Mi piace un mio amico...ma penso di non piacergli :( che faccio?????

*-*A light for you<3
Ciao ragazzi :hi mi chiamo Elena e mi sono iscritta qui a skuola.net da poco...
Ho una domanda da farvi... :dozingoff ,come faccio a dimenticarmi il ragazzo che mi piace????
Il fatto è che mi sono innamorata :blush di un mio amico...ma penso proprio di non piacergli ed ora non sò che fare :cry ... :(!
Per favore aiutatemi :( :dontgetit
Grazie :) :blowkiss
Ely

Risposte
*-*AndromedA*-*
si ma non dire che mi chiamo rosa in giro :blush

Antonio-P
Ciao Elisa.
Mi è capitato di leggere storie molto interessanti, molte volte persone che si odiavano a vista d occhio, dopo tempo si sono amate. Io non credo tu debba scoraggiarti e come ha detto rosa accertati che sia vero quello che pensi :)

*-*AndromedA*-*
innanzitutto, sei proprio sicura di non piacergli? devi considerare i segnali che lui ti manda: alcuni ragazzi abbracciano, ti dicono più spesso che ti vogliono bene, e questo a volte nasconde anche un po' di amore! se l'amico in questione si comporta così, ovvero tipo se ti mette una mano sulla spalla, e ha atteggiamenti simili, può anche darsi che tu gli piaccia. non arrenderti subito perchè pensi che non gli ineteressi.
indaga a fondo senza farti scoprire ;)
anch'io ho fatto così con il ragazzo che avevo puntato, sono andata a cercarlo su fb e poi mi sono informata: dove sta, quale scuola fa, quanti anni ha ecc.. almeno ha un'identità!
ha la tua stessa età il tuo amico?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.