Periodo post storia
dopo una storia importante, parlo sopratutto x le ragazze,dopo un lungo periodo di solitudine dopo un po non vi è mai capitato di scivolare nelle braccia di un amico o di un conosciuto da poco di avere rapporti o altro...e dopo sentirsi vuoti più di prima e capire di aver sbagliato solo x un po d'amore.
a voi è successo?
a voi è successo?
Risposte
beh a me è successo che dopo la chiusura di una storia almeno 6/7 mesi sono stata sola poi ho iniziato a fare la farfallona stando male...ùquesto è successo l anno scorso.
Ora invece sarà k avrò ancora speranze ma desidero solo lui....
Ora invece sarà k avrò ancora speranze ma desidero solo lui....
certo...
cmq io ontinuo a pensarla in questo modo:
ripiegare una storia fallita con un altro ragazzo o un'avventura di qualchora non fa altro che farti stare male...
io sono dell'idea che quando una storia fallisce bisogna prenderesi del tempo per stare con se stessi e con gli amici per distrarsi dal dispiacere...qualunque sia stata la storia e soprattutto se viene visto cme un fallimento...
cmq credo anche che la reazione che si ha alla fine di una storia è del tutto soggettiva...
come ho già scritto sopra a me è sempre capitato il contrario!!
ma tu malinconia, cosa ne pensi a riguardo????
cmq io ontinuo a pensarla in questo modo:
ripiegare una storia fallita con un altro ragazzo o un'avventura di qualchora non fa altro che farti stare male...
io sono dell'idea che quando una storia fallisce bisogna prenderesi del tempo per stare con se stessi e con gli amici per distrarsi dal dispiacere...qualunque sia stata la storia e soprattutto se viene visto cme un fallimento...
cmq credo anche che la reazione che si ha alla fine di una storia è del tutto soggettiva...
come ho già scritto sopra a me è sempre capitato il contrario!!
ma tu malinconia, cosa ne pensi a riguardo????
anche per me sei come una sorella!!!!peccato ke nn possimao vederci davvero ti voglio bene e tanto...cmq basta off topic sennà malinconia si arrabbia...concentriamoci su di lei...kiss
apona88:
Malinconia ciaooooooo...
ti ricordi di me???? da quano tempo???
cmq a me non è successo perchè ogni volta che è fallita una relazione mi sono sempre più chiusa in me stessa al punto di non lasciarmi andare più con chiunque...
è normale però sentirsi più vuoti di prima xkè un bacio o una notte con unaltro che non sia lui non serve a niente...anzi provoca solo il senso di colpa verso se stessi per aver fatto una cosa senza sentimento...
come dice la mia collega dottoressa dovresti prenderti un pò tempo per te...:blowkiss
si certo k mi ricordo di te!!!
non fate off topic thank
norve:
oramai siamo colleghe amica mia...ragazzi si avete problemi di cuore venite dalle DOTTORESSE STRANAMORE NORVE&APONA!!!! un pò di pubblicità ci voleva!!!!:lol
giusto..peccato che siamo solo amiche e in genealogia siamo imparentate in modo strano perchè veramente per me sei come una sorella...
vabbè mi accontenta di best friend e collega...notte tesoro!! :blowkiss
oramai siamo colleghe amica mia...ragazzi si avete problemi di cuore venite dalle DOTTORESSE STRANAMORE NORVE&APONA!!!! un pò di pubblicità ci voleva!!!!:lol
Malinconia ciaooooooo...
cmq a me non è successo perchè ogni volta che è fallita una relazione mi sono sempre più chiusa in me stessa al punto di non lasciarmi andare più con chiunque...
è normale però sentirsi più vuoti di prima xkè un bacio o una notte con unaltro che non sia lui non serve a niente...anzi provoca solo il senso di colpa verso se stessi per aver fatto una cosa senza sentimento...
come dice la mia collega dottoressa dovresti prenderti un pò tempo per te...:blowkiss
si...è successo...e dopo stavo peggio di prima...perchè cercavo negli altri qualcosa del mio ex ragazzo...quindi è normale ke ti senta così.... anche perchè dopo una storia importante ci vuole un pò di tempo prima ke il tuo cuore sia di nuovo libero soprattutto se sei sempre innamorata..quindi prenditi un pò di tempo magari lascia perdere gli altri ragazzi x un pò...bacio