Mi piace una ragazza

Jack Skywalker
aiutatatemi raga, mi piace una ragazza, va nella mia stessa classe, non vorrei vedere che ci sto provando, tra pochi giorni è il mio compleanno,non so se invitare solo lei o altre femmine??? quando chiederle di uscire???, in che occasioni??

Risposte
Madden
Se sei un figo puoi stare tranquillo; la bellezza esteriore prevale sempre sull'intelligenza.
Detto questo...
Il consiglio che ti do è quello di essere te stesso, di non farti complessi, di agire d'istinto, fare ciò che meglio credi.

juventina1992
Sii te stesso e ragiona bene....soprattutto non chiedere agli altri se lei parla di te xk potrebbero nascere incomprensioni che vi possono fare allontanare invece di avvicinarvi. Buona fortuna

GoldenAngelina
Ti do un consiglio... Non starle troppo vicino. Cioè, sii gentile, ma non essere smielato e sempre presente. Devi esserci se e quando lei vuole che tu ci sia. Non mostrarle troppo che ne sei innamorato, potrebbe esserne lusingata, sì, ma anche turbata... Te lo dico per esperienza personale; io ho friendzonato alcuni ragazzi che con me erano così, semplicemente perché mi stavano sempre addosso ed erano pieni di attenzioni e mi sentivo un po' braccata e a disagio... Anzi, soprattutto uno mi stava talmente alle calcagna che ho iniziato a provare quasi dell'antipatia nei suoi confronti. Ah, altra cosa: non dico che devi essere Einstein, ma, se non lo sei già, prova a essere più maturo, a stare in silenzio durante le lezioni, a non fare battutacce eccetera - anche se qui temo di star sconfinando in atteggiamenti che fanno piacere a me... Magari lei è diversa. Comunque non ti preoccupare; se sarà destino, non ci saranno immaturità o eccessiva dolcezza che tengano. Ti auguro davvero di essere felice con la tua ragazza! In bocca al lupo! :hi ;)

Anna Rainoldi
Lei ricambia? Ti sei mai posto questa domanda? Se la risposta è affermativa, sei sulla buona strada, altrimenti cerca di essere suo amico e lei si accorgerà di te. Per quanto riguarda il tuo compleanno, io se fossi in te, inviterei più ragazze anche perché potrebbe sentirsi in imbarazzo se fosse da sola. Se lei si fida di te, consideralo un traguardo fantastico perché ci deve essere un'amicizia solida prima di riuscire ad andare oltre. Invece, per l'argomento uscite, proponiti di aiutarla nelle materie in cui non eccelle, oppure, al contrario, fatti aiutare da lei per gli argomenti che non hai capito. Spero per te che funzioni ma, se va come per Paolo e Francesca, che si sono innamorati leggendo un libro, potresti anche riuscirci. Buona fortuna davvero :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.