Problama di cuore
Ciao poppolo di skuola.net sono qui xke ho un problema io mi frequento con una ragazza o meglio ci sentiamo al cell la nostra differenza di eta e di 5 anni forse tanti io ne ho quasi venti lei quasi 15 per intenderci,ci sentiamo x cell via sms ci sono giorni che sembra pazza di me e giorni che sembro una persona normale se non uno sguattero che devo fare consigli?? help me non è che mi sta pigliando x il ....ci siamo capiti...
Risposte
non è la prima volta,sai per la mia ex gli feci bn 3 video d'amore e ho sempre cercato di dire cio che provavo sono sempre stato onesto ma alla fine venivo lasciato x un altro con l'unica spiegazione non ti amo piu mi piace lui fine...
E ti hanno sempre lasciato per un altro senza darti alcuna spiegazione?
Non a tutte comunque piacciono i ragazzi romantici, magari è anche per una differenza di gusti o incompatibilità caratteriale. Secondo me lascia perdere tutto quanto e vai avanti come se ricominciassi da zero ;)
Non a tutte comunque piacciono i ragazzi romantici, magari è anche per una differenza di gusti o incompatibilità caratteriale. Secondo me lascia perdere tutto quanto e vai avanti come se ricominciassi da zero ;)
be la mia storia con le altre e lunga da raccontare ma tutte le volte venivo mollato epr un altro io cerco una tipa seria,pero casco sempre male non credo di comportarmi male cerco di essere romantico e sempre disponibile le tratto bene non credo di sbagliare poi per carità sono umano e ho i miei diffetti pero non so dove sbaglio..
Tu ti sei chiesto cosa vuoi? Una ragazza seria con cui avere una storia oppure soltanto un'avventura? Sai quali sono i tuoi pregi che conquistano le ragazze? Sei sicuro di te stesso? Penso che un minimo conti anche questo!
Tutte le ragazze con cui hai avuto qualcosa in che modo ti lasciavano? E tu come ti comportavi con loro? Nulla succede mai per caso, spesso ci si comporta di conseguenza agli altri (poi ovvio che non ti conosco e non mi permetto di giudicare nessuno ;) )
Tutte le ragazze con cui hai avuto qualcosa in che modo ti lasciavano? E tu come ti comportavi con loro? Nulla succede mai per caso, spesso ci si comporta di conseguenza agli altri (poi ovvio che non ti conosco e non mi permetto di giudicare nessuno ;) )
ma sai non è la prima tipa come ho detto in sti mesi sono arrivatto sicuro a 10 ragazze che uscivano con me mi baciavano tutta la sera e poi se ne andavano con un altro e io rimango sempre silurato.... e lei sembrava diversa invece e uguale alle altre....
Dreke90 secondo me dovresti lasciare perdere tutto quanto. Se lei tenesse a te a quest'ora te l'avrebbe dimostrato e sempre secondo il mio parere non è mai bello lasciarsi e poi tornare insieme, soprattutto se di mezzo lei è stata con un altro. Viviti la tua vita e lascia che lei abbia modo di pensare quanto vali per lei e se sarà così tornerà da te cambiata.
Fosse faciel trovarla sembra un impresa al quanto impossibili le ragazze sembrano divertirsi a pigliarmi per il c...forse sono brutto x quello...
e gia ma non so che fare ... cavolo..
boh non so che pensare xke tempo fa mi scrisse due mex uno piu bello dell'altro e il giorno dopo se ne è andata con un altro ora e tornata ci riproviamo ma sembra di nuovo come prima non so che fare help me... sto male... ma sono cosi c... da farmi prendere x il c....sempre e la 10 volta in 4 mesi cavolo....