Ma vi pare normale??!?
allora.. ieri c'erano i 100 giorni e a pisa c'è la tradizione di andare al duomo a toccatr 100 culi di ragazzi/e.. e io ci sono andata con alcune amiche e il mi ragazzo.. e siamo andati anke noi nel mezzo del cerchio tranquillamente.. poi una mia amica k era anke lei con il su ragazzo s'è incazzata con lui xk è andato a tocca i culi alle raga.. e x qst lo voleva lascia..io l'ho subito detto k aveva ragione lui.. k era solo un gioco e di nn inca.. il mi raga all'inizio l'ha dato ragione a lei.. poi xò ieri sera viene fori dicendomi k nn avrei dovuto andarci e k lui mi ha solo assecondata.. poverino s'è sprecato troppa fatica.. insomma ora s'è incazzato..
secondo le mie amiche era un gioco, uno ske, e nn si sarebbe dovuto inca.. secondo lui ovviamente è convinto d'aver ragione.. voi k ne pensate??
secondo le mie amiche era un gioco, uno ske, e nn si sarebbe dovuto inca.. secondo lui ovviamente è convinto d'aver ragione.. voi k ne pensate??
Risposte
Wow! Che bella usanza!
Io vengo a Pisa e mi spaccio per diciottenne...sai che divertimento! xD
(scusate, non ho saputo contenermi xD)
Io vengo a Pisa e mi spaccio per diciottenne...sai che divertimento! xD
(scusate, non ho saputo contenermi xD)
Ma se da voi Pisani c'è questa "usanza"... quante coppie saltano ogni anno in vista dei 100 giorni? :con
Voglio sperare che il tuo ragazzo e quell'altra tizia siano campioni di immaturità e facciano eccezione, sennò è meglio trovare un modo alternativo per esorcizzare sto benedetto esame :lol
Voglio sperare che il tuo ragazzo e quell'altra tizia siano campioni di immaturità e facciano eccezione, sennò è meglio trovare un modo alternativo per esorcizzare sto benedetto esame :lol
ki lui ha sbagliato a toccare il c... anke se era uno skerzo perkè è 1 mancanza di rispetto,poi se lui si inkazza cn te bè vuol dire ke è un bambinone perkè poteva anke evitare di far succedere...nn sa assumersi le sue responsabilità