Primo ragazzo/ragazza
A che età avete avuto il primo ragazzo/ragazza???
Risposte
wow chiara..spero che continuerete ancora molto molto molto questa storia:cuore:heart:cuore
beh, io a 14 anni. E' stata una bella esperienza. prima ho avuto storiette, ma da poco. la vera storia è iniziata all'età di 14 anni.
Dai il primo ragazzo..il primo bacio... per forza è bello da ricordare.. le prime esperienze quando le ricordi fanno sorridere *.*
Comunque povera lisa!!!dovresti adottare il terrorismo psicologico... "o mo tratta bene...o lo distruggo.." hahahaha scherzo ovviamente
Comunque povera lisa!!!dovresti adottare il terrorismo psicologico... "o mo tratta bene...o lo distruggo.." hahahaha scherzo ovviamente
prima fidanzatina a 11 anni....ma è stato un fidanzamento di gruppo,non conta!
Tre della squarda di calcio con tre della stessa classe! Cose da bimbi!
La prima ragazza che ancora mi sembra una storia importante a 15 anni. So che ci siamo usati a vicenda come prima storia "da grandi" per entrambi, ma è un bel ricordo.
Tre della squarda di calcio con tre della stessa classe! Cose da bimbi!
La prima ragazza che ancora mi sembra una storia importante a 15 anni. So che ci siamo usati a vicenda come prima storia "da grandi" per entrambi, ma è un bel ricordo.
chiara non sono io quella che gioca!!! sono i ragazzi che giocano con me!!! :(
Grazie ragazze... :blush
Comunque Lisa non è detto che con tutti i ragazzi giocherai!!!vedrai che quando troverai il ragazzo giusto che ti piace davvero non giocherai affatto!!! ;)
Comunque Lisa non è detto che con tutti i ragazzi giocherai!!!vedrai che quando troverai il ragazzo giusto che ti piace davvero non giocherai affatto!!! ;)
che intendi Andrea??
# Lisabraga96 :
davvero...davvero beata te!!! io non so perchè ma con me i ragazzi giocano e basta...
E perchè fare di tutta l'erba un fascio?
davvero...davvero beata te!!! io non so perchè ma con me i ragazzi giocano e basta...
wow kiara...!!! beata te.. :wow :wow :heart :cuore
Il primo vero amore l'ho incontrato a 14 anni... ed ora siamo ancora assieme... 5 anni di una stupenda relazione!!!
il mio primo ragazzo lo ho avuto a 12 anni appena compiuti..
sempre stata single... peccato... tristemente singleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dentro di me questa cosa ne sto facendo una tragedia.. non so... boh...
wooowxD
io nessuna storia..come dico sempre troppo impegnata a pensare ai ragazzi/e degli altri/e..ma diciamo che non sono proprio tipa da ragazzoxD
io nessuna storia..come dico sempre troppo impegnata a pensare ai ragazzi/e degli altri/e..ma diciamo che non sono proprio tipa da ragazzoxD
a 13 anni e mezzo e ci sto insieme da un anno
ma no mimi k dici...alla fin fine non conta il numero...conta se con quella persona, stavi bene, eri felice e se gli volevi bene davvero
esatto....anke secondo me teresa non conta il numero...conta solo se volevi bene a quella persona...
grazie! XD cmq non è una gara...
ne ho avuti di ragazzi non ne so preciso quanti..ma abbastanza.. però nessuno ha lasciato una traccia dentro di me..apparte uno.. ora ho quasi 17 anni.. e vi dico che secondo me non conta chi è stato il primo ragazzo oppure quanti ne hai avuti.. io penso che conta cosa veramente hai provato.. io sono stata innamorata una sola volta fino ad ora.. e sono giusto 2 anni che soffro x questo ragazzo che viene e va, torna e sparisce, ritorna e scompare.. meglio non andare avanti..
mary...io ho un anno meno di te e io ne ho avuti 8...quindi nn sei l'unika:) cmq complimenti:)