tantissimoooooooooooo.......
..:cry

lino17
molto ma non posso essere ricambiato

pach contro il vento
999-per la gatta....xD
1000-per luca
1001-per skuola.net xD
:satisfied:occhidolci:heart

Moon96
noto che il popolo di skuola è molto innamorato indipendentemente dai numeri, mi fa piacere!

swana
sono d'accordo con le altre..
io sono pazza del mio ragazzo
lo amo alla follia
non si puo' dare un numero preciso
xchè è infinito..
è impossibile definirlooo XD

°°°Benny°°°
diciamo che io mi sono innamorata cotta di un ragazzo e non posso esprimere questo sentimento in numero ma state sicure che neanche l'infinito puo competere :blush

Diogens
uhm..da uno a mille...bhu non saprei...200 forse ma puo' essere anche molto di più

(...vale...)
(...vale...):
bhè...vorrei poter dire 10000 e molto di +, ho bisogno di amare,ma purtroppo nex mi interessa + di tanto....:cry:cry:cry:cry:cry:cry
poi dico 10000000000000000000000000000000000x le mie amorine e le mie nipotine(hanno 14 e 15anni:pp e sn molto + ke amike)....
l'ho scritto tremila anni fa
ma RIQUOTO ALLA STRAGRANDE

SasunziDavid
questo è il massimo.....legare un sentimento astratto come l'amore a dei numeri....uao

-MiLeY- 4e
Mah.. va a periodi.. xkè il mio ragazzo è strano.. cm ho scritto prima va a periodi!! a volte è 100000000 e qlk altra volta è 895,7639584 ... ODIO QUANDO NN MI RISPONDE... ci vediamo solo 2 volte alla settimana e ci terrei a sentirlo di tnt in tnt...
ciauuuuu :hi

norve
io non lo so quanto sono innamorata....l amore per il mio ragazzo tende a infinito!!!!!!!!!sei la mia vita tesoro e tra una settimana è un anno....i love you!!!

kiki22
600 x il mio migliore amiko xD xD

Portuguese D. Ace
Lol non è che mi faccia impazzire l'idea di dare un numero ad un sentimento... Però direi 1000 : )

AlexWitch
In verità sto cercando di togliermi un ragazzo dalla testa, quindi decidette voi quanto posso essere innamorata.

_miss.rusina_
^.^
beh,,premettendo che sto malissimo x colpa di questa persona..
...1000...

Wowgirl
io da 0 a 10........3..di un ragazzo che conosco da una settimana.Francesco....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.