Quando un ragazzo dice ti voglio bene ...

martina65
voi come reagite?! ..cosa si dovrebbe pensare? ..cosa succede!? xD ..sn molto confusa noi nn siamo amici ma questo raga mi ha vista qualche volta e gli sn rimasta in mente!! da febbraio dell'anno scorso precisamente xD ..kiede sempre di me alle mie amiche e a loro dice sempre di dirmi k mi vuole bene =) ...help me!

Risposte
webb97
secondo me questo ti voglio bene sta a significare che ti vorrebbe conoscere meglio, e che per ora magari ti reputa un'amica, ma forse, uscendo un pò quel ti voglio bene potrebbe trasformarsi in un ti amo.. chi lo sa...
prova a parlarci un pochino..
eve

martina65
si infatti il ti voglio bene mi sembra un pò strano.. forse gli suscito fiducia o sviluppo di affetto xD ..nn lo sooo!..

excellent
allora del fatto del voler bene secondo me è una cavolata e ti spiego subito il perchè.... Se una persona non ti conosce, non vi frequentate, non parlate non ti può voler bene perchè non ti conosce e non sà come sei fatta realmente quindi...
però il lato positivo è che se chiede di te alle tue amiche vuol dire che qualcosa ha, sicuramente sarà attratto da te! :*

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.