QUANTO VI SENTITE INNAMORATI?
quanto vi sentite innamorati?:satisfied la scaletta è da 0(se nn amate nessuno) a 1000(se il vostro cuore è davvero pieno d'amore)...potete anke specificare ke tipo d'amore e verso ki...aspetto tante risposte ciauuuu:hi
Risposte
Non si può dare un numero all'amore, ma 750, di una mia compagna di classe, oggi mi sono appoggiato a lei senza volerlo, ero accecato.
beh è difficile xk io sn pazzamente innamorata di 3 ragazzi tt e tre cn tre caratteri identici ma tt e tre bruttissimi...:blush il primo e simo lui è a dir poco orribile ma ha un carattere dolcissimo nascosto dietro ad 1 stronzo al quale do 800 poi c'è dany è identico a simo sl k gli do un bel 1000 in fondo sn stat male x lui e poi è l'uniko a cui l'ho dtt infine c'è manu identico a i primi ma si becca 1 el 600 :blush
oddio daniiiiiiiiiiiiiiiiiii ti amooooooo
oddio daniiiiiiiiiiiiiiiiiii ti amooooooo
[quote]sid_vicious:
io non rispondo...
se si può misurare l'amore che si prova per una persona non è il vero amore,
..giusto..giustissimo..io sono strainnamoratissima e non ti saprei nemmeno dire quanto..non si puo descrivere,quantificare,spiegare..ma solo vivere..mi sono innamorata di luca nel momento stesso in cui gli ho stretto la mano e mi sono presentata..e ogni istante che passa,la scaletta che dicevi all'inizio cresce in maniera esponenziale..essere innamorati è la cosa piu bella del mondo!!!
io non rispondo...
se si può misurare l'amore che si prova per una persona non è il vero amore,
..giusto..giustissimo..io sono strainnamoratissima e non ti saprei nemmeno dire quanto..non si puo descrivere,quantificare,spiegare..ma solo vivere..mi sono innamorata di luca nel momento stesso in cui gli ho stretto la mano e mi sono presentata..e ogni istante che passa,la scaletta che dicevi all'inizio cresce in maniera esponenziale..essere innamorati è la cosa piu bella del mondo!!!
eh..bella domanda...io sto in crisii..xD..mi piace l'ex della mia migliore amica..e non solo, lui ha 21 anni..e la mia amica non sa che ci parliamo (io e lui)..Uff..che balls!
io che di solito odio tutto e tutti (tranne skuola.net XP)
direi 1000 per una ragazza
direi 1000 per una ragazza
ttecnofobo....ahahah,questa è bella
Passaparola:pp
Capisco che non ti garbino gli yankee e questo condivido pienamente ma non 6 un pò teknofobo?
e allora che cosa mai ti trattiene dal rimanere tra i poveri bambolotti(come tu li definisci).
Non credi di essere peggio tu di loro che,oltre a criticarli,rimani anche qui,nonostante ti creda al di sopra di loro?
e per la domanda del tread(visto che così si torna in topic)...direi moltissimo(non dicendo nessun numero,non gli daremo fastidio)
Non credi di essere peggio tu di loro che,oltre a criticarli,rimani anche qui,nonostante ti creda al di sopra di loro?
e per la domanda del tread(visto che così si torna in topic)...direi moltissimo(non dicendo nessun numero,non gli daremo fastidio)
EnricoX:
[quote]paraskeuazo:
[quote]EnricoX:
Quando voi imparerete cos'è la vita allora capirete. Una civiltà come la nostra è decadente, fatiscente e in via di crollo, se la società americana crollerà fra cinquant'anni, la nostra crollerà fra cento anni. E la colpa sarà soltanto vostra e dei vostri stupidi giochetti, iPod, iPhone, Sms, Ebs, Mms e schifezze varie.
Rendetevi conto, al punto in cui siamo arrivati...
Chi non afferra al momento giusto la ruota del destino, forse non la riafferra più.
Sono tendenzialmente esterrefatto di che cosa circola su questa community, senza offesa, non oserei mai offendere un diciottenne e una quindicenne ma...
siete un'altra prova che la nostra è una società imbambolata e volgente al tramonto...
[/quote]
ascoltami ragazzetto, tu hai tredici anni, e se dici così alla tua età sei preoccupante...
se pensi questo di noi vattene pure, non rovinarci le discussioni.
i sto rompendo della tua stupida altezzosità del ****.
quanto sono innamorata io??? non so rispondere è complicato
paraskeuazo:
[quote]EnricoX:
Quando voi imparerete cos'è la vita allora capirete. Una civiltà come la nostra è decadente, fatiscente e in via di crollo, se la società americana crollerà fra cinquant'anni, la nostra crollerà fra cento anni. E la colpa sarà soltanto vostra e dei vostri stupidi giochetti, iPod, iPhone, Sms, Ebs, Mms e schifezze varie.
Chi non afferra al momento giusto la ruota del destino, forse non la riafferra più.
Tu, giustamente, hai vissuto tutta una vita per fare simili discorsi, dall'alto dei tuoi 13 anni eh?
[/quote]
Sono tendenzialmente esterrefatto di che cosa circola su questa community, senza offesa, non oserei mai offendere un diciottenne e una quindicenne ma...
siete un'altra prova che la nostra è una società imbambolata e volgente al tramonto...
Tantissimo non faccio altro che pensare al mio amore,speriamo in bene
EnricoX:
Tu, giustamente, hai vissuto tutta una vita per fare simili discorsi, dall'alto dei tuoi 13 anni eh?
enrico ognuno è libero di amare e di vivere la vita come vuole.. non mi sembra il caso k vieni a dirci come dobbiamo o non dobbiamo vivere o amare..
Cercare di esprimere l'amore provando a misurarlo in una scala che non esisterà mai vuol dire riflettere su quanto si ama, quanto si è disposti a fare per l'altro; per colui che si ama dunque. Sai enrico, IO SONO INNAMORATA DELLA VITA e se provassi ad esprimere il mio amore verso il regalo più grande che ci ha fatto dio provabilmente direi un numero inesistente. Ma in questa comunity ognuno è più che libero di pensare quello che vuole e di dire la sua. Ed è questo cio' che più amo di skuola.net
come hai già detto L'AMORE NON E' UN GIOCO, PERO' ANCHE L'AMORE FA CRESCERE.
come hai già detto L'AMORE NON E' UN GIOCO, PERO' ANCHE L'AMORE FA CRESCERE.
te non hai 13 anni!!! parli come un nonno! ma nemmeno! quando proverai l'amore forse capirai..
Adesso facciamo pure la scaletta da zero a mille? Ma che bello o, come direbbero in molti, che billo (e magari pure una faccetta così *___*), in ogni caso, ribadisco un concetto già espresso, molte volte, l'amore non è un gioco, ma per voi è come un paio di scarpe: Ha valore e lo si cambia.