Quanto conta l' aspetto fisico?

Wowgirl
:lol
Voi non sapete quanto conta nella società odierna!!Io non ritengo sia tanto importante...e voi...che ne pensate?

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
l'aspetto fisico dipende.. tipo a giorno d'oggi se nn sei bella, affascinante e soprattutto se nn hai un bel corpo.. nn ti pija nessunooo!!!

norve
grazie Fabri...anche io credo in te...e ricordati mai smettere di sperare...
mai...devi essere il primo a crederci...mai abbandonare i tuoi sogni e quello ke
desideri...devi lottare fino alla fine x ottenere quello ke vuoi...vedrai ci riuscirai...
ti voglio bene..

TH3 CH3M1ST
Spero che quello che dica Sara sia vero... xkè se fosse così
sicuramente quel lieto fine che mi manca potrebbe avverarsi
quindi io CREDO IN TE Sara T.v.B.

Th3 Ch3m1st

norve
purtroppo è vero toxicity...
noi possiamo dire ke nn conta l aspetto fisico ma molti guardano solo quello...
ed è anche vero ke nn possiamo negare ke un minimo tutti ci facciamo caso all inizio...
poi vabbè dopo amgari conoscendo una persona anche se nn è bello fisicamente nn ti importa se ci styai bene... ma all inizio un pò conta l aspetto fisico...

Toxicity
Una persona viene giudicata al 97% da quello almeno da come la vedo io e dalle miei parti

strayzza
kira forse hai ragione!!!!

SuperGaara
Aghi90:
nella società moderna l'aspetto fisico conta moltissimo...ma in un rapporto con un ragazzo per esempio non è essenziale!!..tra 50 anni la bellezza che ci ha fatto innamorare di quella persona sparisce e ciò che rimane è solo il carattere...certo, l'occhio vuole la sua parte e saremmo ipocriti a dire il contrario...l'aspetto fisico può essere importante fino a un certo punto...ma se un ragazzo è vuoto dentro ma bellissimo fuori...che me ne faccio?...se quando sono fuori con lui non spiaccichiamo neanche una parola, se non abbiamo interessi in comune, se non siamo sulla stessa lunghezza d'onda...che me ne faccio di un bel fisico e di un bel modo di vestire?....passo e chiudo gente!ciauuuu!!:hi

Concordo

strayzza
a me personalmente nn importa l aspetto fisico!!!!!ma mi interessa il carattere,la dolcezza la serietà....xk se uno è bono ma mi tratta male cosa me ne faccio????nnt!!!

gattamatta
conta quello che si instaura tra due persone..e spesso anche l'aspetto fisico ci mette del suo..se non sempre..

1990fra
io ritengo che l'apetto fisico non sia importante, ma la gente la pensa diversamente...

blood
x me conta molto..c'è x me è importante che ci sia anche un attrazione fisica oltre che interiore...xckè rafforza anche il sentimento

Funghetta
l@_LillY:
hihihise conta l'aspetto fisico??? eccome...io forse sono leggermente pazza e fissata...ma se nn ho trucco e capelli in ordine e non mi sento guardabile di casa non esco...forse è una malattia..la mia uff..

non centra moltissimo ma ho scoperto ke per ogni persona brutta al mondo ce nè una bella....è una consolazione vero ragazze???skersoooooooo daii..

cmq sappiate ke l'aspetto secondo me conta e anke moooooltissimooo...ma mi rakkomando ...non solo quellO..è come il nostro bigliettino da visita...se è scritto bene..ordinato, pulito e profumato è molto + bello e lo si prende e lo si conserva con amore...poi bisogna anke vedere che c'è scritto ... se le parole sono cortesi e gentili...

in conclusione l'aspetto fisico è importante....MA NON è TUTTO!

:hil@_LillY

Senza offesa...ma mi sembri troppo attaccata alle apparenze...e tieni solo 14 anni...

l@_LillY
hihihise conta l'aspetto fisico??? eccome...io forse sono leggermente pazza e fissata...ma se nn ho trucco e capelli in ordine e non mi sento guardabile di casa non esco...forse è una malattia..la mia uff..

non centra moltissimo ma ho scoperto ke per ogni persona brutta al mondo ce nè una bella....è una consolazione vero ragazze???skersoooooooo daii..

cmq sappiate ke l'aspetto secondo me conta e anke moooooltissimooo...ma mi rakkomando ...non solo quellO..è come il nostro bigliettino da visita...se è scritto bene..ordinato, pulito e profumato è molto + bello e lo si prende e lo si conserva con amore...poi bisogna anke vedere che c'è scritto ... se le parole sono cortesi e gentili...

in conclusione l'aspetto fisico è importante....MA NON è TUTTO!

:hil@_LillY

Funghetta
L'aspetto fisico non è fondamentale... come ci può essere il colpo di fulmine, una persona magari prima si affeziona da amica/o e poi magari arriva l'attrazione fisica... non si può mai sapere...

Frafri90
cioccolatina:
bravissima...:dozingoff

Chi? Io? =D

cioccolatina
bravissima...:dozingoff

Frafri90
Per me, da 1 a 10 direi 0

Dell'aspetto fisico un giorno non rimarrà nulla..è più importante per me andare d'accordo e parlare parlare e parlare...

ViKyFeK
conta anke troppo...xke vengono sottovalutate le qualità le capacità e il carattere di una xsona ke nn è di bell aspetto

vemir13
secondo me l'aspetto fisico nn conta molto!!!!!!
certo nn dico k debba essere brutto....
....anzi qualcosa di carino lo dovrebbe avere 8)....
....ma penso k conta di + come è fatto dentro!!!!!

federica90GG
conta assolutamente, a volte purtroppo.
Io nn posso lamentarmi, ma c è altro da guardare in una persona

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.