Primo ragazzo/ragazza
A che età avete avuto il primo ragazzo/ragazza???
Risposte
Ciao cara!
Innanzitutto devo dirti che mi hai fatto sorridere con questa tua domanda! Inizio col dirti che non sempre è molto facile porsi in queste situazioni per primi. Cerca di essere te stessa e tranquilla, pensa che se è ciò che più desideri non devi lasciarti sopraffare dall'ansia! Tranquilla e vai! In bocca al lupo.
Innanzitutto devo dirti che mi hai fatto sorridere con questa tua domanda! Inizio col dirti che non sempre è molto facile porsi in queste situazioni per primi. Cerca di essere te stessa e tranquilla, pensa che se è ciò che più desideri non devi lasciarti sopraffare dall'ansia! Tranquilla e vai! In bocca al lupo.
Mai stata fidanzata (ho 12 anni), ma è dall'inizio dell'anno che ho una cotta per un ragazzo... Grazie ala mia migliore amica ho scoperto che mi ricambia, ma lui non sa che lo so. Comunque, a carnevale, alla festa della scuola, dove la palestra diventa buia e romantica, lui dovrebbe dirmelo... poi mi ha mandato un messaggio dove mi chiedeva se avevo mai baciato qualcuno, e la mia amica mi ha detto che mi vuole baciare, in un angolino appartato della palestra... ho bisogno di consigli, non ho mai dato un bacio, non sono mai stata fidanzata e non ho mai avuto una cotta!!!!!!!
# dubhe97 :
io a 13)) e comunque credo che non sia meglio aver avuto tnti ragazzi.... questo da una sensazione di una persona troppo facile... e che nessuno di quei fidanzati ti è piaciuto davvero...
P.S. ma questa è solo una mia impressione
no è vero...almeno...anke a me da qst impressione in reltà :u_u ...
io a 13)) e comunque credo che non sia meglio aver avuto tnti ragazzi.... questo da una sensazione di una persona troppo facile... e che nessuno di quei fidanzati ti è piaciuto davvero...
mmh a 16 anni...!
Io a 13 anni in prima media,non era proprio un fidanzamento siamo stati insieme solo una settimana...e poi è finito tutto.
Ora ognuno ha preso strade diverse!!!
Ora ognuno ha preso strade diverse!!!
# kloe98 :
A 9 anni xD
9 anni?!?!?! O.o.. cioè.. non sono stupita.. ma io non lo chiamerei nemmeno fidanzamento.. cavolo, a 9 anni si gioca!! -.-..
in terza media...adesso a volte lo vedo e devo ammmettere che mi piace ankora un pò...:)
io il primo fidanzato all'asilo xD !
no dai...il primo ragazzo a 15 anni...qlc mese fa ^^"...
no dai...il primo ragazzo a 15 anni...qlc mese fa ^^"...
Credo di nn aver avuto il vero amore..... me cotte..... sinceramnt nn credo nel vero amore, sec me nn esiste(anke se 1 bellissimo esempio mi è data dai miei genitori) :love :love :love :love
la prima storia seria con la S maiuscola a 20 anni
esatto xD spero anche io!!!
# kloe98 :
A 9 anni xD
Credo (spero) che la tua sia una battuta ironica! O.o
P.S.
Almeno che non sia uno di quei "fidanzamenti da bambini".
cavoli!!!! presto...io a 9 anni giocavo cn le barbie...
A 9 anni xD
Ho avuto solamente una ragazza (x tre giorni) ma la prima cotta è stata in IV elementare ma la prima cotta seria è stata in I media ed è durata 3 anni.
P.S.
Causa delle poche ragazze: troppo timido. (sto cambiando azz!)
P.S.
Causa delle poche ragazze: troppo timido. (sto cambiando azz!)
Ma hai 12 anni! Quanto tempo ancora hai davanti come d'altro anche io ne ho solo 15 :P Io la prima volta che mi sono fidanzata seriamente.. avevo quasi 14 anni.. Dopo di questo sono stata con altri 2... ma quando vedo il primo con cui sono stata ancora mi sembra la prima volta che l'ho visto!
# ChiaraMatisse :
Il primo vero amore l'ho incontrato a 14 anni... ed ora siamo ancora assieme... 5 anni di una stupenda relazione!!!
E' una cosa bellissima *_*
Succede raramente che fin da giovani si riesca ad avere una storia seria... Complimenti davvero, Chiara :)
Comunque, il primo vero ragazzo intorno ai 13-14 anni. Ora ne ho quasi 17, ed ogni volta che ci ripenso, mi viene da sorridere... Ne ho un bel ricordo :)
io 14 anni il mio attuale ragazzo....stiamo insieme gia da un mesee spero durerà...
Grazie tessò!!!*.*