..limOnare..cm si dice da vOi..?!

blaskè
..raga..x dire "limOnare"..
..c sn dei mOdi d dire da vOi..?!..

..da me [a perugia] x esmpiO si dice..

*scajare*
..xD..

..iO scajO..
..tu scaji..
..lui scaja..
..nOi scajamO..
..vOi scajate..
..essi scajanO..xD

Risposte
blaskè
..farsi le stOrie..:lol:lol
..bulOoO..=)

mitickla
da me in puglia si dice pomiciare..e poi 'farsi le storie'...questa è nuova x voi vero??!!:lol limonare si dice pokissimo...ma qst termini li usiamo giusto quando 2 persone lo fanno senza amore..altrimenti amoreggiare...:dozingoff

blaskè
..da nOi scajare vuOl dire baciarsi cn la lingua..

..pOi vabè..si dice anke.."sOnO andatO cn qll.."
..ma qll può significare anke altrO..:satisfied

trau8
boh.... baciarsi con la lingua e servizio completo diciamo.... qsto è il significato di limonare.........
:mumble

no ke io sappia qui si dice solo limonare, baciarsi, pomiciare... farsi, ke vabbé è generico, a volte ha significato ehm come dire... + esteso... qndo dici "me lo sono fatto" vuol dire ke l'hai preso, gli hai messo le mani addosso e gli hai ficcato la lingua in gola......... cioè ha una sfumatura volgare e vagamente violenta, se nn si fosse capito..... :lol

poi boh è l'unica roba ke so...:mumble

comunque postate in tanti ke sta cosa mi interessa... dico dal punto di vista lessicale, eh... ke poi la gente fa facili battutine...

gattamatta
si ma limonare e' gia' un insieme di cose..almeno da me..baciarsi e' baciarsi e boh..blaske' tu che dici..

aleio1
baciarsi non lo usa nessuno?

gattamatta
ahahha..no allora da me si dice limonare..schiacciare..ma gia' questo e' per dire altro.. :D sdrusciare, pomiciare..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.