Mi sn innamorata... di nuovo della xsn sbagliata
ciaoooo...!!
cm va'...?!
v kiedo aiuto (x l'ennesima vlt xk in amore, a qnt pare, sn un disastro XD) il titolo dice tt... esco da una storia pazzesca ke m ha ftt soffrire mlt... :cry
ed ora qst è ancora più pazza...
MI SN INNAMORATA DEL MIO MGLIORE AMICO...!! :(
cm faccio...?! glielo dico...?! mi sto zitta...?! penso ke lui la prenderebbe male... nn voglio xderlo cm amico... anke xk ci conosciamo da qnd eravamo pikkoli...
ke facciooo...?!! sto impazzendo...!! help me :thx
cm va'...?!
v kiedo aiuto (x l'ennesima vlt xk in amore, a qnt pare, sn un disastro XD) il titolo dice tt... esco da una storia pazzesca ke m ha ftt soffrire mlt... :cry
cm faccio...?! glielo dico...?! mi sto zitta...?! penso ke lui la prenderebbe male... nn voglio xderlo cm amico... anke xk ci conosciamo da qnd eravamo pikkoli...
Risposte
rispondi a questo sondaggio...poi vedi tu...
https://forum.skuola.net/amore-co/e-importante-l-amicizia-o-l-amore-34565.html
https://forum.skuola.net/amore-co/e-importante-l-amicizia-o-l-amore-34565.html
crmn96:
ciaoooo...!!
cm va'...?!
:lol:lol
Mi credi che sto vivendo la tua stessa identica situazione?
Mi sono innamorata anche io del mio migliore amico..
crmn l'amicizia vale più di ogni altra cosa ;)
cerca di pensare ad altro lasciando perdere la possibilità che possa nascere una storia.
Prova a fare nuove conoscenze ;)
cerca di pensare ad altro lasciando perdere la possibilità che possa nascere una storia.
Prova a fare nuove conoscenze ;)
oddiooo...hai ragione! è 1 storia pazzaa!!!
ma è corrisposto? cioè scnd te anke lui prova qlks di x te?
ma è corrisposto? cioè scnd te anke lui prova qlks di x te?
qnd lo xderei x smp...
ma io sto impazzendoo...!!
ma io sto impazzendoo...!!
Che situazione...ti consiglierei di lasciare xdere Anke se nn resisti + xkè 1 Amicizia può durare 1 vita mentre fidanzarsi A qst età sappiamo tt ke sn Amori ke nn durano x la VITA 8)
ma io nn ne poxo più... skerzare, stare, giocare, convivere cn lui è ormai diventata un'ossessione...
b'è ci sn passata.....credimi nn commettere un grosso sbaglio....io ero nella tua stessa situazione,mi ci sn messa abbiamo litigato,ci siamo lasciati e ora ci odiamo cm 2 matti,nn rovinare un'amicizia così forte ,nn ne vale la pena....b'è se poi ti piace così tanto diglielo ,però così facendo nn si comporterà più cm prima nei tuoi confronti prksaprà di piacerti;);)...