Ma vi pare normale??!?

serejuve90
allora.. ieri c'erano i 100 giorni e a pisa c'è la tradizione di andare al duomo a toccatr 100 culi di ragazzi/e.. e io ci sono andata con alcune amiche e il mi ragazzo.. e siamo andati anke noi nel mezzo del cerchio tranquillamente.. poi una mia amica k era anke lei con il su ragazzo s'è incazzata con lui xk è andato a tocca i culi alle raga.. e x qst lo voleva lascia..io l'ho subito detto k aveva ragione lui.. k era solo un gioco e di nn inca.. il mi raga all'inizio l'ha dato ragione a lei.. poi xò ieri sera viene fori dicendomi k nn avrei dovuto andarci e k lui mi ha solo assecondata.. poverino s'è sprecato troppa fatica.. insomma ora s'è incazzato..
secondo le mie amiche era un gioco, uno ske, e nn si sarebbe dovuto inca.. secondo lui ovviamente è convinto d'aver ragione.. voi k ne pensate??

Risposte
brezzamarina88
u gusù!:O_o

aleio1
lui: immaturo.

TheDregon
Ma chi se ne frega xD
Ma dico io toccatela, ammiratela...Tanto lei è mia! xD più facile di così xD

Se poi c'è quest' Usanza, cosa c'è di male nell'andarci? O.o mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

boh boh! X me c'ha ragione Sere ;P

Leo92
konkludendo ha ragione the chemist, qui siamo proprio a BEAUTIFUL, hehe XD

serejuve90
infatti te l'ho specificato cosa vuol dire..

Leo92
dovresti dirmi tutto a parole non un tranqui, ke se signifika tutto significa anke nulla

serejuve90
lo sai k i miei tranqui vogliono dire tutto.. e cmq in qst caso era un "mi pare ovvio.. sennò caa son imbecille??!..prima ti cerco e poi lo rifaccio allora de.." qst era il mio tranqui ..

Leo92
rispondendomi alla domanda "promettimi ke non farai più kose del genre" kon un "tranqui", ke non vordi un kazzo in questo kaso.

TH3 CH3M1ST
Beautiful:gelato

Fabry

serejuve90
ma io ho semplicemente scritto qui x vedere cosa ne pensava la gente, visto k tutti e 2 pensavamo di avere ragione.. nn ti ho mica detto di mex qui anzi t'ho detto vieni su msn! .. poi mi hai assecondata lasciamo perde xk vero.. alla fine eravamo quasi pari.. e cmq nn dovevi fare la scenata assolutamente ma bastava dirlo a me.. nn a tutta pisa o a tutta internet..cmq mi pareva di aver chiarito stamani..

Leo92
io ormai kosa potevo farci visto ke lei ci voleva andare a fare quello ke ha fatto invece di fermarla(dopo ke impunemente ho visto venti mani di altra gente sul suo kulo, ed era quel ke voleva fare) ho tokkato anke io anke perke ormai o facevo una scenata davanti a tutta pisa o facevo a botte kon mezza pisa (e owiamente sarei andato all'ospedale de io kontro tutta la città XD) e quindi l'ho assecondata per tutto il giorno, ed è stato un bel modo per vedere quanto io mi potessi fidare di lei, owero zero. Ora il su cervello non è ke gli dice ke io sono sul punto di mandarla in kulo definitivamente anzi no deve andare a giro a direk e sono un bimbetto e farsi dare ragione, sennò non postava qui

serejuve90
ma tel'ho già detto.. bastava dirmelo mi dicevi guarda mi da noia.. andiamo al duomo ma nn andiamo nel cerchio.. e cmq s'era presa a gioco si faceva a gara a k ne beccava di +, e hai iniziato te a dirmi sono a 15 sono a 20 qnd io ero a 2 strette di mano.. ora nn veniamo fuori.. e k hai cambiato giro xk di la c'erano + ragazze???.. e poi te la prendi anke???!..mah..

(...vale...)
secondo me ha sbagliato lei
se lui non voleva non DOVEVA FARLO

TH3 CH3M1ST
vabbe Leo, toccavi pure tu:yes

Fabry

Leo92
ORA GENTE VI SKRIVO PAROLA PER PAROLA IL DISKORSO DI OGGI: IO : "SERENA FAMMI CAPIRE TE STARESTI KON UN RAGAZZO (in qiesto kaso io) E PER USANZA ANDRESTI A TOKKARE IL KULO DI ALTRI RAGAZZI E A FARTI TOKKARE, DAVANTI ANKE AI MIEI OKKI? (KOSA KE è SUCCESSA)" E LEI : "SI" E IO : "HA TI SEMBRA UNA KOSA NORMALE?" E LEI "SI TRANQUI". skusate il maiuskolo me l'ero skordato XD

TH3 CH3M1ST
cause i drown regret from the truth on a thousand lies
(scusa Rob ma non ho resistito, dovevo continuare la tua firma:asd)

comunque lui ha fatto male ad offendersi
:yes

Fabry

serejuve90
ma xk mi hai risp qui..vieni su msn..

cmq nn ho mai detto k eri scemo o cosa.. anzi 6 te k mel'hai detto a me qnd zitto..

Leo92
IO IMMATURO?.....BASTA MI SONO ROTTO IL KAZZO DI QUESTO ...SKUSA SE SONO UN RAGAZZO TROPPO SERIO E NON SCEMO KOME SPERAVI KARA LA MIA TOKKAKULI!

serejuve90
si infatti .. è immaturo.. ed è convinto d'aver ragione il k è anke peggio..anke xk alla fine lui ha fatto esattamente qll k ho fatto io.. nn capisco proprio il suo comportamento..

klok
:lol:lol:lolne ho sentito parlare ma da come sono fatta mi sarei arrabiata lo stesso xkè sono gelosa.......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.