Quando un ragazzo dice ti voglio bene ...

martina65
voi come reagite?! ..cosa si dovrebbe pensare? ..cosa succede!? xD ..sn molto confusa noi nn siamo amici ma questo raga mi ha vista qualche volta e gli sn rimasta in mente!! da febbraio dell'anno scorso precisamente xD ..kiede sempre di me alle mie amiche e a loro dice sempre di dirmi k mi vuole bene =) ...help me!

Risposte
martina65
si infatti!

96Laura
si martina..per esperienza personale ti dico ke al cinema n n si parla molto xD

martina65
mmm interessante ..si, potrebbe andare! grazie! ..i miei amici volevano andare al cinema ed invitare anche lui, ma non credo che il cinema risolverà molto, perchè non si può parlare abbastanza al cinema, secondo me..

Francy1982
a fare una passeggiata??

martina65
si forse avete ragione! dove si potrebbe andare?! xD [sono moooltooo timida ^__^ ]

Francy1982
concordo in pieno con Sele!

selene82
mmm... allora per capire se e quanto ti piace lo devi conoscere un po' meglio ;)

martina65
ihihih! ke risposta carina.. si secondo me hai ragione.. solo che alcune persone insistevano su questo (anche se io non davo molto ascolto a loro)

chiacchia98
Non credo che per 6 mesi succeda niente! Se ti piace e a lui tu piaci, Cosa sono 6 mesi in confronto all'amore?!?!?! :blush :angel

martina65
O.o ke bella domanda!! ..è quello ke mi chiedo anch'io!! -.-'
davvero non lo so neanche io se mi piace forse perchè ci siamo incontrati poche volte, e quindi non ho le idee chiare, ma non nego che ci penso spesso! ..
e poi c'è un'altro piccolo problemino (ma non credo sia catastrofico).. lui è più piccolo di me .. ma non di molto io sono nata a dicembre del 1997 lui a giugno del 1998.. quindi 6 mesi circa..
..mamma mia quanto sono complicata!! -_-'

Francy1982
uahauhauhauah !!! :lol a questo punto è fondamentale!!! Siamo tutti curiosissimiiiii

webb97
ahahh volevo fare io la stessa domanda *-*

Francy1982
Ma in tutto questo,mi viene una domanda: a te lui piace? Sei stata in qualche modo colpita da lui o no?

webb97
esatto.... magari vorrebbe incontrarti più spesso

Francy1982
Credo che il suo "ti voglia bene" abbia il significato che ti ha detto Sele, non si può voler bene a qualcuno che non si conosce nel profondo, forse lui vuole suscitare in te curiosità e forse vuole che lo contatti e che gli chiedi spiegazioni...

martina65
che io gli piaccia lo so già.. solo che io non riesco a capire il ti voglio bene .. io di solito lo dico alle persone a cui tengo molto che mi hanno fatto stare bene e sorridere .. solo che noi non siamo amici ci siamo incontrati solo poche volte (solo 3 volte in un anno).. anche se quelle volte diciamo che hanno lasciato il segno nel suo cuore!

lenlauret
se anche a te interessa il ragazzo in questione cerca di approfondire la vostra conoscenza...e vedi come va!Comunque sono d'accordo sul non fidarsi del ti voglio bene, o meglio interpretalo come un mi piaci, vorrei conoscerti meglio!

webb97
già

martina65
mmm risposta interessante sele!

selene82
mmm... quando un ragazzo ti dice "ti voglio bene" in casi come questo vuole dirti più che altro "mi piaci"...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.