Primo bacio (84105)

chipperina
Volevo chiedervi cquando e come è stato il vostro primo bacio.
Io non l'ho ancora dato (ho 14 anni) ma spero di darlo l'anno prossimo in 1 superiore...non vedo l'ora!!!!
però ho paura di sbagliare qualcosa, di non essere capace...avreste qualche dritta da darmi?
So già che quando lo darò alla fine andrà tutto bene (spero) e doovrò solo lasciarmi andare...ma come si fa a baciare (con la lingua intendo)...
Grazie

Risposte
Sara♥96
# mitica96 :
Non so certo io la persona più adatta per spiegarti queste cose perché nemmeno io l'ho mai dato XD Però penso che si impari tutto grazie all'esperienza e non si può spiegare una cosa del genere perché bisogna provarla sulla propria pelle :)

Hai assolutamente ragione, dipende tuto dall'esperienza, il mio consiglio è di non preoccuparti tutti ci passano prima o poi,e non esiste un modo giusto o sbagliato, perchè il bacio cambia da persona a persona
:hi

liaaa
Ma va SarettaB quasi tutti all'inizio hanno ansia, ma poi passa tranquilla.. E capirai che non era necessaria tutta questa ansia ! ;)

SarettaB
...se lo dite voi che viene naturale... io ho solo ANSIA!!!

Calisp98
manco io l'ho ancora dato l'unica cosa che dei fare è lasciarti andare. non puoi pensare di sbagliare qualcosa . Perché non succederà

Willow97
Come quando sei in mare e ti lasci portare dalle onde... Lasciati andare!

liaaa
Allora, a quanto ho capito tu vuoi proprio sapere come si fa il classico "bacio con la lingua".. Innanzitutto credo comunque che il primo bacio che darai sarà a stampo, perlomeno di solito si parte con quello.. Comunque non esistono le istruzioni per baciare con la lingua è una cosa che viene da sè.. Basta che mentre baci tieni socchiusa la bocca e (solitamente è il ragazzo a farlo) mette la lingua nella bocca e tu assecondi i suoi movimenti lasciandoti andare..Non è difficile stai tranquilla ed è bello.. soprattutto se ami la persona con cui lo fai.. :3 Fammi sapere come andrà..
P.S. non ti consiglio di prefissare il giorno in cui darai il tuo primo bacio perchè servirà solamente a metterti ansia e agitazione..è meglio che venga da sè naturalmente quando sarà il momento più adatto.. :3

Mirko C.
Segui il tuo cuore, non importa quando, come e perché.

Susannina:)
Giusto, mitica.
Se è per questo neanch'io l'ho mai dato, ma la mia migliore amica (che ha un anno in più di me) che l'ha fatto è rimasta scandalizzata, smentendo con tutte le sue forze che alcuni blog di gossip femminile (in cui ti fanno interi trattati su quali gomme da masticare utilizzare prima di baciare o su come si deve infilare la lingua tra i canini e gli incisivi del partner) sono assolutamente falsi.

mitica96
Non so certo io la persona più adatta per spiegarti queste cose perché nemmeno io l'ho mai dato XD Però penso che si impari tutto grazie all'esperienza e non si può spiegare una cosa del genere perché bisogna provarla sulla propria pelle :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.