Le ragazze non si piacciono
Ciao ragazzi e sopratutto ragazze :) vorrei riuscire a capire una cosa ma come mai le ragazze la maggior parte delle volte non si piacciono?
Mi spiego meglio fancendo un esempio con la mia ragazza, magari vede un vestito poi dopo averlo provanto si lamenta dicendo : "ah mi fa il sedere troppo grosso" e cose simili, quando a mio parere non è vero ma anche secondo altra gente non è cosi.
Ma la cosa che mi intriga è che molte delle ragazze che conoscono fanno la stessa cosa come mai??? :)
Mi spiego meglio fancendo un esempio con la mia ragazza, magari vede un vestito poi dopo averlo provanto si lamenta dicendo : "ah mi fa il sedere troppo grosso" e cose simili, quando a mio parere non è vero ma anche secondo altra gente non è cosi.
Ma la cosa che mi intriga è che molte delle ragazze che conoscono fanno la stessa cosa come mai??? :)
Risposte
Di solito lo diciamo per sentirci dire: "ma no, sei bella lo stesso." Infatti il nostro carissimo sid l'ha capito! E bravo bravo! Cosi` si fa con le ragazze!!!
Comunque, io non capisco perche` tutte si vedono brutte.
Ma che vi frega?
Io esco di casa mezza addormentata, vestita con i primi vestiti che ho trovato buttati nell'armadio(sono troppo pigra per sceglierli la sera prima), e sinceramen? Non me ne importa niente!
A chi piaccio piaccio, altrimenti ci sono mille altre ragazze da guardare!
Comunque, io non capisco perche` tutte si vedono brutte.
Ma che vi frega?
Io esco di casa mezza addormentata, vestita con i primi vestiti che ho trovato buttati nell'armadio(sono troppo pigra per sceglierli la sera prima), e sinceramen? Non me ne importa niente!
A chi piaccio piaccio, altrimenti ci sono mille altre ragazze da guardare!
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]sid_vicious:
[quote]NikyRipy:
be si alla fine concludiamo con un "ti crederò" tanto per dirmi sisi va be :D
Ma cioè io non so + ke dirle, è bella PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
dille, "ascolta amore, non preoccuparti di come ti vesti perchè per me sei magnifica, comunque tu sia, spettinata, struccata, con brutti vestiti... tu sei sempre la più bella del mondo x me..."
[/quote]
Nooooooooooooooooooooooooooo dio bonino è quello che mi dice sempre Vittorio!
Allora le ha prese su internet le frasi >_>
[/quote]
nono...diciamo le stesse cose perchè pensiamo le stesse cose, se le diciamo è perchè le pensiamo davvero...
cmq sappi che se ti vedi brutta rischi solo d'imbruttirti...
tutte voi ragazza siete belle, a parte quelle che lo sono e lo ostentano...
quelle poi sono brutte...
Comunque è vero, conosco alcune ragazze bellissime che dicono "non mi piaccio" solo per farsi riempire di complimenti.. magari fossi come loro :(
Che dolci sid e niki ripy! :D
Comunque è diciamo un nostro "vizio" :asd
Comunque è diciamo un nostro "vizio" :asd
sid_vicious:
[quote]NikyRipy:
dille, "ascolta amore, non preoccuparti di come ti vesti perchè per me sei magnifica, comunque tu sia, spettinata, struccata, con brutti vestiti... tu sei sempre la più bella del mondo x me..."
[/quote]
Nooooooooooooooooooooooooooo dio bonino è quello che mi dice sempre Vittorio!
Allora le ha prese su internet le frasi >_>
NikyRipy:
già le ragazze solitamente non si piacciono, ma il fatto che lo dicano mentre c'è lì un ragazzo spesse volte è fatta proprio per sentirsi dire "ma no, guarda che sei carinissima con quel vestito" o qualcosa del genere...
le ragazze poi tendono a non piacersi un pò perchè...
bho sembra quasi che sia una moda non piacersi, perchè vedo bellissime ragazze, senza praticamente alcun difetto non piacersi...
è qualcosa di strano...
non mi dilungo ulteriormente anche perchè... non sono una ragazza... XD
le ragazze poi tendono a non piacersi un pò perchè...
bho sembra quasi che sia una moda non piacersi, perchè vedo bellissime ragazze, senza praticamente alcun difetto non piacersi...
è qualcosa di strano...
non mi dilungo ulteriormente anche perchè... non sono una ragazza... XD
L'adolescenza è il periodo in cui ogni ragazzo, ma soprattutto ogni ragazza cresce.
Ci si fanno mille paranoie, si vedono i difetti che non ci sono, insomma avete capito.
Personalmente anche io non mi piaccio, soprattutto per il mio aspetto fisico.
La tua ragazza devi rassicurarla, come fa il mio fidanzato: lei non ti darà mai ragione, però ci hai provato!
Ci si fanno mille paranoie, si vedono i difetti che non ci sono, insomma avete capito.
Personalmente anche io non mi piaccio, soprattutto per il mio aspetto fisico.
La tua ragazza devi rassicurarla, come fa il mio fidanzato: lei non ti darà mai ragione, però ci hai provato!
Perchè la prima regola per piacere...è piacersi!!Siete d'accordo??;)
Siamo fatte così, siamo dolcemente complicate.
Per scegliere le cose ci mettiamo ore perchè vogliamo trovare qualcosa che ci piace veramente e possa mostrare TUTTA la nostra bellezza, così possiamo piacere a tutti, sia agli altri che a noi stesse (:
Per scegliere le cose ci mettiamo ore perchè vogliamo trovare qualcosa che ci piace veramente e possa mostrare TUTTA la nostra bellezza, così possiamo piacere a tutti, sia agli altri che a noi stesse (:
xkè noi ragazze vogliamo scegliere i vestiti giusti x noi. Per parere belle ai ragazzi ke siamo fidanzate. Ciao:blush:hi!