Ma vi pare normale??!?
allora.. ieri c'erano i 100 giorni e a pisa c'è la tradizione di andare al duomo a toccatr 100 culi di ragazzi/e.. e io ci sono andata con alcune amiche e il mi ragazzo.. e siamo andati anke noi nel mezzo del cerchio tranquillamente.. poi una mia amica k era anke lei con il su ragazzo s'è incazzata con lui xk è andato a tocca i culi alle raga.. e x qst lo voleva lascia..io l'ho subito detto k aveva ragione lui.. k era solo un gioco e di nn inca.. il mi raga all'inizio l'ha dato ragione a lei.. poi xò ieri sera viene fori dicendomi k nn avrei dovuto andarci e k lui mi ha solo assecondata.. poverino s'è sprecato troppa fatica.. insomma ora s'è incazzato..
secondo le mie amiche era un gioco, uno ske, e nn si sarebbe dovuto inca.. secondo lui ovviamente è convinto d'aver ragione.. voi k ne pensate??
secondo le mie amiche era un gioco, uno ske, e nn si sarebbe dovuto inca.. secondo lui ovviamente è convinto d'aver ragione.. voi k ne pensate??
Risposte
la conosco breazzamarina... secondo me dovrebbe cambiare atteggiamento perchè così non andrà avanti... c'è ha 19 anni!
serejuve90:
allora.. ieri c'erano i 100 giorni e a pisa c'è la tradizione di andare al duomo a toccatr 100 culi di ragazzi/e.. e io ci sono andata con alcune amiche e il mi ragazzo.. e siamo andati anke noi nel mezzo del cerchio tranquillamente.. poi una mia amica k era anke lei con il su ragazzo s'è incazzata con lui xk è andato a tocca i culi alle raga.. e x qst lo voleva lascia..io l'ho subito detto k aveva ragione lui.. k era solo un gioco e di nn inca.. il mi raga all'inizio l'ha dato ragione a lei.. poi xò ieri sera viene fori dicendomi k nn avrei dovuto andarci e k lui mi ha solo assecondata.. poverino s'è sprecato troppa fatica.. insomma ora s'è incazzato..
secondo me dovevate non andarci tutti e quattro se ora, per questa cavolata, si sfasciano due coppie...
e cmq un consiglio...usa meno abbreviazioni...si fa fatica a capirti...il forum non è un messaggino del cellulare!! ;)
grazie sweet elena :) grazie lino
no vabbè sweet elena uno può pure kiedere un konsiglio tu nn puoi sapere le esigenza della persona in questione ircordatevi sempre il rispetto verso tutto e tutti(inklusi i gatti!)
sei una bimbetta... nn crescerai mai! poi ti sembra normale fa qst discorsi con il tuo ragazzo su internet?! ne dovete parlare da soli! cresci un pò...
kmq sekondo me sta usanza e kretina e kmq io se fossi fidanzato nn tokkerei il kulo di un altra ragazza tranne qllo della mia nettanto meno mi farei tokkare dalle altre
io nn mi sn incavolata =) cmq coccodè.. =) lo sai =)
secondo me avete sbagliato tutti e due... se vi incavolate per queste cose il vostro vero rapporto bello e sincero non potrà durare vero sere? dai datevi un bacino e dimenticatevi tutto:lol
già.. cmq cm dice un mi amico "sbagliare è umano, perseverare è Morello" .. =) è be un pò di pisa dovevo pure mettercelo no? =)
certe kose lasciano veramente l'amaro in bokka dipende anke dalle circostanze e la mia dicerto non era favorevole. va bè nessuno è perfetto e tutti si sbaglia.
si in effetti c'è k esagerava.. tipo "lo stupratoio" cm l'ha kiamato una mi amica =) un corridoio di ragazzi k appena ci passava una raga gli saltavano addosso a fa i cariconi..incredibile..
Leo92:secondo me è tutta una scusa le 100toccate per maniare(non so,posso dirlo? ) le ragazze...
si, e i ragazzi più ghiozzi anke tokkate di puppe e poi mano pesante nel bel mezzo delle gambe alle ragazze, poi invece altra gente più simpatica dava baci sulle guance e strette di mano =)
che amarezza!
si, e i ragazzi più ghiozzi anke tokkate di puppe e poi mano pesante nel bel mezzo delle gambe alle ragazze, poi invece altra gente più simpatica dava baci sulle guance e strette di mano =)
sid_vicious:
aspettate... ho dovuto leggere tutto tre volte e guardare il sesso delle persone quindici volte...
cioè...
le ragazze otccano il culo a altre ragazze?
o ai ragazzi?
e poi SOLO 100 o anche di più?
ok.
basta minchiate...
secondo me state litigando su una minchiata, e litigando rovinando il voltro rapporto...
lasciate perdere fregatevene di chi ha ragione e fate pace...è la cosa migliore...
Nono le ragazze ai ragazzi e viceversa, sennò non conta!:D
dai noi cè il detto che come si è inca si scazza :P :P :lol
aspettate... ho dovuto leggere tutto tre volte e guardare il sesso delle persone quindici volte...
cioè...
o ai ragazzi?
ok.
basta minchiate...
secondo me state litigando su una minchiata, e litigando rovinando il voltro rapporto...
lasciate perdere fregatevene di chi ha ragione e fate pace...è la cosa migliore...
cioè...
o ai ragazzi?
ok.
basta minchiate...
l'unika kosa ke hai kapito sere è ke non voglio essere kompatito, infatti mi remi ankora kontro in questa storia, e non importava ke ti portavi dietro tutta la ciurma (owero i konsensi anke di altra gente). Io alle offese però reggo poko, è un difettaccio e te riski grosso bella mia
eheh =) grazie ragazzi =) :lol:satisfied siete i mejo =) :lol
k c'èntra anke io pox stare kon uno di 18 ed essere matura...è tuta una questione di amturità sei immaturo a 16 kome lo sarai a 18:pp
Rapporto 16 - 19 mhm.... ora è chiaro :yes