Orecchini.....

francy92gr
salve a tt...
è un po di tempo k mi chiedevo se alle ragazze piacesse l'orecchino nei ragazzi....
rx in tnt....

Risposte
Frafri90
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Frafri90:
no!

miiinkiia picciotta ma sei all'antica!! puru io a pensavo come te! poi xò è cominciato a piacermi!
[/quote]
Non è che sono all'antica... ma tatuaggi, orecchini e cose così non mi piacciono per niente!che ci posso fare?!

dencer
no...assolutamente no!!

PrInCeSs Of MuSiC
Frafri90:
no!

miiinkiia picciotta ma sei all'antica!! puru io a pensavo come te! poi xò è cominciato a piacermi!

Frafri90
no!

PrInCeSs Of MuSiC
cioccolatina:
ok, se un ragazzo vuole portare l'orecchino va bene... basta che ne sia uno solo
dettesto quei ragazzi che hanno entrambi i lobi delle orecchie forati... mi sanno tanto di checche!

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

cioccolatina
ok, se un ragazzo vuole portare l'orecchino va bene... basta che ne sia uno solo
dettesto quei ragazzi che hanno entrambi i lobi delle orecchie forati... mi sanno tanto di checche!

gattamatta
veramente, ha quel qualcosa d:satisfiedi...boh nn lo so..mi piace troppo..

PrInCeSs Of MuSiC
gattamatta:
mah indifferente..non ci faccio caso piu' di tanto ecco..non e' che se ha l'orecchino escludo quel ragazzo..o il contrario..pero' il piercing nel mento o sopra il labbro mi attrae troppo nei ragazzi..

ihih stessi gusti eh! :satisfied

gattamatta
mah indifferente..non ci faccio caso piu' di tanto ecco..non e' che se ha l'orecchino escludo quel ragazzo..o il contrario..pero' il piercing nel mento o sopra il labbro mi attrae troppo nei ragazzi..

PrInCeSs Of MuSiC
azz.. bella domanda bimbo!! a me si.. piase moltiximo!!!

La_Padrina_89
A me é indifferente, il "mio" ragazzo ne ha 3 e non mi danno nessun fastidio!
Poi l'importante é che mi piaccia lui, mica i suoi buchi alle orecchie! :D

norve
si mi piace ma nn in modo esagerato...

PuLcInA^^
Mi dispiace ma... no grazie!

pukketta
ieri ho visto a un raga una PERLA!! rendiamoci conto -.-

laurenzia
mah oddio dipende,non è detto che a tutti sta bene 0.o poi dipende quale,la grandezza,e il posto preciso..bho!

Mayc1989
nei ragazzi il piercing mi piace tantissimo nel sopracciglio

kli
In alto sì

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.