Qnd sposarsi?
a quanti anni secondo voi sia giusto sposarsi?
Risposte
direi che non ci sono età per sposarsi, ci si sposa a 18 come a 70 anni e anche oltre ... direi che è meglio vedere un po' di mondo prima, ma se l'amore ti coglie, che sia!
quando te la senti, quando se la sente lui/lei... quando sei in grado di mantenerti...
insomma, quando te la senti mi sembra ripetuto da tutti, direi però con un certo equilibrio... diciamo non prima dei 18-19 anni, e possibilmente senza aspettare i 50... se poi l'amore della tua vita lo incontri in punto di morte... eh, che ci vuoi fare? gli scherzi del destino...
coltina se le persone sono così svelte a cambiare idea... allora mi preoccupo:):) io a differenza della mia gemellina lumy sn in grado di programmarmi il futuro; l'avevo già detto? sono una veggente:D:D mi sposerò a 26 anni, 7 mesi e 18 giorni:) avrò un figlio esattamente 1 anno dopo. accetterò qualsiasi lavoro un po' dignitoso a parte l'insegnante (ovviamente) e la politica:D:D:D
ah, siete invitati al mio matrimonio!!!:D:D:D:D:D
insomma, quando te la senti mi sembra ripetuto da tutti, direi però con un certo equilibrio... diciamo non prima dei 18-19 anni, e possibilmente senza aspettare i 50... se poi l'amore della tua vita lo incontri in punto di morte... eh, che ci vuoi fare? gli scherzi del destino...
coltina se le persone sono così svelte a cambiare idea... allora mi preoccupo:):) io a differenza della mia gemellina lumy sn in grado di programmarmi il futuro; l'avevo già detto? sono una veggente:D:D mi sposerò a 26 anni, 7 mesi e 18 giorni:) avrò un figlio esattamente 1 anno dopo. accetterò qualsiasi lavoro un po' dignitoso a parte l'insegnante (ovviamente) e la politica:D:D:D
ah, siete invitati al mio matrimonio!!!:D:D:D:D:D
mia sorella si è sposata a 20 anni e ora che ne ha 24 ha una bellissima bambina di 3 anni.
l'altra mia sorella (più grande) ha 26 anni e si è sposata a 22 e ora ha un bambino di 5 anni e una bambina di 4 anni.
quindi la mia risposa è ....QUANDO TE LA SENTI!!!!!! basta che tu non la senta a 50 anni :drop :drop
l'altra mia sorella (più grande) ha 26 anni e si è sposata a 22 e ora ha un bambino di 5 anni e una bambina di 4 anni.
quindi la mia risposa è ....QUANDO TE LA SENTI!!!!!! basta che tu non la senta a 50 anni :drop :drop
ci si sposa quando ce vero amore... puo essere a 18 anni come anche a 25 anni.. oppure a 30.. ma nache a 40 anni.. dipende da quando si incontra la xsn giusta.. xD..
già... :lol
Sono d'accordo con Francy...purtroppo bisogna anche avere un lavoro e una discreta stabilità economica per sposarsi...non basta l'amore... :cry
Tra virgolette io sono già promesso :asd
Se non fosse per il fatto che in questo paese è impossibile mantenersi se si vuole finire l'università, appena comincerò il praticantato e poi il lavoro mi sposerò con la mia attuale fidanzata :satisfied
Sicuro come che domani sorgerà il sole. Dipende da persona a persona, di certo uno non può dire ad un altro se fa male o no!
Se non fosse per il fatto che in questo paese è impossibile mantenersi se si vuole finire l'università, appena comincerò il praticantato e poi il lavoro mi sposerò con la mia attuale fidanzata :satisfied
Sicuro come che domani sorgerà il sole. Dipende da persona a persona, di certo uno non può dire ad un altro se fa male o no!
# selene82 :
ma non c'è un'età 'giusta' per sposarsi!!! ci si sposa quando il cuore ti dice che è il momento... e comunque l'importante è essere felici insieme! ♥
ciaooo
sele
Ben detto... Comunque mia madre si è sposata a 21 anni e babbo ne aveva 24
Non esiste un'età ma il momento giusto è quando incontri una persona giusta e anche quando hai raggiunto una certa stabilità economia, non solo sentimentale...
ma non c'è un'età 'giusta' per sposarsi!!! ci si sposa quando il cuore ti dice che è il momento... e comunque l'importante è essere felici insieme! ♥
ciaooo
sele
ciaooo
sele
Coltiiiii, che carina che seiiii!!!!! Boh non so proprio che dire, cioè io non sono in grado di programmare la mia vita ora, quindi non so proprio quando mi sposerò. Posso soltanto dire che secondo me è meglio sposarsi dai 24 - 25 anni in poi.
ps: comunque l'amore non ha età :lol :lol
ps: comunque l'amore non ha età :lol :lol
Uhuhuhu....
a 16 anni pensavo di fare un figlio a 18 e non sposarmi assolutamente!
a 18 ho incontrato mio marito e ho deciso che, se mai mi fossi sposata, sarebbe stato con lui.
a 20 avevo già cambiato idea e preso uan colossale scuffia per uno splendido irraggiungibie amico....ma sono presto rinsavita, tornando col mio tesoro!
a 24 ho cercato di convincerlo a sposarmi....
a 28 lui ha finito le scuse e finalmente "l'ho incastrato"
a 37 mi spiace solo di non averlo sposato prima!
a 16 anni pensavo di fare un figlio a 18 e non sposarmi assolutamente!
a 18 ho incontrato mio marito e ho deciso che, se mai mi fossi sposata, sarebbe stato con lui.
a 20 avevo già cambiato idea e preso uan colossale scuffia per uno splendido irraggiungibie amico....ma sono presto rinsavita, tornando col mio tesoro!
a 24 ho cercato di convincerlo a sposarmi....
a 28 lui ha finito le scuse e finalmente "l'ho incastrato"
a 37 mi spiace solo di non averlo sposato prima!
secondo me anke a 25 anni va bn