Ma vi pare normale??!?

serejuve90
allora.. ieri c'erano i 100 giorni e a pisa c'è la tradizione di andare al duomo a toccatr 100 culi di ragazzi/e.. e io ci sono andata con alcune amiche e il mi ragazzo.. e siamo andati anke noi nel mezzo del cerchio tranquillamente.. poi una mia amica k era anke lei con il su ragazzo s'è incazzata con lui xk è andato a tocca i culi alle raga.. e x qst lo voleva lascia..io l'ho subito detto k aveva ragione lui.. k era solo un gioco e di nn inca.. il mi raga all'inizio l'ha dato ragione a lei.. poi xò ieri sera viene fori dicendomi k nn avrei dovuto andarci e k lui mi ha solo assecondata.. poverino s'è sprecato troppa fatica.. insomma ora s'è incazzato..
secondo le mie amiche era un gioco, uno ske, e nn si sarebbe dovuto inca.. secondo lui ovviamente è convinto d'aver ragione.. voi k ne pensate??

Risposte
Bella94
Wow! Che bella usanza!
Io vengo a Pisa e mi spaccio per diciottenne...sai che divertimento! xD
(scusate, non ho saputo contenermi xD)

paraskeuazo
Ma se da voi Pisani c'è questa "usanza"... quante coppie saltano ogni anno in vista dei 100 giorni? :con
Voglio sperare che il tuo ragazzo e quell'altra tizia siano campioni di immaturità e facciano eccezione, sennò è meglio trovare un modo alternativo per esorcizzare sto benedetto esame :lol

valebella
ki lui ha sbagliato a toccare il c... anke se era uno skerzo perkè è 1 mancanza di rispetto,poi se lui si inkazza cn te bè vuol dire ke è un bambinone perkè poteva anke evitare di far succedere...nn sa assumersi le sue responsabilità

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.