Quanto conta l' aspetto fisico?
:lol
Voi non sapete quanto conta nella società odierna!!Io non ritengo sia tanto importante...e voi...che ne pensate?
Voi non sapete quanto conta nella società odierna!!Io non ritengo sia tanto importante...e voi...che ne pensate?
Risposte
Insomma, tutti quanti dicono che la bellezza conta poco, è meglio l'aspetto interiore etc.
Certo, sono anch'io d'accordo su questo fatto, ma di certo, se mi si presenta un tipo orrendo ma veramente orrendo che balbetta e strascica le parole.. che però è dotato di un cervello, è intelligentissimo, è pure simpatico....
io non mi ci metto.
L'occhio vuole la sua parte, come dice Mayc. :D
Se certo poi c'è un tipo bellissimo, fantastico, con due occhi meravigliosi, e tutto.. ma è stupido... è la stessa cosa xD
Insomma, devono essere due cose che stanno sullo stesso piano, per me o_o
Certo, sono anch'io d'accordo su questo fatto, ma di certo, se mi si presenta un tipo orrendo ma veramente orrendo che balbetta e strascica le parole.. che però è dotato di un cervello, è intelligentissimo, è pure simpatico....
io non mi ci metto.
L'occhio vuole la sua parte, come dice Mayc. :D
Se certo poi c'è un tipo bellissimo, fantastico, con due occhi meravigliosi, e tutto.. ma è stupido... è la stessa cosa xD
Insomma, devono essere due cose che stanno sullo stesso piano, per me o_o
x me conta poco, ma oggi ho avuto una grande delusione. Ovvero ke x quello ke mi piace conta molto. Dato ke non sono bionda ma castana, e non peso 30 kili ma 50, non vado bene!
Io credo che l'aspetta fisico e l'estetica contino tantissimo nella nostra società...una società esteta, degna figlia di D'Annunzio direi!! Credo anche che sono i giovani, le generazioni più recenti ad essere i migliori sostenitori di questo modello...adesso se non sei bello/a e non ti vesti bene sei messo da parte, dopo ovviamente di essere giudicato!! Io posso capire bene cosa significa stare in un angolo perchè gli altri guardano di te solo i difetti...fin dalle elementari fino a circa 15 anni è stato così per me!! Ma il periodo delle medie è stato il peggiore...è stato bruttissimo!! Adesso invece vado a testa alta e a quelli str***i dei compagni di classe neanche li saluto (non tutti ovviamente) perchè mi hanno umiliata troppe volte...e adesso quando mi vedono hanno tutti delle facce stupite per come sono oggi...sicuramente con la testa sulle spalle più di loro!!
Per quanto riguarda nell'amore invece non nascondo che se un ragazzo non mi attrae fisicamente non riesco a frequentarlo e a starci insieme...sarebbe impossibile per me...non riuscirei a toccarlo e a farmi toccare (questo per me è un tasto un pò delicato per parlarne)!! Cmq lasciamo stare me...
Scusate se sono uscita un pò fuori tema ma volevo far capire con la mia esperienza cosa significa essere messi da parte per l'estetica (e anche il carattere!!)...
Per quanto riguarda nell'amore invece non nascondo che se un ragazzo non mi attrae fisicamente non riesco a frequentarlo e a starci insieme...sarebbe impossibile per me...non riuscirei a toccarlo e a farmi toccare (questo per me è un tasto un pò delicato per parlarne)!! Cmq lasciamo stare me...
Scusate se sono uscita un pò fuori tema ma volevo far capire con la mia esperienza cosa significa essere messi da parte per l'estetica (e anche il carattere!!)...
per quanto mi riguarda molto poco...
e non lo dico per fare far del moralismo o del buonismo..
perchè veramente mi importa poco..certo che se mi capita un bel ragazzo con tanto di cervello,non è che ci sputo sopra..XDDD
Voglio dire che metto prima altre cose..la bellezza non la ritengo indispensabile..
e non lo dico per fare far del moralismo o del buonismo..
perchè veramente mi importa poco..certo che se mi capita un bel ragazzo con tanto di cervello,non è che ci sputo sopra..XDDD
Voglio dire che metto prima altre cose..la bellezza non la ritengo indispensabile..
laurenzia:
secondo me abbastanza.mi interessa sicuramente l'intelligenza,il carattere in generale e i modi di fare,ma anche il fisico io ci tengo parecchio quindi guardo anche quello degli altri.
beh il fisico ce l'hai te XD:blush:satisfied
secondo me abbastanza.mi interessa sicuramente l'intelligenza,il carattere in generale e i modi di fare,ma anche il fisico io ci tengo parecchio quindi guardo anche quello degli altri.
in un mondo dove conta eccome l'aspetto fisico..per me non è cosi importante..anzi..poi se si trova una ragazza che è anche carina ben venga ovvio
Bè il primo impatto è quello esteriore...
però poi conatno altre cose di una persona... il suo carattere...come si pone cn te...e come dice pete è importante il feeling ke si crea...
Quindi alla fine cosa importa se un ragazzo nn è bellissimo?a ma basta ke sappia rendermi felice ke mi faccia ridere... poi il resto nn conta...
però poi conatno altre cose di una persona... il suo carattere...come si pone cn te...e come dice pete è importante il feeling ke si crea...
Quindi alla fine cosa importa se un ragazzo nn è bellissimo?a ma basta ke sappia rendermi felice ke mi faccia ridere... poi il resto nn conta...
Più che altro conta l'attrazione fisica!Non è l'aspetto esteriore è qualcosa di più..una specie di feeling che si crea tra due persone..Quindi se parliamo di attrazione dico che conta tanto,solo che l'attrazione è formata da tante cose e non solo dal fisico,mentre l'aspetto per me è più che secondario.
pR
pR
insomma nn è ke conta tanto...l'okkio vuole pur sempre la sua parte....
a me piace un ragazzo soprattutto caratterialmente, la bellezza perme è al secondo posto
a me piace un ragazzo soprattutto caratterialmente, la bellezza perme è al secondo posto
:lol:lol:lolvabbò...
VABBè...
sveglia ippoooooooooooooooooooo! leggere sopra per capire no,vero???? :lol:lol
E' ovvio quello che sottointendono.. the princess fà un apprezzamento, qualer è contento. Tu come rispondi a un complimento?? con una faccia arrabbiata?? :lol su che mi fai fare pure l'analisi delle emozioni, sembra psicolgia :D
vi lanciate sti sorrisino...ke non so cosa vogliate dire....
ippo94:
ma ke dite????????????....
cmq dipende.....l'aspetto fisico....
Cosa ma che dite??
ma ke dite????????????....
paraskeuazo:
Qualer:
Personalmente, non sono nè grasso nè "difettoso" , nè seguo stili "strani", nè mi ritengo una "palla" caratterialmente... sono una persona normalissima! Ma non sono mai apprezzato per il fatto che non seguo la moda. Ho un modo di vestire "civile", non metto gelatina e roba varia, non giro con le cinture modello "scudo romano", non giro con i pannelli solari al posto degli occhiali, non giro con i jeans che si mettono alle ginocchia, ho una campagnola del 1973 e il Vespone blu come "mezzi" (e girare per Napoli con una bicicletta, per di più una campagnola, è come vedere Bin Laden che prende il sole in spiaggia) e questo non piace!
Per gli standard, tutti dovrebbero avere determinate caratteristiche, essere secchi come rametti ed essere "spigliati" di carattere. Gli altri possono pure andare a farsi benedire.
E spesso mi costa il voler mantenere una mia identità.
Marò come non quotarti Qualer! in particolare questo pezzo del tuo poema :lol la penso allo stesso modo, e anzi un pò mi ci ritrovo pure! poi anche quello che ha detto ipplynaaa, d'accordissimo! Basta con l'omologazione al modello, la parola d'ordine "se non sei bello sei out" "conta solo l'aspetto" basta, mi sn rotto le scatole!
:lol:lol:lol Qualer sei un grandeeeeee!!!!
In tutti e due farmacus!
ma la mia domanda e`: quanto conta l`aspetto fisico per conoscere una/un ragazza/o oppure quanto conta l`aspetto fisico nella societa` odierna, ergo per trovare lavoro, fare carriera e andare avanti nel mondo (per esempio dello spettacolo)? perche` dal titolo non si capisce bene, e le mie risposte varierebbero a seconda del tipo di domanda.
mandaci un chiarimento wowgirl please!!!
mandaci un chiarimento wowgirl please!!!