Nn usciamo +.... ma ho scoperto ke è uno stronzo!!!!!!

sis@
ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!! allora..... qst estate ho cominciato a uscire cn uno molto carino ke mi piaceva tanto sia d'aspetto sia cm xsona!!! tt andava bn.... ci siamo messi insieme xò c'era un prblema: la lontananza..... qst all'inizio nn era un vero e proprio problema xkè secondo i programmi della my family dovevamo andare in montagna ogni week-and e csì io l'avrei visto! sl ke nn poteva essere csì x un problema cn mia nonna e allora lo ho lasciato xkè cmq eravamo troppo lontani e nn lo avrei + visto......... un po' mi dispiaciuto... ma nn tantix xkè ormai nn eravamo + vicini cm lo eravamo qst estate!!!! abbiamo continuato a sentirci cm 2 buoni amici senza problemi...... solo ieri xò il suo migliore amico mi viene a dire ke lui mi aveva già fatto le corna da un bel po' cn 2 tipe e ke cmq io nn lo conoscevo bn xkè in verità era sl uno stronzo senza cuore....!!! ora xò nn so se dire al mio ex ke è uno stronzo e ke cn me ha kiuso e in qst caso mi sfogherei.... oppure ignorarlo e soffrire in silenzio....:(
VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO SU CS FARE!!!!! un bacio e a chiunque cercherà di darmi un consiglio grazie mille....!! kiss kiss

Risposte
Valexander
IPPLALA:
Ma che amico è il suo migliore amico al punto da sputtanarlo così sfacciatamente?

:yes in effetti...cmq secondo me da mandare a fare in culo!

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

911
ci stai chiedendo cosa fare con uno che ti ha tradito 2 volte??? ma poi anche l'amico deve avere una vita molto monotona...

The Princess of Dreams
E questo è pure vero...

norve
le persone ke ci trattano male vanno allontanate dalla nostra vita...sono di questa convinzione...lasciamo stare ki ci tratta con poco rispetto si vive mewglio...perchè complicarsi la vita???lascialo perdere vedrai starai meglio dopo..

The Princess of Dreams
Io rifletterei bene sul da farsi. Alla fine,non state più insieme,e per quanto sia stronzo,magari tu ci tieni,e la mancanza di quelli a cui tieni non fa mai bene.

pikkolastellina
io al tu posto me ne fregherei di lui...non merita la tua amicizia...dimenticalo e vedrai che presto sarai felice di nuovo...te lo dice una che ci è già passata..:) fidati
ciao ciao

klight
se fossi in te cercherei di estraniarmi completamente da ogni argomento riguardante lui .

IPPLALA
Ma che amico è il suo migliore amico al punto da sputtanarlo così sfacciatamente?

sis@
:crysi si.... è molto affidabile il suo migliore amico..... mi ha fatto vedere anke le "prove".... cioè delle foto........ :cry

Cronih
Io rifletterei su un'altra cosa.

Sei sicura che le parole dell'amico sono vere? Non devi prendere in considerazione tutte le parole che ti dicono.

Allora io ti dico, quella scuola fa schifo. Io farei cosi, la provo cosi vede in prima persona se fa veramente schifo e cosi devi fare tu.

Lo so, che magari potresti farti male, ma devi sbatterci in modo che la prossima volta, al primo sbaglio capisci la persona che hai davanti.

Fidati! ;)

Frafri90
mandalo a fanculo che fai bene, non merita la tua amicizia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.