OPINIONE!!
pochi giorni fa è successo che un mio amico mi chiede "lo vuoi il numero di una?"io gli dico..okay...dopo mi arriva un messaggio da questa ragazza e mi chiede se le inviavo una mia foto..io glielo inviata e dopo mi è arrivata la sua...devo dire che la ragazza era anche carina...dopo mezz'ora di messaggi mi chiede se mi volevo mettere con lei..io le risp di si ma sapevo che non poteva essere amore vero perché cmq era dopo mezz'ora di mex...io dopo 3 ore la lascio perché mi sentivo in colpa perché voglio un'altra ragazza e lei non mi sembrava tanto dispiaciuta perché mi ha chiesto il numero di un altro..tuttavia io non glielo dato...ieri continuava a dirmi che mi amava e mi chiedeva ancora ripetutamente di mettermi con lei..io continuo a risp di no dicendogli che la cosa che ci poteva essere era solo amicizia...le rispondo solo perché so cosa significa vivere nel dubbio croggiolandoti visto che è successo anche a me un po' di tempo fa..
Risposte
grazie lenlauret .. :)
no dai, ma alla fine poi si fa quello che si vuole, ma come chiedi è una mia opinione, non mi piace intromettermi negli affari degli altri, ma siccome ci sono passata .. vorrei che non facessi il mio stesso sbaglio! baci
no dai, ma alla fine poi si fa quello che si vuole, ma come chiedi è una mia opinione, non mi piace intromettermi negli affari degli altri, ma siccome ci sono passata .. vorrei che non facessi il mio stesso sbaglio! baci
Si, concordo con raffaella, dovreste cercare almeno di uscire insieme qualche volta prima di prendere una decisione...
ma come si fa ad amare una sentendosi solo per messaggi? poi magari a faccia a faccia ha tutto un altro carattere! poi alla fine sei tu quello che decidi è! ma secondo me non ha molto senso quest a cosa .. cioè per me è solo in cerca di qualcuno!
mi manda sue foto ed è molto carina...e io sono confuso perché non so se amo lei o un'altra ragazza..quindi la voglio vedere anche se ci risulta un po' difficile
Scusa come può dire addirittura di amarti se non vi siete nemmeno mai visti? E soprattutto dopo solo mezz'ora di sms... la cosa mi lascia perplessa... :scratch
# malcontentamirtilla92 :
Non ho capito su cosa vuoi che ti diamo un'opinione...
su quello che ho scritto...se ho fattop bene cosa dovevo fare ecc
Non ho capito su cosa vuoi che ti diamo un'opinione...