PARLARE O NON PARLARE?!?

au94
ho un problema... la settimana scorsa ho conosciuto su facebook un ragazzo k a quanto pare ci prova... mentre chattavamo è venuta mia mamma e mi ha scoperto... ho smesso di chattare... poi mia mamma mi ha dett k non devo chattare con persone k non conosco perchè possono trarre in inganno, poi ha voluto sapere chi era questo ragazzo e le ho detto che è un dj da 4 anni e quasi sempre si ritira tardi a causa del suo lavoro... allora lei mi ha inizianto a dire k non ci devo più chattare perchè può essere qualcuno k è in cerca di ragazzine di 15 anni per i suoi scopi lucri (droga, sesso sfrenato) e mi potrebbe portare in brutte strade... io da quel momento ho aperto gli occhi e mi sono un po' preoccupata... così ho chiesto informazioni ad una mia amica su questo ragazzo... lei mi ha detto k è un ragazzo apposto, non si droga ed è naturale tornare tardi la sera per il suo lavoro.. mi ha anche detto k suona la chitarra in un coro parrocchiale... i suoi genitori sono brava gente e sua sorella è gentilissima... insomma un bravo ragazzo... io ancora questo non glielo detto a mia madre... e tutti i giorni ho cercato di evitare di stare su facebook quando c'era lui... ma oggi è capitato... mentre stavo svolgendo dei quiz mi arriva un suo messaggio... ciao... in quel momento non sapendo k fare... ho chiuso facebook... ora mi sento un po' in colpa xk a me nn piace chiudere la porta in faccia alle persone (in senso figurato)...
ecco i miei problemi:
- dire tutto a mia madre oppure no?
- continuare a chattare con questo ragazzo?
x fvavore rispondete sono in crisi... :thx
grazie mille in anticipo... ;)

Risposte
-MiLeY- 4e
Parla con tua madre e spiegagli tutto. E se è contraria chattaci di nascosto xD (se ci tieni proprio tanto)

Fabyana.08
Sekondo me dovresti dire a tua madre quello ke ti ha dtt la tua amika...e dovresti chattarci x adexo cm buoni amici....

Miyuki
poveroo!! ha chiuso facebook quando ti ha contattata?? noooo!! vabbè dai parla sia con lui che con tua madre...a lui spiega che tua madre si era preoccupata e non sapevi che fare..e a tua madre elenca tutti i pregi e le virtu' di questo ragassuolo..:satisfied

lino17
devi continuare a parlare con lui dicendo a tua madre che è un bravo ragazzo,un ragazzo apposto, non si droga ed è naturale tornare tardi la sera per il suo lavoro.. mi ha anche detto k suona la chitarra in un coro parrocchiale... i suoi genitori sono brava gente e sua sorella è gentilissima... insomma un bravo ragazzo...se è possibile faglielo conoscere se non si fida e naturalmente riapri fb e parla tranquillamente con lui

pikkolaxsempre
ciao.. io penso k sia giusto k dici a tua madre cio k ti ha riferito la tua amica, in modo k sia ank piu d'accordo nel vederti chatt con lui.. poi si credo k dovresti continuare a sent.. se poi ti accorgerai k in realta non è come lei dice allora chiuderai i rapporti.. in ogni caso se decidi di dar retta a tua madre e non sentirlo più credo sia corretto k lui sappia il xk di questa tua decisione....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.