Problema: è un ostacolo??
Domandina formato sondaggio per il popolo di Skuola.net:
La distanza è un problema per una relazione??
La distanza è un problema per una relazione??
Risposte
uffaaaaaaaaa...odio la distanza da morire porca miseriaaaaaaa
sii...x me è 1 problema..
certo poi dipende dalla distanza e anke dall'amore ke c'è....
se è 1 vero amore allora si cerca di andare avanti e di resistere...anke se è difficile!
certo poi dipende dalla distanza e anke dall'amore ke c'è....
se è 1 vero amore allora si cerca di andare avanti e di resistere...anke se è difficile!
si perchè ci può essere amore quanto si vuole,ma arriva un momento nel quale si ha bisogno del contatto con l'altra persona e allora diventa difficile se non impossibile stare insieme.Io credo che in una storia bisogna crescere insieme passare tempo assieme all'altra persona e l'unico per farlo è averla vicino,altrimenti poi diventa difficile stare con una persona che non si può ne abbracciare,ne baciare ecc..
paraskeuazo:
[quote]EnricoX:
A parer mio sì, però il problema più grave e che hai scritto "si" senza accento...
E tu invece e... senza accento!
[/quote]
TI STIMO!!!!
niente è impossibile. difficile, si lo è tanto, ma non è impossibile. lho vissuto sulla mia pelle, ed è stata dura, ma se da entrambi le parti c'è la voglia, l'amore, la sincerita e tutti presupposti per una storia d'amore, perchè non provare?
paraskeuazo:
[quote]EnricoX:
A parer mio sì, però il problema più grave e che hai scritto "si" senza accento...
[/quote]figur e meeeeeee :lol
EnricoX:
Enrico invece di guardare gli errori degli altri guardati prima i tuoi... Grande paraskeuazo!
esiste già un 3d così...
EnricoX:
Vi posso dire che lo visuta e percio dico che è difficile se non impossibile xke si è vero se c'è amore nulla è impossibile ma non è assolutamente facile gestire e far continuare una storia xke ci sarà sempre l'impressione di perderla...
:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall saro' masochista ma ci credo...è ovvio che dipende dalle persone (non mi metterei mai con un gigolò e lasciarlo libero di scorrazzare in un'altra città) :drop
Dipende molto anche dalla distanza. Se è troppa, io dico di sì, purtroppo...
naturalmente la risposta dipende dalle persone e dal loro rapporto.. xo io credo k una relazione a distanza sia sempre piu complicata rispetto ad un'altra