Quando un ragazzo dice ti voglio bene ...
voi come reagite?! ..cosa si dovrebbe pensare? ..cosa succede!? xD ..sn molto confusa noi nn siamo amici ma questo raga mi ha vista qualche volta e gli sn rimasta in mente!! da febbraio dell'anno scorso precisamente xD ..kiede sempre di me alle mie amiche e a loro dice sempre di dirmi k mi vuole bene =) ...help me!
Risposte
se non ti conosce significa che gli piaci ma fisicamente non emotivamente quindi vacci piano
significa semplicemente ke ti pensa..........
ihihi! ^_^ ..ok :)
# martina65 :
potresti usare anche l'italiano se vuoi! -.-'' ..cmq ritaealessio siiiii siamo fidanzatiiiiiii =) [è il primo]
Complimenti :D spero di non rivedere nessuna domanda del genere postata da te :D
potresti usare anche l'italiano se vuoi! -.-'' ..cmq ritaealessio siiiii siamo fidanzatiiiiiii =) [è il primo]
e a chi jannava de leggeli
comunque li po usa pe esperienze future
comunque li po usa pe esperienze future
# tornado98 :
senti se te piace dijelo e mettitece se nn te piace dijelo e non mettetece tanto semplice
Tornado se non hai letto i commenti precedenti c'è scritto che si sono fidanzati :D
Ciao,
Rita.
senti se te piace dijelo e mettitece se nn te piace dijelo e non mettetece tanto semplice
[quote]# martina65 :
nono ragazze devo aggiornarviiiii!! ..allora ci siamo visti un pò di volte e le ultime volte sn state il 25 aprile e l' 1 maggio.. siamo stati insieme ed abbiamo parlato tantissimo.. e parlando, ridendo e scherzando.. ad un tratto.. booooom ecco il conivolgimento di entrambi in un bellissimo bacio *__* ..è stato tutto fantasticooo!
nono ragazze devo aggiornarviiiii!! ..allora ci siamo visti un pò di volte e le ultime volte sn state il 25 aprile e l' 1 maggio.. siamo stati insieme ed abbiamo parlato tantissimo.. e parlando, ridendo e scherzando.. ad un tratto.. booooom ecco il conivolgimento di entrambi in un bellissimo bacio *__* ..è stato tutto fantasticooo!
Ok allora direi che è il momento di andargli vicino a chiedergli perché va vicino alle tue amiche e dice che ti vuole bene, non credi?!? xD
malcontentamirtilla92 è la stessa identica cosa ke è successa a me O.o ..sl ke noi ci siamo visti + volte..
cmq una novità: giorno 25 aprile ci siamo visti ed è stato fantasticooo! *__*
cmq una novità: giorno 25 aprile ci siamo visti ed è stato fantasticooo! *__*
ma dai...io dico sempre ti voglio bene alle mie amiche ma non prova niente per loro. solo affetto
Ti racconto una mia esperienza: un ragazzo mi ha visto qualche volta in giro, non abbiamo mai parlato e non siamo mai stati presentati solo che lui è molto amico di una mia amica. Lui le ha detto che le piaccio molto ma a me non interessa così ancora non abbiamo mai parlato ma lui, spesso, mi dice tramite la mia amica che mi vuole bene. ovviamente non è possibile visto che non mi conosce personalmente ma solo di vista ed è chiaro che quel "ti voglio bene" vuol semplicemente dire "mi piaci"
si mi sa ke è così.. =)
saii almeno i miei amici...beh prima di dirmi ti voglio bene ci hanno messo un po.....xr almeno ho capito ke loro a me tengono molto.....secondo me un ragazzo ke ti dice ti voglio bene vuol dire ke a te ci tiene veramente :) pou vedi te :) ciao ciao:)
io opterei per una passeggiata... Adesso che sta arrivando il bel tempo potreste prendervi un gelato insieme, così avrete modo di parlare e conoscervi meglio...
Se proprio decidete per il cinema, almeno vedetevi un po prima per parlare...
grazie raga mi state dando tanti consigli.. vedremo..
secondo me ci sta girando intorno...gli piaci e se anke a te piace t consiglio di farglielo capire e nn perdere tempo