Ma gli piaccio???
Credo di essermi innamorata D:.... ma nn so se gli piacciooo...Lui M è più vecchio di me ed è il cugino della mia migliore amica.Ci siamo conosciuti alla comunione della sorella della mia amica e lui mi prendeva in giro dicendo k mi piaceva un suo amico D:...cmq poi ci siamo messi a parlare e ha kiesto a me e a sua cugi (la mia amica)se qualke giorno potevamo andare in discoteca con lui...e ha detto k ci proteggeva...poi mi ha fatto dei complimenti ed io ero vestita "elegante" e lui mi ha detto k ci posso andare vestita così perchè farò di sicuro colpo mentre a sua cugi la prendeva in giro...poi abbiamo scherzato con gli occhiali da sole e abbiamo parlato di una fiera e lui ha detto di aver visto solo me mentre c'era anche sua cugina...(era mezzo umbriaco D:)poi non ci siamo più visti ne sentiti...poi un giorno la mia amica mi aveva kiesto di uscire e incontriamo lui e lo salutiamo...dopo un po aspetto mio padre che mi venga a prendere e lui mi passa davanti fissandomi con delle sue amiche e un suo amico poi mi ripassa davanti riguardandomi però le sue amiche nn c'erano più e si mette davanti la strada girandosi per guardarmi...ad ottobre c'era la castagnata e la mia amica mi ha chiesto se volevo andare con lei...io ci sono andata però con mia sore che voleva le castagne D: cmq lo incontro e saluta sl sua cugina...ho paura di sbagliarmi lui è molto carino ma...nn sono sicura k gli piaccio...voi ke ne pensate gli potrei piacere???o è meglio lasciarlo perdere???
Aggiunto 11 ore 32 minuti più tardi:
Aiutatemi per favore....ho bisogno di un consiglio!!!
Aggiunto 11 ore 32 minuti più tardi:
Aiutatemi per favore....ho bisogno di un consiglio!!!
Risposte
Ok...cmq no nn me l'aveva kiesta, anzi lui mi aveva kiesto di kiedergliela!!1
Aggiunto 6 minuti più tardi:
Sì molto, grazie mille!!!!e tu hai facebook???magari potresti anke tu kiedergli l'amicizia!!!
Aggiunto 6 minuti più tardi:
Sì molto, grazie mille!!!!e tu hai facebook???magari potresti anke tu kiedergli l'amicizia!!!
perchè te l'aveva già kiesta? cmq se aspetti magari lui nn te la kiede quindi kiedigliela tu
Grazie :) allora gli richiedero l'amicizia su facebook....o è meglio k aspetto che me la rikieda lui??
Beh intanto tu prova a tenertelo solo come amico per ora poi si vedrà...se noterai qualcosa di diverso in lui ke ti farà capire di piacergli Buttati..
poi sua cugi mi ha detto di tenermelo cm amico....nn so k fare!!!
E quindi è già qualcosa...
Si lui ne ha 21 :( lo so ....ma lui mi ha anke detto k dimostro di + della mia età....
e quindi lui ne ha 21 circa...non saprei xò l'età nn conta
13 :( quasi 14 a febbraio...
qnt anni hai tu?
Boh nn so ...ma forse è troppo vecchio abbiamo 8 anni di differenza D:
Beh se è per questo tanti sn stronzi fidati nn è l'unico.e poi nn puoi mai saperlo i ragazzi ti fanno credere di essere così ma magari nn lo sono poi così tanto
Sì lo so nn devo lasciar perdere...Ma lui nn è un ragazzo timido...anzi è il classico ragazzo "stronzo"!!!Per come me ne parlano!!!cmq nn è sempre stato csì è diventato csì dopo essersi lasciato con la sua fida k lui amava tnt!!
Forse gli piaci ma magari ha paura di non piacerti....Nn si deve lasciar perdere fino a quando nn si è completamente sicuri xkè magari gli piaci.
Questa discussione è stata chiusa