Problema: è un ostacolo??
Domandina formato sondaggio per il popolo di Skuola.net:
La distanza è un problema per una relazione??
La distanza è un problema per una relazione??
Risposte
se è 1 gigolò s...ho votato no xk nn se la distanza è pk nn fa nnt ce basta ke t vn a trovare ma 1 vlt a sett sta sl kn te ???mmmh
quoto Ele!!!!d altronde quando mai nn ti quoto amica mia!!!bravaaaaaaaaa
un NI!...
Io la penso così...!!
crmn96:
[quote]dodda:
si, è un ostacolo!
È un ostacolo se nn ti fidi della persona ke ami...!! =)
[/quote]
brava hai perfettamente ragione...
dodda:
si, è un ostacolo!
È un ostacolo se nn ti fidi della persona ke ami...!! =)
si, è un ostacolo!
e poi,se non ti sta bene,che amore è quello che provi?
crmn96:
se l'amore c'è la distanza nn conta
quoto,l'amore è la madre delle forze con l'amore si può fare tutto anche quello che apparentemente sembra impossibile
se l'amore c'è la distanza nn conta
eleonoraXD:
[quote]
Cari Scoppio e s.b.c. mega1832..
Per avere un rapporto felice e che funzioni la base è la comunicazione..
Certo attraverso i socialnetwork ecc. si parla ma c'è bisogno anche del confronto faccia a faccia no??
Poi anche il vedersi.. Non attraverso foto e webcam.. Nella realtà..
Certo un rapporto a distanza potrebbe iniziare però mammano passa il tempo diventerà sempre più difficile.. :yes
Si certo ma se desideri con tutto il tuo ego una persona e prendi la decisione di avere un rapporto a distanza, ti accontenti del computer, del cellulare, del telefono, del piccione viaggiatore e di tutto quello che vuoi pur di sentirla e stargli/le vicino/a!
Il confronto faccia a faccia lo puoi avere quando lo/a vedi e state insieme, perchè nel momento in cui rivedi la persona amata dopo tanto dal vivo, ecco quel momento è unico nel suo genere, perchè sai bene che prima o poi dovrai tornare alla tua routine e che vi rivedrete chissà dopo quanto tempo, quindi cerchi di vivere appieno i momenti insieme a lui/lei.
Il rapporto a distanza è anche in principio una scelta e un impegno con l'altro/a e con te stesso. Se ci credi vivamente, la storia va avanti.
[/quote]
già quoto in pieno...
Certo attraverso i socialnetwork ecc. si parla ma c'è bisogno anche del confronto faccia a faccia no??
Certo un rapporto a distanza potrebbe iniziare però mammano passa il tempo diventerà sempre più difficile.. :yes
Si certo ma se desideri con tutto il tuo ego una persona e prendi la decisione di avere un rapporto a distanza, ti accontenti del computer, del cellulare, del telefono, del piccione viaggiatore e di tutto quello che vuoi pur di sentirla e stargli/le vicino/a!
Il confronto faccia a faccia lo puoi avere quando lo/a vedi e state insieme, perchè nel momento in cui rivedi la persona amata dopo tanto dal vivo, ecco quel momento è unico nel suo genere, perchè sai bene che prima o poi dovrai tornare alla tua routine e che vi rivedrete chissà dopo quanto tempo, quindi cerchi di vivere appieno i momenti insieme a lui/lei.
Il rapporto a distanza è anche in principio una scelta e un impegno con l'altro/a e con te stesso. Se ci credi vivamente, la storia va avanti.
s.b.c. mega1832:
Sono d' accordo con scoppio, e poi, nel mondo di oggi, tra my space, face book ,messagger, twitter, forum, cellulare, i vecchi telefoni, la lontananz e una cosa relativa, uno può essere lontanissimo con chi abita nel suo stesso palazzo e vicino a chi è a mille miglia di distanza.
concordo..aggiungo k dovete volerlo entrambi..
ahahahah distanza...
io abito in Toscana, il mio ragazzo è piemontese!
Stiamo insieme da 2 anni tra alti e bassi ovviamente...
La distanza è un bell'ostacolo per tutte le coppie, ma credo che se il sentimento c'è ed è forte, niente lo può fermare!
Una coppia che affronta un rapporto a distanza deve essere matura e consapevole di tutte le difficoltà che si presentano, proprio perchè queste difficoltà devono essere affrontate insieme da entrambi.
E' difficile un rapporto a distanza ma non è impossibile.
io abito in Toscana, il mio ragazzo è piemontese!
Stiamo insieme da 2 anni tra alti e bassi ovviamente...
La distanza è un bell'ostacolo per tutte le coppie, ma credo che se il sentimento c'è ed è forte, niente lo può fermare!
Una coppia che affronta un rapporto a distanza deve essere matura e consapevole di tutte le difficoltà che si presentano, proprio perchè queste difficoltà devono essere affrontate insieme da entrambi.
E' difficile un rapporto a distanza ma non è impossibile.
dipende..se il legame è forte si invece è difficile creare un rapporto a distanza..
Sono d' accordo con scoppio, e poi, nel mondo di oggi, tra my space, face book ,messagger, twitter, forum, cellulare, i vecchi telefoni, la lontananz e una cosa relativa, uno può essere lontanissimo con chi abita nel suo stesso palazzo e vicino a chi è a mille miglia di distanza.
Secondo me no, non è un problema.
norve:
uffaaaaaaaaa...odio la distanza da morire porca miseriaaaaaaa
già la odio anch'io...:(:dontgetit
credo anche io,come voi,che se l distanza è poca,allora non dovrebbe essere un prblema.
ma se già i due innnamorati abitano in due paesi differenti...bè,credo che sia morto difficile
ma se già i due innnamorati abitano in due paesi differenti...bè,credo che sia morto difficile